Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Nazionale A112 Ormea CN
03-01-2014, 17:55
Messaggio: #1
Raduno Nazionale A112 Ormea CN
Ciao Laura, Ciao Marco!
Vi scrivo da Ormea (CN) perché vorrei realizzare una cosa grande...vi spiego che cosa vorrei fare:
premettendo che il paese dove abito, un tempo rinomata località turistica, purtroppo ora è dimenticato, sconosciuto e tagliato fuori dalla viabilità...vorrei poter ricreare qui cosa è stato fatto a Garlenda SV per le vecchie Fiat 500.
Mi spiego meglio...Garlenda è un luogo sperduto...sconosciuto...eppure con questa trovata geniale è diventata famosa in tutta Italia!
Io vorrei fare leva sulla mia più grande passione...le A112...per poter fare la stessa cosa..all'inizio magari in maniera non troppo eclatante...per poi vederla crescere di anno in anno fino a vedere un risultato su sfondo internazionale...il mio sogno sarebbe legare il nome di Ormea all'Autobianchi A112...e grazie a questa passione vederla rinascere nel suo turismo e nella sua economia ormai morente.
Ormea ha da offrire un paesaggio magnifico, strutture recettive...musei...un bellissimo centro storico con bei negozi, ci sarebbe posto a sufficienza per ospitare un raduno molto grande, sia come parcheggi che come percorsi...attività da svolgere...agriturismi e luoghi da far conoscere e visitare..sostegno da parte delle istituzioni locali (che non guasta).
Mi piacerebbe poterci vedere per discuterne seriamente...perché amo la mia piccola città e perché vorrei vederla tornare in auge..il tutto con sana passione sportiva e automobilistica.
Siamo in molti ad amare le A112...basti pensare che io la adopero quotidianamente...tanto che io stesso ne porto il nome!
Attendo riscontri ed istruzioni dal forum!
Zenteduzze Icon_spocht2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-01-2014, 18:44
Messaggio: #2
RE: Raduno Nazionale A112 Ormea CN
(03-01-2014 17:55)zenteduzze Ha scritto:  Ciao Laura, Ciao Marco!
Vi scrivo da Ormea (CN) perché vorrei realizzare una cosa grande...vi spiego che cosa vorrei fare:
premettendo che il paese dove abito, un tempo rinomata località turistica, purtroppo ora è dimenticato, sconosciuto e tagliato fuori dalla viabilità...vorrei poter ricreare qui cosa è stato fatto a Garlenda SV per le vecchie Fiat 500.
Mi spiego meglio...Garlenda è un luogo sperduto...sconosciuto...eppure con questa trovata geniale è diventata famosa in tutta Italia!
Io vorrei fare leva sulla mia più grande passione...le A112...per poter fare la stessa cosa..all'inizio magari in maniera non troppo eclatante...per poi vederla crescere di anno in anno fino a vedere un risultato su sfondo internazionale...il mio sogno sarebbe legare il nome di Ormea all'Autobianchi A112...e grazie a questa passione vederla rinascere nel suo turismo e nella sua economia ormai morente.
Ormea ha da offrire un paesaggio magnifico, strutture recettive...musei...un bellissimo centro storico con bei negozi, ci sarebbe posto a sufficienza per ospitare un raduno molto grande, sia come parcheggi che come percorsi...attività da svolgere...agriturismi e luoghi da far conoscere e visitare..sostegno da parte delle istituzioni locali (che non guasta).
Mi piacerebbe poterci vedere per discuterne seriamente...perché amo la mia piccola città e perché vorrei vederla tornare in auge..il tutto con sana passione sportiva e automobilistica.
Siamo in molti ad amare le A112...basti pensare che io la adopero quotidianamente...tanto che io stesso ne porto il nome!
Zenteduzze Icon_spocht2

carissimo, è bello quel che tu vuoi fare ed urge che ci vediamoIcon_exclaim

come tu avrai già notato, i raduni per il 2014 sono già stati programmati e l'elenco è già attivo dal dicembre

Icon_arrow la voglia di fare e partecipare è tanta...

se noti, ne trovi uno al mese di media, ed un pò in giro per l'Italia, anzi Europa, considerando che quest'anno il raduno internazionale Autobianchi tocca all'Italia e vogliono venire a Torino.

è parecchio che non ti vediamo, e dobbiamo parlarne, e cerca di venire almeno ad un raduno o con la tua Y10, o col 12 Abarth Icon_spocht2
07-01-2014, 15:15
Messaggio: #3
RE: Raduno Nazionale A112 Ormea CN
(03-01-2014 18:44)Laura Ha scritto:  
(03-01-2014 17:55)zenteduzze Ha scritto:  Ciao Laura, Ciao Marco!
Zenteduzze Icon_spocht2

carissimo, è bello quel che tu vuoi fare ed urge che ci vediamoIcon_exclaim

come tu avrai già notato, i raduni per il 2014 sono già stati programmati e l'elenco è già attivo dal dicembre

Icon_arrow la voglia di fare e partecipare è tanta...

se noti, ne trovi uno al mese di media, ed un pò in giro per l'Italia, anzi Europa, considerando che quest'anno il raduno internazionale Autobianchi tocca all'Italia e vogliono venire a Torino.

è parecchio che non ti vediamo, e dobbiamo parlarne, e cerca di venire almeno ad un raduno o con la tua Y10, o col 12 Abarth Icon_spocht2
mi piacerebbe, lavoro permettendo, poterci vedere per parlarne anche di questo mese...ci aggiorniamo telefonicamente! Buon proseguimento!!
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  ottobre 4/5 raduno a BERGAMO Laura 162 1.620 27-08-2015 12:56
Ultimo messaggio: Laura
  settembre 6 e 7 - TORINO - RADUNO INTERNAZIONALE AUTOBIANCHI Laura 177 1.769 27-08-2015 12:50
  giugno 29 raduno internazionale a FIORENZUOLA x i 50 anni della PRIMULA Laura 107 1.179 26-09-2014 14:10
Ultimo messaggio: sbandy
  luglio 12 e 13 : raduno a VELLETRI Laura 57 821 22-08-2014 11:21

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)