Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
13 - 14 - 15 febbraio TORINO al Lingotto AUTOMOTORETRO'
20-02-2015, 12:11
Messaggio: #31
RE: 13 - 14 - 15 febbraio TORINO al Lingotto AUTOMOTORETRO'
(18-02-2015 17:14)rudibubu Ha scritto:  Sono stati 2 giorni veramente belli pieni!!!

La soddisfazione di ritrovare gli affezionati al Registro;
gli amici di scorribande su e giù per l' Italia;
persone che si ricordano di aver parlato lo scorso anno nella stessa occasione anche solo per 5 minuti;

I miei ringraziamenti non sarebbero mai troppi per Sara (compagna di viaggio), per Dolci che mi ha permesso di ristorarmi dalla stanchezza, dalla fame, e dalla visione del suo personale materiale cartaceo... per tutto il resto dello staff presente... perché il tempo in questi 2 giorni è volato via velocemente!!!

grazie Bubu Bacio puntuale e preciso come sempre ...

ma....nessuno scrive? Icon_neutral com'è possibile ......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-02-2015, 18:47
Messaggio: #32
Eccomi!!
A parte alcuni problemi logistici che abbiamo avuto io e Rudi la mattina del sabato Icon_doh2 siamo arrivati sani e salvi alla fiera. Icon_rotfl
Il problema sono state poi le bancarelle nell'area ricambi... che hanno totalmente assorbito la nostra attenzione! Icon_rotfl
Così... presi dalla follia spendacciona... ci siamo accapparrati un po' di depliant!!
Lo stand era sempre visitato da un sacco di persone, e anche nella giornata del sabato è stato sempre bello pieno.
Sarà per il 60° anniversario Autobianchi, ma il nostro marchio sembra riscuotere parecchio interesse. Anche se, a volte, c'è chi ci confonde con la Innocenti... Icon_doh2
Nel pomeriggio ci siamo sbafati la torta a forma di 112!!! E la strada di cioccolata era veramente buona. Ma c'è stato anche chi si mangiava i suoi parabrezza Icon_mrgreen
Domenica altro giro altra torta Icon_rotfl
Ringrazio come al solito tutti per tutto, chiacchiere, compagnia, ospitalità, pappa e disponibilità.

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
25-02-2015, 13:23
Messaggio: #33
è importante sapere i vostri pareri le emozioni di una simile avventura....

ieri guardavo l'Isola dei Famosi, ed a una ragazza ch'era stata eliminata, in studio le han chiesto di raccontare le emozioni
fuori dal normale che ha vissuto sull'Isola....e lei ha detto: mi mancava la crema per il viso, il balsamo per i capelli,
la crema per il corpo e lo smalto sulle unghie s'è rovinato! Icon_evil

ecco, non credo che voi siate a questi livelli...così bassi... Icon_doh2

vivere queste emozioni è una cosa fuori dal normale e che ti lasciano un segno memorabile!
26-02-2015, 12:27
Messaggio: #34
(25-02-2015 13:23)Laura Ha scritto:  è importante sapere i vostri pareri le emozioni di una simile avventura....

ieri guardavo l'Isola dei Famosi, ed a una ragazza ch'era stata eliminata, in studio le han chiesto di raccontare le emozioni
fuori dal normale che ha vissuto sull'Isola....e lei ha detto: mi mancava la crema per il viso, il balsamo per i capelli,

vivere queste emozioni è una cosa fuori dal normale e che ti lasciano un segno memorabile!
Sicuramente le sarà mancato un altro tipo di cosa....
26-02-2015, 12:57
Messaggio: #35
(26-02-2015 12:27)crazy frog Ha scritto:  
(25-02-2015 13:23)Laura Ha scritto:  è importante sapere i vostri pareri le emozioni di una simile avventura....

Icon_lol Icon_eek Icon_rotfl sei forte!

ecco dimmi tu caro cos'è stato per te quest'anno l'expo AUTOBIANCHI '?
26-02-2015, 15:06
Messaggio: #36
(26-02-2015 12:57)Laura Ha scritto:  

Icon_lol Icon_eek Icon_rotfl sei forte!

Mi è piaciuto molto,e poi devo dire che a differenza di altri club (tutti belli impagliati) siete veramente simpatici e fate sentire le persone come in famiglia.
27-02-2015, 13:00
Messaggio: #37
(26-02-2015 15:06)crazy frog Ha scritto:  
(26-02-2015 12:57)Laura Ha scritto:  

la crema per il corpo e lo smalto sulle unghie s'è rovinato!

ecco, non credo che voi siate a questi livelli...così bassi...

Icon_eek Icon_rotfl sei forte!

Mi è piaciuto molto,e poi devo dire che a differenza di altri club (tutti belli impagliati) siete veramente simpatici e fate sentire le persone come in famiglia.

grazie tic-tac! Bacio guai a tirarsela Icon_hand non l'ho mai fatto in vita mia
eppure non è così in tant'altri club d'auto storiche..Icon_mad e pure gente c'ho aiutato che all'inizio miagolano solo perchè han bisogno eppoi c'han la faccia da culo. Icon_evil

Icon_arrow disponibilità, parlare, offrirsi, ricevere e spiegare a tutti, questa è la caratteristica vera ed unica che contraddinstingue me e chi si dedica Icon_clap

e bisogna esser veri e sinceri appassionati per farlo, non quelli che parlano solo di sè e dei propri giocattoli Icon_hand
26-01-2016, 13:45
Messaggio: #38
le avete viste le foto di AUTOMOTORETRO su http://www.autobianchi.org

in Fotografie - Manifestazioni?
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  18 novembre Torino - ABARTH Laura 11 2.016 01-12-2015 09:59
Ultimo messaggio: Maurizio
  13 settembre TORINO festa AUTOBIANCHI Y10 e LANCIA Y10 Laura 22 4.052 05-11-2015 17:30
Ultimo messaggio: crazy frog
  31 gennaio e 1 febbraio - Mostra a FERRARA Laura 113 17.581 27-08-2015 12:58
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)