Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
31 gennaio e 1 febbraio - Mostra a FERRARA
14-01-2015, 12:31
Messaggio: #71
RE: 31 gennaio e 1 febbraio - Mostra a FERRARA
(14-01-2015 10:24)Maurizio Ha scritto:  
(14-01-2015 00:03)Brama1 Ha scritto:  Se riuscissi a portare una bici da corsa Bianchi (quasi nuova del 76) potrebbe essere in tema?
Icon_biggrin Geniale! Icon_biggrin

Icon_clap si e bravo!!!!! AHHH DEVE AVER IL PIEDESTALLO per star sù da sola Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2015, 00:26
Messaggio: #72
Si il piedistallo ce l'ho e lo porto, devo solo trovare il sistema di farla entrare nella Yps.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
16-01-2015, 10:09
Messaggio: #73
(15-01-2015 00:26)Brama1 Ha scritto:  Si il piedistallo ce l'ho e lo porto, devo solo trovare il sistema di farla entrare nella Yps.
Per fortuna dovrai fare poca strada, perchè il "TETRIS" sarà d'obbligo!

Maurizio
21-01-2015, 21:56
Messaggio: #74
(16-01-2015 10:09)Maurizio Ha scritto:  
(15-01-2015 00:26)Brama1 Ha scritto:  Si il piedistallo ce l'ho e lo porto, devo solo trovare il sistema di farla entrare nella Yps.
Per fortuna dovrai fare poca strada, perchè il "TETRIS" sarà d'obbligo!

oggi m'han detto che a fianco al nostro spazio, ci saranno moto e bici Bianchi...Icon_biggrin

s'aggiunge un'altra A111 verde scozia targa oro Icon_spocht2
23-01-2015, 20:42
Messaggio: #75
una settimana esatta a oggi, avremo finito d'allestire lo spazio AUTOBIANCHI

e di posizionare le tante auto convocate.....anche se penso che quello mi darà filo da torcere sarà appunto

sul come mettere quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella

e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella e quella

ho qualche idea su come posizionare l'esercito autobianchesco...anche se.....

per quanto ci penso, e ci ripenso, è sempre all'ultimo e sul luogo che si faranno i giochi Juggle di qui o di là, più giù o più sù, questa qui e quella là, queste 3 assieme vicine ma non troppo ed un pò in sbieco, no, non così, tu và un pò più in là e tu spingila verso me, tirate sù quella sulle rampe, ma voglio le rampe solo a lato su quella, le rampe rosse o quelle blu?
attenzione che il gigantesco camion non ci copra tutti, ma dobbiam esser lieti della sua presenza, e la Primula gialla a fianco di quella bianca? e la A111 verde con quella bianca, quasi quasi chiamo Caufin e faccio venire anche la sua A111 rosso Etna: un'altro bel tricolore

e ste 12' corsaiole abarthissime di Sandro, di Alberto, di M.......non devono oscurare la sposa bianco/nera di Mauro e la nera di Beleggia

e le pissilon? beh tutto ok, ma come affiancare l'igloo alla igloo di Giovanni e quella di Brama con quella di Zanchi?
ed il duo Ferrari e Ferrari e.....come le avvicino? in questi giorni non dormo
Icon_hand
24-01-2015, 12:47
Messaggio: #76
STAI CALMAAAAAA!!!! Icon_lol

Mi sto agitando già da ora al solo pensiero di dover spingere auto tutto il pomeriggio auto da una parte all' altra!!! Icon_climb2

P.S. Il camion è da posizionare per primo e da non spostarlo più, altrimenti col cavolo che ci restano le forze per fare tutto il traffico di sposta qua, sposta la, tira su, gira ,sterza... Cerchiamo di non dilaniarci troppo i polmoni!!! Icon_yikesIcon_yikesIcon_yikes

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
25-01-2015, 01:20
Messaggio: #77
Rudi, se ce da spostare il Visconteo ci penso io, dopo aver guidato il CM52 te lo faccio girare come una trottola..
A proposito a che ora ci si incontra venerdì in fiera, potrei essere li anche alla mattina per dare una mano.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
25-01-2015, 13:50
Messaggio: #78
(25-01-2015 01:20)Brama1 Ha scritto:  Rudi, se ce da spostare il Visconteo ci penso io, dopo aver guidato il CM52 te lo faccio girare come una trottola..
A proposito a che ora ci si incontra venerdì in fiera, potrei essere li anche alla mattina per dare una mano.

caro Brama, noi partiamo verso le 9 di mattino, caricato ultime cose di valore,

e coi mezzi carichissimi non sì può correre in autostrada, poi tappa per pipì e pappa

e credo che s'arriva verso le 14, ma tu hai il mio cellulare e l'appuntamento è verso quell'ora

da quando arriviamo non c'è assolutamente un minuto da perdere Icon_eek Icon_hand perchè

VELOCEMENTE ED IN MODO AFFIDABILE c'è da svuotare l'Iveco, il Land ed il carrello che porterà la Stellina

vestitevi da lavoro e copritevi dal freddo, e portarsi un pario di guanti, che c'è da fareIcon_rolleyes e roteare di quà e di là
25-01-2015, 16:13
Messaggio: #79
(25-01-2015 01:20)Brama1 Ha scritto:  Rudi, se ce da spostare il Visconteo ci penso io, dopo aver guidato il CM52 te lo faccio girare come una trottola..

Grazie tante!!!! Icon_rolleyes Io intendevo spostarlo spingendolo Icon_svengo mica mettendolo in moto!!!! Icon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
25-01-2015, 20:56
Messaggio: #80
(25-01-2015 16:13)rudibubu Ha scritto:  

Grazie tante!!!! Icon_rolleyes Io intendevo spostarlo spingendolo Icon_svengo mica mettendolo in moto!!!! Icon_lol

E chi ha detto di metterlo in moto.....io sto al volante e tu spingi....Emoticons_dent1011 Icon_rotfl

Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  21-22-23-24-25 MOSTRA AUTO E MOTO D'EPOCA a PADOVA Laura 21 5.266 22-08-2016 16:00
Ultimo messaggio: mavdiablo
  13 - 14 - 15 febbraio TORINO al Lingotto AUTOMOTORETRO' Laura 37 9.314 26-01-2016 13:45
Ultimo messaggio: Laura
  23 e 24 maggio Mostra a OSNAGO Laura 20 5.288 26-01-2016 13:41
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)