Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
30 - 31 maggio SICILIA
14-04-2015, 15:16
Messaggio: #101
RE: 30 - 31 maggio SICILIA
(14-04-2015 10:24)Maurizio Ha scritto:  Laura,
che dici potrebbe essere?

Icon_lol troppo bello! Icon_rotfl quasi svengo dal ridere! e pensare che oggi Ox compie 2 anni Auguri
e voleva come torta un ossobuco con piantato dentro un wurstel Icon_sbav
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-04-2015, 10:59
Messaggio: #102
questa mattina partono nuovamente gli inviti a partecipare al raduno in SICILIA Fmp0077

siccome dovevamo inviare la convocazione assembleare come da statuto, abbiam pensato d'aggiungere l'invito per la Trinacria....

mai nessun raduno ha avuto tante spedizioni, ma perchè la gente ha sempre la testa altrove Icon_climb2 dove?

Icon_arrow e così voilà arieccoti l'invito che scommetto non sapevi dove aver messo Icon_idea2
18-04-2015, 23:21
Messaggio: #103
Ma ci sono adesioni da Roma? Io ci sto pensando e se ci fosse qualcuno che mi facesse compagnia per il lungo viaggio sarei sicuramente più invogliato
20-04-2015, 14:50
Messaggio: #104
(18-04-2015 23:21)AQUILOTTO45 Ha scritto:  Ma ci sono adesioni da Roma? Io ci sto pensando e se ci fosse qualcuno che mi facesse compagnia per il lungo viaggio sarei sicuramente più invogliato

ma daiiii carissimo! c'è gente che viene dal profondo Nord e ne fà di strada Icon_clap

ieri al raduno nel Monferrato s'è parlato quasi tutto il tempo del raduno in Sicilia

i gruppi che lo fanno su strada e chi viene in nave per qualche giorno di bella vacanzina Fmp0077 siciliana
21-04-2015, 13:20
Messaggio: #105
(20-04-2015 14:50)Laura Ha scritto:  
(18-04-2015 23:21)AQUILOTTO45 Ha scritto:  Ma ci sono adesioni da Roma? Io ci sto pensando e se ci fosse qualcuno che mi facesse compagnia per il lungo viaggio sarei sicuramente più invogliato

ma daiiii carissimo! c'è gente che viene dal profondo Nord e ne fà di strada Icon_clap

ieri al raduno nel Monferrato s'è parlato quasi tutto il tempo del raduno in Sicilia

i gruppi che lo fanno su strada e chi viene in nave per qualche giorno di bella vacanzina Fmp0077 siciliana

IO HO GIA' PRENOTATO Icon_rotfl IL LETTONE GRANDE CON VISTA MARE Fmp0077

ho fatto la mail all'hotel il Mulino a Capo d'Orlando - info@hotelilmulino.it

http://www.hotelilmulino.it andateci a guardare e lucidatevi gli occhi Icon_rolleyes Icon_sbav
22-04-2015, 10:57
Messaggio: #106
Dopo aver atteso il momento giusto Juggle , per contraccambiare un favore che ho fatto Juggle , essermi arruffianato un po' Bacio ... il capo reparto ieri sera mi ha concesso i 2 giorni di ferie per venire in Sicilia

EVVAIIIIIIII!!!! RaggianteRaggianteRaggiante

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
22-04-2015, 12:34
Messaggio: #107
(22-04-2015 10:57)rudibubu Ha scritto:  Dopo aver atteso il momento giusto Juggle , per contraccambiare un favore che ho fatto Juggle , essermi arruffianato un po' Bacio ... il capo reparto ieri sera mi ha concesso i 2 giorni di ferie per venire in Sicilia

Fmp0077 Grande Rudy! ti ho già pre-prenotato una camera sul mare Fmp0077 Fmp0077

Maurizio
22-04-2015, 13:00
Messaggio: #108
(22-04-2015 12:34)Maurizio Ha scritto:  
(22-04-2015 10:57)rudibubu Ha scritto:  Dopo aver atteso il momento giusto Juggle , per contraccambiare un favore che ho fatto Juggle , essermi arruffianato un po' Bacio ... il capo reparto ieri sera mi ha concesso i 2 giorni di ferie per venire in Sicilia

Fmp0077 Grande Rudy! ti ho già pre-prenotato una camera sul mare Fmp0077 Fmp0077

ohhhhhhh quanto son felice e contenta e bravo: un raduno non è un raduno

se non c'è Bubu.......e l'orso Yoghi che è il Pres Icon_rotfl
22-04-2015, 23:48
Messaggio: #109
Io quel mare me lo vorrei magnare!!! Icon_sbav
Approposito... Ho visto tramite google map l'' hotel... ma dove parcheggiamo le nostre macchine??? Nel bagnasciuga!!! Icon_handIcon_handIcon_hand

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
23-04-2015, 08:22
Messaggio: #110
(22-04-2015 23:48)rudibubu Ha scritto:  Io quel mare me lo vorrei magnare!!! Icon_sbav
Approposito... Ho visto tramite google map l'' hotel... ma dove parcheggiamo le nostre macchine??? Nel bagnasciuga!!! Icon_handIcon_handIcon_hand
Ma quando mai... in mare direttamente! Emoticons_dent1011 Al mattino presto asciugatina rapida e via a macinar chilometri.

Maurizio
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  23 e 24 maggio Mostra a OSNAGO Laura 20 3.255 26-01-2016 13:41
Ultimo messaggio: Laura
  8, 9, 10 maggio - VERONA - legend car Laura 26 3.975 26-01-2016 13:39
  17 maggio INTERCLUB ASI Laura 0 266 18-05-2015 11:41

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)