Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
25 maggio - Le Autobianchi nel MONFERRATO e Memorial Giorgio Gastaldi
01-11-2013, 20:54
Messaggio: #1
25 maggio - Le Autobianchi nel MONFERRATO e Memorial Giorgio Gastaldi
si và a tastè i vin, come vuole la tradizione piemonteseIcon_exclaim

ha sempre un gran successo per gli amanti dei bei paesaggi attraversando crinali da favola, e fermandoci ad assaggiare i vini del 2013
che paiono eccezzionali in quanto i grappoli delle viti son stati scaldati dal sole fino all'ultimo...

E' anche il Memorial dedicato a Giorgio Gastaldi, Principe dell'ABARTH, nonchè padre di Luca Gastaldi, noto Giornalista ed amico.

in questa occasione si suole premiare una A112 Abarth presente al raduno con un TrofeoIcon_spocht2

Paolo Pensa è il nostro fiduciario di zona, nei secoli fedele!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-11-2013, 20:45
Messaggio: #2
RE: 25 maggio - Le Autobianchi nel MONFERRATO e Memorial Giorgio Gastaldi
Laura,
se non ricordo male, abbiamo affrontato già il discorso per quelli che vengono da lontano... Icon_idea2

E mi pare di ricordare che a favore di questi equipaggi era possibile ( e lo spero che sia ancora) arrivare già il sabato ed alloggiare per la notte non mi ricordo più dove!!!!

Te lo chiedo proprio perché affrontare oltre 1000 Km in una sola giornata non è alla portata di tutti!!!
Oltretutto gli anni scorsi ho sempre rinunciato ( io come forse qualcun' altro) perchè non ho valutato l' arrivo il giorno prima...
Ma questa volta non mi faccio prendere in castagna!!!! Icon_hand

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
14-11-2013, 19:49
Messaggio: #3
Icon_arrow http://www.monferratoresort.com

questa sarà la base per la pappaIcon_sbav

ed ha poche camere per la nannaIcon_sleepy

ho un'altro riferimento per la nanna ed è in una cascina carina, Cascina Montalbano a Rosignano Monferrato il cui proprietario,
Giorgio Montafia, ci ha accolto ad assaggiare le prelibatezze di sua moglie, ed i suoi vini Icon_clap
13-04-2014, 19:51
Messaggio: #4
fra poco esporremmo anche la locandina dell'invito, e che si svolge come tutti gli anni

ma quest'anno, c'è una valenza in più, lo spoglio delle schede per il rinnovo degli incarichi, e questo costa del lavoro in più....

stiamo andando a far duplicare una chicca meravigliosa: il gioco dell'oca con le A112, originale autentico realizzato da FIAT per le Autobianchi.

datosi che a questo raduno partecipano tantissimi bimbi, i primi a giocare saranno loro Icon_lolJuggle
14-04-2014, 11:49
Messaggio: #5
(13-04-2014 19:51)Laura Ha scritto:  fra poco esporremmo anche la locandina dell'invito, e che si svolge come tutti gli anni

ma quest'anno, c'è una valenza in più, lo spoglio delle schede per il rinnovo degli incarichi, e questo costa del lavoro in più....

stiamo andando a far duplicare una chicca meravigliosa: il gioco dell'oca con le A112, originale autentico realizzato da FIAT per le Autobianchi.

datosi che a questo raduno partecipano tantissimi bimbi, i primi a giocare saranno loro Icon_lolJuggle

Vi arriverà ancora una busta già preaffrancata con l'indirizzo del Notaio
alla quale giungeranno tutte le vostre buste con le preferenze segnate.

in questa busta c'è l'elenco dei candidati volonterosi per il prossimo quadriennio Icon_clap
23-04-2014, 10:52
Messaggio: #6
Se tutto va bene (cioè auto indenne dopo 2 regolarità da qui a fine maggio) presente dalla vicina Svizzera con la mia Abarth!
23-04-2014, 10:54
Messaggio: #7
(23-04-2014 10:52)allieno Ha scritto:  Se tutto va bene (cioè auto indenne dopo 2 regolarità da qui a fine maggio) presente dalla vicina Svizzera con la mia Abarth!

bene, bravo! Icon_clap ricorda di inviare la prenotazione

poi facci vedere le foto delle gare di regolarità che fai Icon_spocht2

e cerca di non fare del male alla A112 Icon_cry
23-04-2014, 11:02
Messaggio: #8
(23-04-2014 10:54)Laura Ha scritto:  
(23-04-2014 10:52)allieno Ha scritto:  Se tutto va bene (cioè auto indenne dopo 2 regolarità da qui a fine maggio) presente dalla vicina Svizzera con la mia Abarth!

bene, bravo! Icon_clap ricorda di inviare la prenotazione

poi facci vedere le foto delle gare di regolarità che fai Icon_spocht2

e cerca di non fare del male alla A112 Icon_cry

Certo, ci tengo alla mia piccola! Vedrò di non maltrattarla troppo:

http://www.rombodellestoriche.it/homefp.htm

http://www.rallycollineoltrepo.it/
23-04-2014, 12:14
Messaggio: #9
AVETE RICEVUTO LA MAIL col programma e quest'anno ci si trova tutti a casale Monferrato Icon_biggrin

fra poco riceverete anche la convocazione all'Assemblea che si svolgerà il sabato

perciò già molti han prenotato la camera presso le delizione cascine fra i tini, galline e oche e le rose che in questa zona sono assai rigogliose.

infatti tutti gli anni si festeggiano a Rosignano le rose ed il riso

il riso vi verrà donato da noi, assieme a........

Icon_arrow poi ci sarà una sorpresa gigantesca Icon_yikes Icon_yikesIcon_svengo ed inimmaginabile! Icon_rotfl
23-04-2014, 13:18
Messaggio: #10
Camera prenotata!!! Icon_cool

Verrò con mamma a seguito in quanto è desiderosa di vedere il Monferrato, terra di emigrazione di un lontano zio che fece il contadino e che ogni anno, quando ritornava nella sua terra, portava in dono a lei tante lecornìe Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav
(Episodi risalenti ad oltre 40 anni fa!!!!)

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  settembre 6 e 7 - TORINO - RADUNO INTERNAZIONALE AUTOBIANCHI Laura 177 1.769 27-08-2015 12:50
Ultimo messaggio: Laura
  10 e 11 maggio Intermeeting asi a Torino Laura 5 98 27-04-2014 10:17
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)