Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skoda fabia 1.9 tdi una storica di domani
16-04-2014, 22:32
Messaggio: #11
RE: skoda fabia 1.9 tdi una storica di domani
Perchè non le hai viste tutteIcon_razz
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-04-2014, 10:54
Messaggio: #12
dalla Fabia ci si è dilungati ad altro......

sai Bubu che l'unica ad esser fatta con l'emozione nel design

è il maggiolone, e nel '70 mio padre regalò a mia madre per i suoi 40 anni
quello cabrio, giallo zinco con capote nera, ed un'enorme fiocco rosso sopra.
ci siamo divertiti tutti, per la linea, colore e quant'altro Icon_rotfl

ma sò che spesso e non ricordo il perchè, era sempre dal concessionario,
e gli interventi costavano pacchi di soldi, tant'è che dopo 2 anni ca la dovette vendere, anche con dispiacere Icon_cry
17-04-2014, 14:37
Messaggio: #13
(17-04-2014 10:54)Laura Ha scritto:  dalla Fabia ci si è dilungati ad altro......

sai Bubu che l'unica ad esser fatta con l'emozione nel design

è il maggiolone, e nel '70 mio padre regalò a mia madre per i suoi 40 anni
quello cabrio, giallo zinco con capote nera, ed un'enorme fiocco rosso sopra.
ci siamo divertiti tutti, per la linea, colore e quant'altro Icon_rotfl

ma sò che spesso e non ricordo il perchè, era sempre dal concessionario,
e gli interventi costavano pacchi di soldi, tant'è che dopo 2 anni ca la dovette vendere, anche con dispiacere Icon_cry

la mia fabia dal concessionario cè andata solo finche è stata in garanzia poi mai piu.....
(12-04-2014 20:47)Edoardo73 Ha scritto:  Ho avuto anch'io un Skoda Fabia. La mia era 1.4 a benzina versione da 101 cv Comfortline immatricolata nuova il 04/07/2000 ed era uguale identica anche come colore a quella provata dalla rivista Quattroruote nel mese di marzo 2000 (se non ricordo male il mese)
L'ho comprata vendendo l'Y10 Fire base del 1988 colore blu petrol che è stata radiata il 25/01/2005

La skoda, senza mai nessun problema l'ho venduta a circa 90.000 è ha avuto solo due proprietari. Io l'ho venduta il 21/11/2005.
E' stata radiata il 25 ottobre 2013.
Anche se era benzina riuscivo a percorrere circa 650 km con percorso prelaventemente urbano e il computer di bordo aiutava parecchio a fare percorrenze sempre più lunghe visto che ogni volta che facevo il pieno volevo migliore il record di autonomia.
Anche la mia era colore grigio chiaro ed era ben accessoriata (versione intermedia come allestimento) ed era già Euro4.
Dopo due auto che potevano diventare storiche e che ho venduto prematuramente e che sono andate perdute, ho rimediato comprandone una che era già d'epoca vista che quest'anno compie 35 anni. Icon_smile
La Fabia, se era ancora integra di carrozzeria è stata radiata in Italia, ma non so se è stata esportata verso paesi dell'Est Europa.
doveva esse una bomba senzaltro la mia consuma un po meno ahahahahahahah
17-04-2014, 15:19
Messaggio: #14
(17-04-2014 14:37)mattogrillo Ha scritto:  doveva esse una bomba senzaltro la mia consuma un po meno ahahahahahahah

Si in effetti era una bomba, anche perchè pesava circa 1 tonnellata, ma aveva 4 freni a disco e aveva il tcs. Devo dire che frenava meglio della mia attuale auto che è una vw polo 1.4 a benzina da 80 cv, ma con i freni a tamburo dietro.
L'auto moderna mi va bene così, anche perchè nell'uso quotidiano non sono un corsaiolo, ma nel fine settimana o nei momenti di svago ho la A112 Abarth con la quale mi diverto ad avere una guida più sprintosa. Icon_smile

A112 Abarth - 4° serie (immatricolata 04/05/1979 - acquistata 30/04/2013)
Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
17-04-2014, 18:28
Messaggio: #15
(17-04-2014 15:19)Edoardo73 Ha scritto:  
(17-04-2014 14:37)mattogrillo Ha scritto:  doveva esse una bomba senzaltro la mia consuma un po meno ahahahahahahah

Si in effetti era una bomba, anche perchè pesava circa 1 tonnellata, ma aveva 4 freni a disco e aveva il tcs. Devo dire che frenava meglio della mia attuale auto che è una vw polo 1.4 a benzina da 80 cv, ma con i freni a tamburo dietro.
L'auto moderna mi va bene così, anche perchè nell'uso quotidiano non sono un corsaiolo, ma nel fine settimana o nei momenti di svago ho la A112 Abarth con la quale mi diverto ad avere una guida più sprintosa. Icon_smile

certamente sono daccordo con te e quando la fabia non andra piu usero come auto x tutti i giorni la cara fiat 500 L che i ricambi si trovano bene la manutenzione ne basta poca consuma poco e i ricambi di carrozzeria si trovano......i soldi nelle makkine nove sono tirati via
17-04-2014, 23:47
Messaggio: #16
Mi ci sono voluti 40 anni per capire che i soldi per un auto nuova sono soldi buttati

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
18-04-2014, 08:08
Messaggio: #17
(17-04-2014 23:47)Brama1 Ha scritto:  Mi ci sono voluti 40 anni per capire che i soldi per un auto nuova sono soldi buttati

certo ma come vedi l unica makkina nuova per me è stata la fabia ho sempre avuto makkine vecchie e quando non andra piu quella ho la cara fiat 500 L del 1971 per quello che ci devo fare io è piu che sufficiente e il 12 ovviamente
28-04-2014, 17:31
Messaggio: #18
(18-04-2014 08:08)mattogrillo Ha scritto:  
(17-04-2014 23:47)Brama1 Ha scritto:  Mi ci sono voluti 40 anni per capire che i soldi per un auto nuova sono soldi buttati

certo ma come vedi l unica makkina nuova per me è stata la fabia ho sempre avuto makkine vecchie e quando non andra piu quella ho la cara fiat 500 L del 1971 per quello che ci devo fare io è piu che sufficiente e il 12 ovviamente

basta dare tempo al tempo e faccio d epoca pure questa
28-04-2014, 21:10
Messaggio: #19
Ne ho due anche io che sto facendo invecchiare, una la uso tutti i giorni e l altra la tengo su quattro pietre facendo compagnia alle "storiche" ma comunque per raggiungere la soglia dei 20 anni ce ne vogliono ancora cinque, e poi dovro fare lavorare Laura per registrarle nell archivio del RA e dell ASI.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
01-05-2014, 12:02
Messaggio: #20
(28-04-2014 21:10)Brama1 Ha scritto:  Ne ho due anche io che sto facendo invecchiare, una la uso tutti i giorni e l altra la tengo su quattro pietre facendo compagnia alle "storiche" ma comunque per raggiungere la soglia dei 20 anni ce ne vogliono ancora cinque, e poi dovro fare lavorare Laura per registrarle nell archivio del RA e dell ASI.

ma bastano ventanni x fare una storica che usiamo tutti i giorni?
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)