Fiera di Osnago 2016

8° MOSTRA SCAMBIO AUTO E MOTO D’EPOCA
Fiera di Osnago, 21-22 maggio 2016
Un’altra edizione è passata con grande soddisfazione, sono state 2 giornate intense fra gli incontri con i soci e belle Autobianchi esposte! Nel nostro grande spazio c’erano la Bianchina Giardiniera e la Berlina, la A112 e 3 A112 Abarth, la Primula, e 2 Y10 4WD. Paolo Palma era orgoglioso e con ragione d’esporre la sua Y10 e, con Stefano Zanchi e gli altri appassionati, era tutto un chiacchiericcio sul modello. Proprio a Zanchi venne consegnata, tra i complimenti di tutti, un’altra targa oro, questa volta per la sua Y10 AVENUE del 1995.
Le spedizioni a caccia del ricambio giusto ed introvabile, come tutti gli anni ed anche in questa edizione, sono andate a buon termine rendendo felice anche il CT Dolcimascolo per i suoi acquisti. Nel pomeriggio c’è stata l’Assemblea dei soci ove il Presidente Marco Lerda ed il vice presidente Gianni Neirotti hanno illustrato ai presenti argomenti interessanti.
Alla sera, la consueta gran cena nel salone ricca di intrattenimenti giocosi.
Alla lotteria di beneficenza tutti eran ansimanti e tanti bei premi son stati distribuiti. La domenica mattina s’è svolto, in concomitanza, anche il raduno con tour sul Lago. Carlo Casari da sempre affianca Angelo Colombo nello svolgimento della Mostra, entrambi coadiuvati dai tanti volontari, tutti soddisfatti che il www.comitatoparaplegia.com abbia avuto ancora una volta il successo tanto meritato.
Articolo di Laura Lodi. Fotografie di Laura Lodi e Marco Lerda.

Articoli simili