Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
19 aprile Monferrato Resort
02-04-2015, 12:03
Messaggio: #21
RE: 19 aprile Monferrato Resort
(02-04-2015 09:12)Estragona Ha scritto:  
(31-03-2015 18:42)rudibubu Ha scritto:  
(31-03-2015 11:26)Estragona Ha scritto:  Io sono in attesa perchè qua si vogliono aggregare un po' troppe persone...nella Yppa non ci stanno tutti! Tra il Mostro, la mia amica ubriacona, mia mamma e mio papà....come si fa? io non ci sto mica nel bagagliaio....e poi con così tanta gente il sederino sexyssimo della Yppa si abbassa.....Emoticons_dent1011
ci attacco un traino?Icon_lol

Dalla tua lista ne ho contate 5 persone con te compresa: ora capisco che andar su e giù per i colli col culo della Yppa rasoterra Icon_hand è disdicevole, ma mamma Autobianchi la fece con 5 posti (striminziti, ma 5)!!!! Icon_lol

son felicisssima arci ultra di vederti al raduno Bacio
E' moooolto disdicevole! Non si fa! Si rovina la linea! poi il traino ce lo devo attaccare a quello davanti per tirarmi su!
Ahahaha! comunque alla fine saremo in 4 ma veniamo comunque con due macchine perchè mia mamma (la LEGITTIMA PROPRIETARIA) vuole fare la sciura comoda nella macchinona mentre io e il mostro davanti con la yppa....però solo durante il viaggio di arrivo e ritorno....al raduno guida lei....
tra l'altro.....la navigatrice del gruppo sono io....ma dovendo guidare ho già capito che mi faranno sbagliare strada....Icon_lolIcon_lolIcon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-04-2015, 11:10
Messaggio: #22
bene, attendiamo conferma via fax o mail di Estragona ed i suoi Bacio

ed altri fan la nanna, come sempre all'ultimo! perchè questo o perchè quello...Icon_lol

io vorrei vedere una volta....Bono con la sua magnifica a112 ABARTH: lui abita in prov di To e non è lontano
e questo è nella fattispecie il raduno dei raduni per le 12 Abarth Icon_spocht2
10-04-2015, 10:46
Messaggio: #23
e come sempre dopo Pasqua arrivano le prenotazioni Icon_exclaim

mi fà piacere e capisco che tutti abbiam impegni.....ma io sono una organizzata
ed a casa mia quando voglio fare o partecipare a qualcosa, prendo subito l'agenda e prenoto

quante telefonateeeeeee
10-04-2015, 12:15
Messaggio: #24
Questo è il secondo anno di seguito che salto il raduno.
Mi spiace non vedere personalmente e salutare tante persone conosciute ma un impegno personale mi dirotta altrove.
Spero nel meteo favorevole e nell'ottima riuscita dell'evento. Icon_biggrin
11-04-2015, 00:18
Messaggio: #25
(24-03-2015 02:26)Laura Ha scritto:  
(24-03-2015 00:29)pdmweb Ha scritto:  
(17-03-2015 16:52)Laura Ha scritto:  
(13-03-2015 14:35)mavdiablo Ha scritto:  Ecco il programma!

INVIATE VELOCEMENTE FAX O MAIL DI PARTECIPAZIONE Icon_exclaim

Non ho ancora inviato il volantino perchè sto aspettando di sapere la disponibilità della padrona della Sestrieres; se non viene gliela frego a arrivo! Icon_lol

Icon_hand non rubare la Sestriere d'altri Icon_exclaim

eppoi vogliamo conoscere anche lei Icon_biggrin

Ci siamo tutti e due ... volantino inviato alla vigilia di Pasqua. Mi dispiace solo di non essere ancora riuscito a sistemargli il tettuccio sgarupato: pensavo di procurarle un berrettone col pon pon come quello della Saab della pubblicità della Zurich Icon_lol Anche dello stesso colore che si adatta benissimo al blu Madras della piccolaIcon_shocked
11-04-2015, 11:27
Messaggio: #26
(11-04-2015 00:18)pdmweb Ha scritto:  
(24-03-2015 02:26)Laura Ha scritto:  
(24-03-2015 00:29)pdmweb Ha scritto:  
(17-03-2015 16:52)Laura Ha scritto:  
(13-03-2015 14:35)mavdiablo Ha scritto:  Ecco il programma!

INVIATE VELOCEMENTE FAX O MAIL DI PARTECIPAZIONE Icon_exclaim

Non ho ancora inviato il volantino perchè sto aspettando di sapere la disponibilità della padrona della Sestrieres; se non viene gliela frego a arrivo! Icon_lol

Icon_hand non rubare la Sestriere d'altri Icon_exclaim

eppoi vogliamo conoscere anche lei Icon_biggrin

Ci siamo tutti e due ... volantino inviato alla vigilia di Pasqua. Mi dispiace solo di non essere ancora riuscito a sistemargli il tettuccio sgarupato: pensavo di procurarle un berrettone col pon pon come quello della Saab della pubblicità della Zurich Icon_lol Anche dello stesso colore che si adatta benissimo al blu Madras della piccolaIcon_shocked

ah ah sei troppo simpatico Icon_lol bravo Icon_clap è di gente così che c'è sempre bisogno Icon_spocht2
11-04-2015, 21:47
Messaggio: #27
Ti ho già detto che se la tua Sestrieres ha il tetto sgarrupato devi esserne comunque orgoglioso ed esibirla ai raduni come la migliore delle auto che un appassionato possa avere... Fmp0097

I RADUNI NON SONO DELLE SELEZIONI PER CONCORSI DI ELEGANZA PER AUTO!!!! Icon_hand
Tutti acquistiamo le nostre bimbe che sono un po' acciaccate. Icon_shocked
Io stesso ho partecipato per i primi 2 anni ai raduni con la mia prima Y10 con le sue bottarelle, strusciatine, sbiaditure... e in seguito la misi a nuovo!!!!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
15-04-2015, 10:38
Messaggio: #28
anche quest'anno tanti bimbi son presenti! Fmp0097

ma com'è possibile Icon_question questo è un raduno dedicato al vino, si và si visita, si beve e si riparte e di nuovo ancora.

poi al bel Monferrato Resort la visita alla '12 Abarth per il Memorial Gastaldi e dono del Trofeo

eppure son sempre tanti i bimbi che mi devo armare di giocattoli peluche orsetti macchinine,
ed inventarmi qualcosa per loro che si divertono tanto Emoticons_dent1011
17-04-2015, 21:04
Messaggio: #29
e iscrizioni all'ultimo......giornoIcon_exclaim

domattina noi abbiam consiglio direttivo poi và a prendere la A111 che ormai
è diventata l'auto per questo raduno perchè è d'un bel turchese come i panorami tutt'attorno
e ci carichi più vino Icon_sbav e Ox e và veloce veloce e sui tornanti gode coi suoi 1500cc
18-04-2015, 08:40
Messaggio: #30
(17-04-2015 21:04)Laura Ha scritto:  e iscrizioni all'ultimo......giornoIcon_exclaim

domattina noi abbiam consiglio direttivo poi và a prendere la A111 che ormai
è diventata l'auto per questo raduno perchè è d'un bel turchese come i panorami tutt'attorno
e ci carichi più vino Icon_sbav e Ox e và veloce veloce e sui tornanti gode coi suoi 1500cc

che noia e che barba sono già alla sede storica Icon_sleepy ho sonno Emoticons_piattig020

ho avuto tanti pensieri stanotte.....e dormito poco.....ma sto aspettando Maurizio da Firenze, Renzo da Lucca, Alessandro da Asti, Neirotti dall'Ospedale Icon_eek, ed i funzionari FCA-fiat

poi stasera si monta in A111 e si vaaaaaaaaa col finestrino aperto per far uscire i fumi dal cervello, le lettere delle tante parole dette, le z z z del sonno Emoticons_piattig020 e le puzzette di Ox.... Icon_lol
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)