Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 - 4 ottobre DESIO
28-07-2015, 14:56
Messaggio: #41
RE: 3 - 4 ottobre DESIO
ho inviato per mail l'invito al Sindaco di Desio per vedere se gli và bene Icon_biggrin

e la Tipografia lo sta aspettando per stamparlo.........

intanto avrei trovato l'Albergo per chi viene da lontano o vuol fermarsi di + per visitare altre cose vicine tipo l'EXPO
mi daranno una risposta per un miglior prezzo di listino, accettano i cani ed hanno garage. Icon_clap

ed io aspetto Emoticons_piattig020 ed intanto scrivo alla loro comunità quando sarà la Conferenza Stampa.....e gli sto dietro...uff uff puff

ed intanto...non ricordo se ve l'ho già detto, ho scelto il menù tipo Icon_sbav che deve esser lombardo per far conoscere la cucina lombarda agli altri
Icon_rotfl
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-07-2015, 19:44
Messaggio: #42
Rainbow RE: 3 - 4 ottobre DESIO
INVITO AL RADUNO E SCHEDA DI PARTECIPAZIONE
Fmp0097

.pdf  2015 10 04 Desio 60mo Autobianchi invito V3.pdf (Dimensione: 115,98 KB / Download: 10)
.pdf  2015 10 04 Desio 60mo Autobianchi scheda di partecipazione V3.pdf (Dimensione: 45,33 KB / Download: 5)
30-07-2015, 22:08
Messaggio: #43
Beh!!!!
sinceramente vorrei arrivare il giorno prima, per non dovermi svegliare alle 3 di mattina ed arrivare a casa a tarda sera!!!
Non per ultimo mi piacerebbe fare qualcosa con gli amici della zona proprio il sabato, o comunque il sabato sera!!!!

Ma siccome quest' anno mi risulta difficile programmare a lungo e medio termine, sarò costretto a confermare tutto appena prima della scadenza... non me ne vogliate a male, ma lo faccio anche per superstizione!!!!

Se per questo oltre l' Expo, una attrazione che mi "sconfinfera" di più sarebbe il nuovissimo museo di Arese fresco di apertura!!!!! ( ricordo che alcune nostre bimbe sono marchiate ALFA-LANCIA)!!!!

E poi così potrei godermi il raduno della Domenica bello fresco con tutto quello che riserva il programma.

A tutt' oggi non so se sarò in grado di guidare personalmente per quella data, ma al mio arco so che posso essere accompagnato da mio padre, oppure chiederò in extremis aiuto ad amici veneti ( in tal caso adeguerò il mio programma alle loro esigenze).

Comunque andrà, magari steso nei sedili posteriori, o in qualche modo, ma ci devo essere a Desio!!!!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
31-07-2015, 08:26
Messaggio: #44
se hai bisogno sai che ci siamo!!!
uhm... museo di Arese... Expo.... se ne può parlare!!!

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
31-07-2015, 17:38
Messaggio: #45
(30-07-2015 22:08)rudibubu Ha scritto:  Beh!!!!
sinceramente vorrei arrivare il giorno prima, per non dovermi svegliare alle 3 di mattina ed arrivare a casa a tarda sera!!!
Non per ultimo mi piacerebbe fare qualcosa con gli amici della zona proprio il sabato, o comunque il sabato sera!!!!

Ma siccome quest' anno mi risulta difficile programmare a lungo e medio termine, sarò costretto a confermare tutto appena prima della scadenza... non me ne vogliate a male, ma lo faccio anche per superstizione!!!!

Se per questo oltre l' Expo, una attrazione che mi "sconfinfera" di più sarebbe il nuovissimo museo di Arese fresco di apertura!!!!! ( ricordo che alcune nostre bimbe sono marchiate ALFA-LANCIA)!!!!

E poi così potrei godermi il raduno della Domenica bello fresco con tutto quello che riserva il programma.

A tutt' oggi non so se sarò in grado di guidare personalmente per quella data, ma al mio arco so che posso essere accompagnato da mio padre, oppure chiederò in extremis aiuto ad amici veneti ( in tal caso adeguerò il mio programma alle loro esigenze).

Comunque andrà, magari steso nei sedili posteriori, o in qualche modo, ma ci devo essere a Desio!!!!

infatti, ottima idea! ed è per questo che ho chiesto uno sconto di 10€ all'albergatore Bacio che ha concesso Icon_clap

così si può vedere queste altre 2 cose lì vicine: l'Expo o il Museo d'Arese
e chi viene da lontano non dovrebbe perderseli
06-08-2015, 10:47
Messaggio: #46
un'altro albergo ci offre un buon trattamento con sconto Bacio

e vi informo che il primo ad inviare la partecipazione e pagamento è stata SARA GASPARINI Bacio

che oviamente data la sua passione di lunga data per le Y10, Sara sarà Icon_lol la Madrina dell'evento Icon_spocht2
06-08-2015, 14:31
Messaggio: #47
(06-08-2015 10:47)Laura Ha scritto:  un'altro albergo ci offre un buon trattamento con sconto Bacio

e vi informo che il primo ad inviare la partecipazione e pagamento è stata SARA GASPARINI Bacio

che oviamente data la sua passione di lunga data per le Y10, Sara sarà Icon_lol la Madrina dell'evento Icon_spocht2

Icon_clapIcon_clapIcon_clap

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
07-08-2015, 08:24
Messaggio: #48
Se a Desio non vedo Claudia... la vado a prendere a casa! Icon_mrgreen

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
09-08-2015, 17:04
Messaggio: #49
(07-08-2015 08:24)mavdiablo Ha scritto:  Se a Desio non vedo Claudia... la vado a prendere a casa! Icon_mrgreen

si, perchè Claudia deve fare la segretaria della madrina Icon_razz
10-08-2015, 09:45
Messaggio: #50
Mannaggia mi mancherete tutti!
E' da febbraio che ho i biglietti per quelle due giornate all' EXPO
Icon_sad Icon_sad

Maurizio
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  9, 10, 11 ottobre PARMA Laura 18 2.708 17-08-2016 21:10
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)