Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
23-08-2014, 14:54
Messaggio: #1
Presentazione
Salve a tutti.... Sono Ferdinando,e vengo dalla provincia di Catania, sono sempre stato un appassionato della piccola di casa Autobianchi/Lancia la bella Y10 piccola ed elegante, attualmente possiedo una Y10 Missoni salvata dalla demolizione, è un po vissuta di carrozzeria, all'interno i sedili in velluto Missoni sono stupendi. In futuro ho intenzione di allargare la mia collezione di Y10...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2014, 18:56
Messaggio: #2
RE: Presentazione
(23-08-2014 14:54)Ferdinando Ha scritto:  Salve a tutti.... Sono Ferdinando,e vengo dalla provincia di Catania, sono sempre stato un appassionato della piccola di casa Autobianchi/Lancia la bella Y10 piccola ed elegante, attualmente possiedo una Y10 Missoni salvata dalla demolizione, è un po vissuta di carrozzeria, all'interno i sedili in velluto Missoni sono stupendi. In futuro ho intenzione di allargare la mia collezione di Y10...

OHHH! complimentiIcon_clap

Benvenuto nel Forum Ufficiale AUTOBIANCHI

e tanti complimenti per la tua Missoni Icon_clap tienla con cura che è importante ed è una serie speciale Icon_spocht2
23-08-2014, 20:12
Messaggio: #3
Ciao Ferdinando benvenuto tra noi, metti qualche foto della tua Missoni che siamo curiosi di vederla. Icon_sbav

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
23-08-2014, 23:28
Messaggio: #4
ciao e benvenuto fra gli appassionati del Marchio AUTOBIANCHI :icon_spocht2:ù

lo sai che il Registro Autobianchi rappresenta la Casa madre costruttrice

e che scriviamo tanto sui giornali dei suoi bei modelli?

quest'anno è nuovamente uscito un'articolo sulla Missoni a ns cura....

si, si facci vedere una foto.....dai!
24-08-2014, 09:52
Messaggio: #5
Icon_clap Benvenuto a te Ferdinando, complimenti per lo splendido mezzo che possiedi, spero proprio di vederla vedere, la Missoni è una vera chicca!
Vivi a Catania città o in provincia? Poi ti spiegherò.
Maurizio

Maurizio
24-08-2014, 13:54
Messaggio: #6
Benvenuto Ferdinando!!! Icon_clap

Complimenti per la scelta!!! Icon_spocht2
La classe e l' eleganza di quegli interni è qualcosa di appagante ogni volta che ci si siede. Icon_sifone
Ci si sente subito sofisticati ed alla moda, e si guarda gli abitacoli delle altre automobili con aria di superiorità Icon_cool

E te lo dice uno che ha una Missoni gemellina alla tua!!!! Fmp0097

P.S: Se puoi metti qualche foto che facciamo morire d' invidia pure qualcuno Icon_evil

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
26-08-2014, 22:20
Messaggio: #7
Grazie a tutti del Benvenuto... Lo so é un un'auto meravigliosa la Y10 soprattutto la bella e Modaiola Missoni... Ho sempre sognato di possederne una, é finalmente un bel giorno una mia amica ha deciso di sbarazzarsi della sua Missoni, ho colto subito l'occasione e adesso ufficialmente mia e sotto la mia amorevole cura... Bellissima soprattutto con il tettuccio apribile... Ancora si fa guardare per la sua forma innovativa ed elegante e i pregiati interni in velluto e alcantara nocciola. A breve posterò le foto.
(24-08-2014 09:52)Maurizio Ha scritto:  Icon_clap Benvenuto a te Ferdinando, complimenti per lo splendido mezzo che possiedi, spero proprio di vederla vedere, la Missoni è una vera chicca!
Vivi a Catania città o in provincia? Poi ti spiegherò.
Maurizio

Grazie, la Missoni sta diventando sempre più rara da trovare. Comunque vivo in Provincia di Catania
27-08-2014, 18:00
Messaggio: #8
Ma anche la tua amica Fmp0097 che te l'ha data, la Missoni, è sotto le tue amorevoli cure? Bacio
10-09-2014, 21:52
Messaggio: #9
Ciao Benvenuto nel forum!
Siamo curiosi di vedere la tua piccolina!

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
09-10-2014, 13:08
Messaggio: #10
Salve a tutti e da qualche tempo che non entro nel forum.... Tra studio, esami, materie, e Tesi di Laurea ho messo da parte la mia passione.... Spero di postare qualche foto della mia griffata Missoni anche se ho internet dal telefono e non so come postarle... Adesso riposa in garage coperta da 2 teli auto che la proteggono dalla polvere....
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  presentazione gorilla 1 652 29-01-2018 12:12
Ultimo messaggio: Maurizio
  presentazione giuseppefratus 1 553 29-01-2018 12:11
Ultimo messaggio: Maurizio
Wink Presentazione Danilo85 2 780 24-01-2018 01:01
Ultimo messaggio: max86
  presentazione abarth1972 1 612 24-01-2018 00:54
Ultimo messaggio: max86
  Presentazione Luca Francesco 2 720 06-11-2016 22:20
Ultimo messaggio: Luca Francesco
  presentazione guida112 2 738 16-10-2015 11:02
Ultimo messaggio: rudibubu
  presentazione maxabarth 3 826 20-04-2015 14:04
Ultimo messaggio: Dolci
Wink presentazione geki55 3 910 25-01-2015 01:31
Ultimo messaggio: Brama1
Exclamation presentazione max86 14 3.050 10-12-2014 12:09
Ultimo messaggio: Dolci
  Presentazione PDMWEB pdmweb 33 7.351 04-12-2014 20:12
Ultimo messaggio: pdmweb

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)