Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A112 LX 1985
21-07-2014, 14:17
Messaggio: #1
A112 LX 1985
Salve a tutti!
Vorrei acquistare una a 112 lx del 1985, si tratta della versione con la fascia catarifrangente
Quali sono i punti in cui si potrebbe nascondere la ruggine?
Visto che ha un punto di ruggine abbastanza esteso sulla portiera sinistra non vorrei avere sgradite sorprese...
ultima domanda se fosse solo lo sportello, sarebbe possibile montare lo sportello di una junior sempre della stessa serie, perchè non ricordo se anche quest'ultima aveva la regolazione interna dello specchio
grazie a tutti voi e a quelli che mi saranno di aiuto...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-07-2014, 19:32
Messaggio: #2
RE: A112 LX 1985
Ciao Antonio, dalla esperienza maturata nella ricerca del mio 12 i punti a rischio per la ruggine dei vari modelli visitati sono: intorno ai duomi anteriori e posteriori, le portiere, intorno allo sportello della benzina, intorno ai fanali anteriori, intorno al vetro anteriore e al lunotto, sottoporta (per infiltrazioni tramite i fori delle cornici), intorno al gocciolatoio ed infine nel bagagliaio sotto ai fanali e dietro i passaruota posteriori.
Per quanto riguarda la portiera se non ricordo male dalla quinta serie in su sono tutte uguali, nella junior dovrebbe mancare la foratura corretta per montare il fascione in plastica.
Il catarifrangente posteriore e della settima serie.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
23-07-2014, 10:52
Messaggio: #3
condivido appieno quello che ha detto Brama...
vorrei ricordargli che le junior settime serie sono praticamente delle seste serie con qualche differenza nei tessuti ed abbigliamenti interni!!!!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
23-07-2014, 13:13
Messaggio: #4
Si le junior di sesta e settima serie hanno entrambe la targa posizionata tra i fanali, comunque grazie per le risposte Icon_biggrin
Adesso vi faccio un altra domanda, le cose apparenti sono un punto di rugine sulla portiera come avevo gia detto ma ho notato anche in prossimita del tappo benzina i duomi sono sanissimi, gli interni hanno il sedile lato guida strappato il tessuto pannello porta sempre lato guida e staccato e il cielo è abbastanza rovinato il motore va in moto...
secondo voi quanto la dovrei pagare?
e indicativamente quanto si spende per rifare tutto queto?
24-07-2014, 10:09
Messaggio: #5
(23-07-2014 13:13)ANTONIO Ha scritto:  Si le junior di sesta e settima serie hanno entrambe la targa posizionata tra i fanali, comunque grazie per le risposte Icon_biggrin
Adesso vi faccio un altra domanda, le cose apparenti sono un punto di rugine sulla portiera come avevo gia detto ma ho notato anche in prossimita del tappo benzina i duomi sono sanissimi, gli interni hanno il sedile lato guida strappato il tessuto pannello porta sempre lato guida e staccato e il cielo è abbastanza rovinato il motore va in moto...
secondo voi quanto la dovrei pagare?
e indicativamente quanto si spende per rifare tutto queto?

Se ci fosse qualche foto, si potrebbe anche capirne qualcosa di più!!!! Poi bisogna vedere se i punti di ruggine sono solo superficiali o in profondità, se la macchina è completa ed originale o è stata pasticciata nel corso degli anni... fare una valutazione non è così semplice, e come al solito il prezzo lo fa sempre chi vende...

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
24-07-2014, 20:14
Messaggio: #6
Infatti ho deciso di rinunciare visto che a meno di mille non la da,e poi ho scoperto che è ancora intestata al vecchio proprietario che è deceduto
quindi dovrei fare doppio passaggio
Comunque è abbastanza originale e non pasticciata andrebbe riverniciata a fatti quei punti di ruggine poi bisogna rivedere un po tutto dagli interni al motore
06-10-2017, 07:46
Messaggio: #7
buongiorno a tutti, io sono nella zona di torino e vorrei vendere una A112 LX dell' 83,
sapete indicarmi se c'è qualcuno in zona che acquista auto di questo tipo?
grazie mille
Andrea

(21-07-2014 14:17)ANTONIO Ha scritto:  Salve a tutti!
Vorrei acquistare una a 112 lx del 1985, si tratta della versione con la fascia catarifrangente
Quali sono i punti in cui si potrebbe nascondere la ruggine?
Visto che ha un punto di ruggine abbastanza esteso sulla portiera sinistra non vorrei avere sgradite sorprese...
ultima domanda se fosse solo lo sportello, sarebbe possibile montare lo sportello di una junior sempre della stessa serie, perchè non ricordo se anche quest'ultima aveva la regolazione interna dello specchio
grazie a tutti voi e a quelli che mi saranno di aiuto...
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  libri sulla A112 patorosso 0 106 19-10-2018 13:17
Ultimo messaggio: patorosso
  vendita online pezzi ricambio nuovi a112 casaforesta 0 108 26-01-2015 15:42
Ultimo messaggio: casaforesta
  autoradio su A112 yiury 3 249 10-01-2014 00:44
Ultimo messaggio: rudibubu

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)