Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 - 4 ottobre DESIO
13-06-2015, 12:48
Messaggio: #21
RE: 3 - 4 ottobre DESIO
Brava Laura Icon_clapIcon_clap

Maurizio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2015, 13:02
Messaggio: #22
(13-06-2015 10:25)rudibubu Ha scritto:  Ristorante che, se ho ben inteso, sorge sopra il suolo dell' ex fabbrica Autobianchi: MOLTO BENE Icon_sbav

Timbro e annullo filatelico: (per chi non mastica dell' argomento) Trattasi forse del conio di un francobollo dedicato???

Non vedo l' ora di leggere il resto del programma!!! Icon_coolIcon_coolIcon_cool

il timbro e annullo filatelico avvengono solo per quel giorno e vale molto! per ottenerlo bisogna meritarlo attraverso lungaggini burocratiche (che ho svolto Icon_mad) e pagare. E' necessario poi rivolgersi ad un designer che riesca a far un disegno (e che piaccia alle Poste Italiane) che verrà poi inciso su un timbro in bronzo e che sarà usato solo quel giorno lì
poi sarà chiuso in una cassaforte assieme agli altri.

mi ricordo Icon_offtopic che nel 1980 vendevo gelati sugli spalti delle partite di pallacanestro dei....uff non ricordo,
Erano americani alti e giocavan contro i russi Mi feci fare un paio di timbri dell'annullo dell'occasione (rara) USA/URSS ch'eran in guerra fredda ma la partita poteva......
Il giorno dopo delle persone mi contattarono perchè mi videro con loro (infatti andai con tutti loro a cena) e vollero i 2 timbri che avevo
Mi feci un pò di soldi....e rimasi stupita sulle contattazioni, così uno lo vendetti e l'altro lo conservo e da allora ebbi sempre un occhio di riguardo sulla....Marcofilia .....Icon_lol

La realizzazione d'un altro froncobollo è altra cosa, e qui dipende anche il governo Icon_eek
14-06-2015, 14:45
Messaggio: #23
io propongo anche la numismatica... visto che avete le mani in pasta dappertutto!! Icon_mrgreen

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
17-06-2015, 14:30
Messaggio: #24
è quasi fatta Icon_rotfl mamma mia che stress ma ne son contenta!

il Gruppo Filatelico delle Poste Italiano sta lavorando e: TOP SECRET !
stanno realizzando anche una cartolina ad hoc per l'occasione che verrà timbrata con l'annullo di pregio

sto attendendo menù dal ristorante Icon_sbav per decidere

altre 2, 3 cosette e poi tiriam giù l'invito col programma

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_svengo
17-06-2015, 21:51
Messaggio: #25
Icon_clapIcon_clapIcon_clapIcon_clap
che bello finalmente, non vedevo l'ora uscisse l'invito Fmp0077Fmp0077
e pensa un po questo mese già ho fatto per lavoro quasi un test della strada facendo avanti ed indietro Roma - Lecco....
18-06-2015, 15:24
Messaggio: #26
Ovviamente il 4 ottobre sono di matrimonio...e nonn posso non andare!!! Però il sabato ci sarò.
18-06-2015, 18:21
Messaggio: #27
(18-06-2015 15:24)crazy frog Ha scritto:  Ovviamente il 4 ottobre sono di matrimonio...e nonn posso non andare!!! Però il sabato ci sarò.

Icon_evil Icon_cry Icon_mad
20-06-2015, 18:25
Messaggio: #28
(18-06-2015 18:21)Laura Ha scritto:  
(18-06-2015 15:24)crazy frog Ha scritto:  Ovviamente il 4 ottobre sono di matrimonio...e nonn posso non andare!!! Però il sabato ci sarò.

Icon_evil Icon_cry Icon_mad

il sabato non c'è nulla di ufficiale e tutta la giostrina parte la domenica.

chiaramente io ed altri saremo già lì il sabato per gli ultimi preparativi e montare la passerella per la sfilata ma....bisogna attendere la domenica per la fiesta Icon_rotfl

E' arrivato il Menù Icon_sbav e quanta roba buona che devo scegliere....

penso: siamo in Lombardia e cerco i piatti tipici della zona, ad esempio....epoi.....e.....ma anche quello lì...... uhhh non l'avevo visto e ne prendo il bis.....

ma......non Icon_eek parlano del dolce Icon_hand bisogna farsi sentireeeeeeeee
21-06-2015, 11:08
Messaggio: #29
(20-06-2015 18:25)Laura Ha scritto:  e montare la passerella per la sfilata ma....

passerella Icon_idea2 ... sfilata Icon_idea2 ...
Cos'è???
Noi Autobianchisti dobbiamo fare i fotomodelli per la collezione autunno-inverno 2016??? Icon_lolIcon_lolIcon_lol
Quindi tutti a dieta quest' estate per rientrare nella silohuette da alta moda!!! Icon_handIcon_handIcon_hand

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
21-06-2015, 19:16
Messaggio: #30
(21-06-2015 11:08)rudibubu Ha scritto:  
(20-06-2015 18:25)Laura Ha scritto:  e montare la passerella per la sfilata ma....

passerella Icon_idea2 ... sfilata Icon_idea2 ...
Cos'è???
Noi Autobianchisti dobbiamo fare i fotomodelli per la collezione autunno-inverno 2016??? Icon_lolIcon_lolIcon_lol
Quindi tutti a dieta quest' estate per rientrare nella silohuette da alta moda!!! Icon_handIcon_handIcon_hand

Già nel 2002 abbiamo effettuato un bell'evento a Desio ed a Villa Tittoni fu montata una passerella per far salire l'auto, ognuna a turno, che veniva fotografata e commentata Icon_clap
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  9, 10, 11 ottobre PARMA Laura 18 3.302 17-08-2016 21:10
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)