Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luglio 12 e 13 : raduno a VELLETRI
01-11-2013, 20:35
Messaggio: #1
luglio 12 e 13 : raduno a VELLETRI
ricordate ò Marescià, fautore di alcuni raduni nel Lazio e proprietario dell'ammiraglia A111?

ora lui ha cambiato casa, ed ora abita a Velletri: sta già preparando un menù ricco di sorprese e d'abbacchio Icon_sbav cor pane di Genzano, er vino dè li Castelli....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-11-2013, 17:39
Messaggio: #2
RE: luglio .....raduno a VELLETRI
Fantastico...... Icon_clapIcon_eekIcon_clap
tutte queste notizie tutte insieme!!!!!
e stavolta in centro Italia......- Icon_lol

1971:
3 volte A112
02-11-2013, 21:47
Messaggio: #3
Qua mi sa tanto che le sante ruotine Icon_aureola di una delle mie car dovrà farsi curare i giramenti... di testa!!! Icon_lol
Non sono mai sceso così in basso ( intendo scendere geograficamente!!! Icon_lol) ma son curioso e mi attira tantissimo!!! Icon_eekIcon_eekIcon_eek

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
07-11-2013, 11:48
Messaggio: #4
(02-11-2013 21:47)rudibubu Ha scritto:  Qua mi sa tanto che le sante ruotine Icon_aureola di una delle mie car dovrà farsi curare i giramenti... di testa!!! Icon_lol
Non sono mai sceso così in basso ( intendo scendere geograficamente!!! Icon_lol) ma son curioso e mi attira tantissimo!!! Icon_eekIcon_eekIcon_eek

Rudi Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le mie carrette le porto ovunque .. per la Fiera di Padova ho percorso con la Missoni circa 2000 Km ... ti assicuro che e' fantastico
e siccome che Velletri nn e' troppoooo lontano da pompei, potrei rischiare di venire in 500, con quella vecchia carretta e sgranchire i pistonazzi impigriti Icon_lol
08-11-2013, 09:39
Messaggio: #5
(07-11-2013 11:48)Pippo Ha scritto:  Rudi Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le mie carrette le porto ovunque .. per la Fiera di Padova ho percorso con la Missoni circa 2000 Km ... ti assicuro che e' fantastico
e siccome che Velletri nn e' troppoooo lontano da pompei, potrei rischiare di venire in 500, con quella vecchia carretta e sgranchire i pistonazzi impigriti Icon_lol

Ma non aspettare Luglio prossimo per far sgranchire il cinquino: muovilo altrimenti gli vengon le artriti, le artrosi... Icon_hand

Ho accennato di questo evento in famiglia e... c'è mio padre che sarebbe interessato a visitare quei posti e mi ha prenotato... il posto passeggero!!! Icon_coolIcon_coolIcon_coolIcon_sifoneIcon_sifoneIcon_sifone

14-11-2013, 19:43
Messaggio: #6
Icon_arrow http://www.benitoalbosco.com

questa sarà la location base ove faremo la nanna Icon_sleepy e la pappa Icon_sbav
15-11-2013, 11:14
Messaggio: #7
(14-11-2013 19:43)Laura Ha scritto:  Icon_arrow http://www.benitoalbosco.com

questa sarà la location base ove faremo la nanna Icon_sleepy e la pappa Icon_sbav

ARRIVO SUBITOOOOOOO!!!! Icon_coolIcon_coolIcon_cool

A luglio oltretutto la piscina sarà fruibile!!!! Icon_biggrin
( io e gigiao abbiamo già apprezzato quella della Maremma) Icon_idea2Icon_lolIcon_shocked

15-11-2013, 12:31
Messaggio: #8
Icon_clap
(15-11-2013 11:14)rudibubu Ha scritto:  
(14-11-2013 19:43)Laura Ha scritto:  Icon_arrow http://www.benitoalbosco.com

ARRIVO SUBITOOOOOOO!!!! Icon_coolIcon_cool
A luglio oltretutto la piscina sarà fruibile!!!! Icon_biggrin
( io e gigiao abbiamo già apprezzato quella della Maremma) Icon_idea2Icon_lolIcon_shocked

hai visto il sito, vero? e che bella piscina! posto notissimo dagli attori, ed era la cucina di UgoTognazzi
16-11-2013, 01:06
Messaggio: #9
(15-11-2013 12:31)Laura Ha scritto:  hai visto il sito, vero? e che bella piscina! posto notissimo dagli attori, ed era la cucina di UgoTognazzi

Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav
Considerami già prenotato!!!! Icon_sifone

16-11-2013, 10:59
Messaggio: #10
(16-11-2013 01:06)rudibubu Ha scritto:  
(15-11-2013 12:31)Laura Ha scritto:  hai visto il sito, vero? e che bella piscina! posto notissimo dagli attori, ed era la cucina di UgoTognazzi

Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav
Considerami già prenotato!!!! Icon_sifone

mi è arrivato anche il menù: amatriciana, abbacchio, e tanti piatti tipici della zona Icon_sbav cor vino dè li castelli!
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  ottobre 4/5 raduno a BERGAMO Laura 162 1.616 27-08-2015 12:56
Ultimo messaggio: Laura
  settembre 6 e 7 - TORINO - RADUNO INTERNAZIONALE AUTOBIANCHI Laura 177 1.769 27-08-2015 12:50
  giugno 29 raduno internazionale a FIORENZUOLA x i 50 anni della PRIMULA Laura 107 1.178 26-09-2014 14:10
Ultimo messaggio: sbandy
  26 luglio al Tonale Laura 26 246 29-08-2014 11:10
  Raduno Nazionale A112 Ormea CN zenteduzze 2 60 07-01-2014 15:15
Ultimo messaggio: zenteduzze

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)