Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Ricambi per Primula
|
05-01-2014, 18:48
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Ricambi per Primula
Salve,
ho visto questo restauro e ho letto tutto d'un fiato il thread. Mi ritrovo uno stock di ricambi per Primula, tutti nuovi e originali dell'epoca, mio babbo aveva un magazzino di autoricambi e dopo si è dedicato al settore autocarro e bus, in base al tempo disponibile ho iniziato a classificare e fotografare i ricambi. Ogni settimana cerco di aggiungere nuovi particolari, sono sopratutto ricambi di meccanica, se cercate qualcosa che non è in galleria potete chiedermelo via mail. Appena mi è possibile faccio presente alle persone che hanno già ritirato i ricambi della Primula dell'idea del raduno 2014, per me una cosa utilissima per tenere viva la passione su questa vettura. Potete vedere le foto dei ricambi su: http://www.ricambistorici.com quindi cliccate su photogallery, è un pò spartano, ma lo faccio nel tempo libero, potete scrivermi per info a ricambistorici@gmail.com Spero io vi possa essere d'aiuto e voi mi aiutate a smaltire il materiale. Sicuramente adesso che ho trovato questo forum sarò ben lieto di farvi alcune domande riguardo la meccanica di questa vettura. Emanuele |
|||
19-01-2014, 17:34
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Ricambi per Primula
Ciao Laura, ancora non è arrivato il giornalino!!!:icon_doh2:come mai?
Comunque, ti comunico che ho ritirato dall'agenzia il CDP a me intestato; fra giorni lo invierò in Presidenza insieme alla copia della denuncia di smarrimento del libretto di circolazione! ![]() ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)