Erba – Mostra Scambio – Stand Autobianchi e raduno

Grandiosa Mostra Scambio 21 e 22 settembre 2019 a Erba in aiuto alla Paraplegia

Quest’anno si cambia e non si è più ad Osnago. Dopo 11 anni il grande centro espositivo coordinato da Angelo Colombo per il www.comitatodiparaplegia.com ha cambiato sede ed è atterrato ad Erba.
Decisamente è un’altra tipologia di struttura, molto più grande ed accogliente con molte più utenze del mondo delle storiche. Il REGISTRO AUTOBIANCHI è presente accanto ad Angelo e Carlo Casari perché l’evento è a favore della ricerca sulle lesioni del midollo spinale. Tantissimi i visitatori nella nuova sede con tante cose in più da vedere.
Il nostro grande spazio raccontava dei 50 anni della A111 e della A112 con più versioni in esposizione, nonché una favolosa Bianchina Giardiniera celeste, una rossa Stellina e l’Y10. La domenica mattina raduno di tanti modelli e, nel contempo, in area idonea, esposizione e premiazione dei più bei modelli d’auto storiche, fra le quali spiccava una bella Bianchina Cabriolet azzurra.
Grande lotteria di beneficenza alla quale partecipiamo sempre con doni che vengono poi estratti a sorte, il cui incasso dei biglietti è sempre per la Ricerca del midollo spinale.
Il cuore batte felice per la solidarietà e saremo ancora ad ERBA con tutte le AUTOBIANCHI il 26 e 27 settembre 2020 con un meraviglioso raduno di 4 ruote storiche per sostenere chi viaggia da anni… sulle 2 ruote.

articolo di Laura Lodi, immagini di Marco Lerda | e-mail: registro@autobianchi.org

Articoli simili