Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'auto delle sgommate
06-11-2011, 00:29
Messaggio: #1
L'auto delle sgommate
    Questa è stata la mia seconda auto, comprata subito dopo il servizio di leva,(ci volevano 21 anni per poterla guidare),compagnia fedele di tante avventure e haimè disavventure, mi sono divertito un mondo con lei, e anche oggi quando la porto fuori dalla sua cuccia, come dire, è sempre un piacere guidarla.la mitica alfa romeo 33 1,7 quadrifoglio verde.Bacio    
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2011, 00:53
Messaggio: #2
RE: L'auto delle sgommate
E' veramente molto ben tenuta ! Complimenti !

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
10-11-2011, 13:59
Messaggio: #3
le alfa romeo di una volta, quelle si' che erano AR...tienitela bella stretta e complimenti Icon_clap
05-01-2012, 23:03
Messaggio: #4
bella, bella, bella.... davvero complimenti!!!

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
05-02-2012, 17:47
Messaggio: #5
Alcune foto che sono riuscito a trovare nel mio archivio tra cui quelle che ho inviato al RA per inserirla nell'archivio insieme alla Y10.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
05-02-2012, 19:26
Messaggio: #6
Cattiva!!! Icon_lol
06-02-2012, 11:47
Messaggio: #7
Molto bella, io ho posseduto il modello Imola di colore rosso. Era solo un 1300 cc. ma andava come un fulmine!!!
06-02-2012, 23:25
Messaggio: #8
Spettacolare!! Il mio vicino di casa oltre alla Y10 Lx i.e. possedeva una Sportwagon 1.7!! Mi sono fatto qualche giretto nelle scampagnate domenicali e mi faceva impazzire il suono di quando accelerava per seminare la colonna di auto!! Icon_rotfl Icon_rotfl
07-02-2012, 22:29
Messaggio: #9
(06-02-2012 11:47)Lupacchietto Ha scritto:  Molto bella, io ho posseduto il modello Imola di colore rosso. Era solo un 1300 cc. ma andava come un fulmine!!!

Si la imola era quasi del tutto identica al QV salvo per i cerchi e per la cilindrata del motore.

Di questa Alfa 1300, 1500, 1700, turbo diesel, ecc. ne sono state vendute un sacco e hanno motorizzato tutta Italia, e molti hanno avuto la possibilità di guidarla o averne una in famiglia, purtroppo però ne sono rimaste poche in circolazione, o che ne valga la pena di restaurare, anche data la difficoltà nel reperire pezzi di ricambio originali.
Però se hai una Giulia (per rimanere in Alfa) trovi quasi tutto. Icon_shocked

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
26-08-2012, 16:07
Messaggio: #10
Ieri non avevo niente da fare, per cui mi sono dedicato alla manutenzione della mia piccola alfa.        
L'ho tirata giù dai suoi cavalletti     l'ho portata nel cortile e ho cominciato a smontare il gruppo riscaldamento della valeo per sostituire il radiatorino e la ventola che non aveva piu intenzione di andare, in più anche il meccanismo completo del tergicristallo che non aveva più la forza necessaria per muovere le spazzole.
Un lavoraccio ho dovuto smontare mezzo cruscotto, la calandra sotto al parabrezza e addirittura il sistema di bloccaggio del cofano per poter estrarre tutto il gruppo riscaldamento.
Per fortuna qualche anno fà ho comprato una 33 come la mia da un demolitore nella provincvia di Forlì che per 450,00 euro me l'ha fatta trovare tutta smontata, per cui ora ho pezzi infiniti da sostituire ogni volta che se ne presenta l'occasione.
Allego anche le foto del motore che piano piano sto restaurando/sistemando.         quando trovo gli ingranaggi mancanti posto le foto del cambio.

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)