Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marzo: 29 e 30 Mostra scambio nel Lecchese ad OSNAGO
01-11-2013, 15:34
Messaggio: #1
marzo: 29 e 30 Mostra scambio nel Lecchese ad OSNAGO
siamo presenti fin dalla nascita di questa Mostra che si trova nel Lecchese

ideata da Carlo Casari ns socio con bellissima Bianchina Giardiniera, che fra l'altro sta per diventare papà proprio in questi giorniIcon_clap

e da Angelo Colombo, altro appassionato che si è fatto mettere i comandi per i paraplegici alla sua 600, in quanto, qualche anno fà, purtroppo gli accadde quello che nessuno vorrebbe accadesse Icon_cry
ma dopo un'infinità di interventi chirurgici, ora guida tutto pimpante una carrozzina, e si impegna per tutti quelli come lui, per "l'Associazione amici della Paraplegia"

tutto il ricavato della Mostra verrà per l'appunto donato a questa associazione

ci sarà perciò un bello spazio ove esporre le Autobianchi, ed il 30 ci sarà anche il raduno di Primavera
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-12-2013, 23:35
Messaggio: #2
RE: marzo: 29 e 30 Mostra scambio nel Lecchese ad OSNAGO
(01-11-2013 15:34)Laura Ha scritto:  siamo presenti fin dalla nascita di questa Mostra che si trova nel Lecchese

ideata da Carlo Casari ns socio con bellissima Bianchina Giardiniera, che fra l'altro sta per diventare papà proprio in questi giorniIcon_clap

e da Angelo Colombo, altro appassionato che si è fatto mettere i comandi per i paraplegici alla sua 600, in quanto, qualche anno fà, purtroppo gli accadde quello che nessuno vorrebbe accadesse Icon_cry
ma dopo un'infinità di interventi chirurgici, ora guida tutto pimpante una carrozzina, e si impegna per tutti quelli come lui, per "l'Associazione amici della Paraplegia"

ci sarà perciò un bello spazio ove esporre le Autobianchi, ed il 30 ci sarà anche il raduno di Primavera

Ciao!
Bella questa mostra-scambio!!
...ma esporre la mia piccola MIA classe 1992 sarebbe possibile??

Y10 MIA - 1992......e gli altri guardano!!
07-12-2013, 11:39
Messaggio: #3
(06-12-2013 23:35)alessandrobg Ha scritto:  
(01-11-2013 15:34)Laura Ha scritto:  siamo presenti fin dalla nascita di questa Mostra che si trova nel Lecchese

Ciao!
Bella questa mostra-scambio!!
...ma esporre la mia piccola MIA classe 1992 sarebbe possibile??

mmmm..........perchè no?..........Icon_idea2 si Icon_exclaim
07-01-2014, 12:22
Messaggio: #4
mi ha telefonato un socio dell'Est, che a seguito d'un tumore Icon_cry che sta compattendo con gran spirito Icon_clap
sono stati lesi i nervi della gamba e perciò ha fatto la patente speciale ed ha modificato l'auto normale.

ora vuol sapere come modificare la sua A112 perchè lui si sentirebbe morto se non la dovesse più usare....Icon_rolleyes

l'ho scritto qui perchè questa mostra è nata, realizzata, e cresciuta da 6 anni proprio da Angelo Colombo che oltre alla storica modificata, guida una carrozzina.

ho detto al socio che se l'auto sarà pronta per Marzo con le modifiche, la esporremmo al nostro spazio.
07-01-2014, 12:36
Messaggio: #5
Tanti in bocca al lupo al nostro amico.
Le battaglie più importanti si combattono col cuore e con la passione!

Y10 MIA - 1992......e gli altri guardano!!
14-02-2014, 11:57
Messaggio: #6
non mi son ancora ripresa Icon_sleepy dal vero assalto di AUTOMOTORETRO'Icon_eek

che son già occupata per la Mostra di Osnago Icon_biggrin

dunque: le auto che in linea di massima saranno esposte sono quelle di

Stefano Zanchi - Y10
Alessandro Caloisi - Y10

la Primula celeste

la Bianchina Berlina bianca (modello Fantozzi) Icon_lol simpaticissima ed elegante di Luca Manzoni

A112 nei 2 modelli, fra Abarth e normale, da definire
14-02-2014, 13:05
Messaggio: #7
(14-02-2014 11:57)Laura Ha scritto:  non mi son ancora ripresa Icon_sleepy dal vero assalto di AUTOMOTORETRO'Icon_eek

Stefano Zanchi - Y10
Alessandro Caloisi - Y10

la Primula celeste

la Bianchina Berlina bianca (modello Fantozzi) Icon_lol simpaticissima ed elegante di Luca Manzoni

Quest' anno pensavo di fare una scampatina a vederla sta benedetta Mostra!!!
Non ci sono mai stato, e mi hanno avvertito che non è all' altezza delle grandi mostre di Padova e Torino: La sua grandezza sta nel fatto di aiutare gli amici della paraplegia!!!
Ma anche se la mostra non sarà grande, la mia curiosità lo è di più!!!!

P.S.: Pensavo quasi quasi di venire la domenica con babbo così lo faccio venir fuori: un po' come si fa con le auto storiche!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
14-02-2014, 13:32
Messaggio: #8
(14-02-2014 13:05)rudibubu Ha scritto:  
(14-02-2014 11:57)Laura Ha scritto:  non mi son ancora ripresa Icon_sleepy dal vero assalto di AUTOMOTORETRO'Icon_eek

Stefano Zanchi - Y10
Alessandro Caloisi - Y10

la Primula celeste

Quest' anno pensavo di fare una scampatina a vederla sta benedetta Mostra!!!
Non ci sono mai stato, e mi hanno avvertito che non è all' altezza delle grandi mostre di Padova e Torino: La sua grandezza sta nel fatto di aiutare gli amici della paraplegia!!!
Ma anche se la mostra non sarà grande, la mia curiosità lo è di più!!!!

P.S.: Pensavo quasi quasi di venire la domenica con babbo così lo faccio venir fuori: un po' come si fa con le auto storiche!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol

ed in più, la domenica Icon_arrow c'è il raduno di Primavera di tutte le storiche assieme!
14-02-2014, 14:02
Messaggio: #9
Purtroppo (mica tanto) parto il 29 x Cuba, altrimenti sarei venuto sicuramente, a "2 passi" da casa per me...
14-02-2014, 16:56
Messaggio: #10
(14-02-2014 14:02)allieno Ha scritto:  Purtroppo (mica tanto) parto il 29 x Cuba, altrimenti sarei venuto sicuramente, a "2 passi" da casa per me...

PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!! Icon_yikes

quanti bei ricordi che ho di Cuba e ci tornerei con piacere

fai belle foto delle auto d'epoca che circolano, perchè ora che hanno aperto l'embargo alle auto nuove, mi sà tanto che finiranno male Icon_cry
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  ottobre 23, 24, 25, 26 PADOVA Mostra Auto e moto d'epoca Laura 86 802 25-11-2014 22:12
Ultimo messaggio: mavdiablo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)