Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA
|
30-10-2013, 16:34
Messaggio: #101
|
|||
|
|||
RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA
Cosa volevi? Del phard? Del fondotinta? L'eyeliner? Se sapevo portavo la borsa dei trucchi
![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
31-10-2013, 09:33
Messaggio: #102
|
|||
|
|||
(30-10-2013 16:34)mavdiablo Ha scritto: Cosa volevi? Del phard? Del fondotinta? L'eyeliner? Se sapevo portavo la borsa dei trucchiNon oso pensare al risultato ... ![]() Maurizio |
|||
31-10-2013, 13:19
Messaggio: #103
|
|||
|
|||
(30-10-2013 16:28)Dolci Ha scritto: Guarda che anche la tecnologia ha i suoi limiti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Raccontare questi magnifici giorni sarebbe alquanto lungo, ma una cosa mi porto a casa: La simpatia, le risate, le nuove conoscenze... oltre ad un baule della Y10 che stava per scoppiare da tutte le cose che ho comprato ![]() ![]() ![]() Ringrazio i novizi che hanno fatto sì che l'allestimento e lo spoglio dello stand avvenisse in tempi record!!! Ringrazio Sara con i suoi amici e fidanzato, Dolci, Alessandro e Katty, Edoardo.. per dei dopocena indimenticabili; Ringrazio il vicepresidente Neirotti ed il commissario tecnico Dal Porto ( il nonno e lo zio): sto ancora con i crampi alla pancia dalle risate delle loro storie; Ringrazio Pippo che mi ha dato l' onore di pulire una autentica opera d' arte ( la sua Missoni ![]() Ringrazio soprattutto Marco e Laura, perché nulla di ciò sarebbe mai accaduto se non avessero iniziato loro anni fa!!!! E poi... se ho dimenticato qualcuno non me ne voglia a male!!! Piccola curiosità!!! Domenica notte rientrando a casa vengo fermato dalla Polizia per quello che doveva essere un controllo di routine... alla fine mi hanno fatto svuotare tutta la macchina... Non è che volevano ammirare in tutti gli anfratti della Missoni???? ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
01-11-2013, 18:12
Messaggio: #104
|
|||
|
|||
poliziotti curiosi! Non potevano venire in fiera? Ne avrebbero viste delle belle!
![]() Sì, Rudi ha ragione, il clima che si respirava allo stand del Registro Autobianchi era proprio così, ironico, ilare ma anche di grande professionalità e voglia di fare, di dar consigli e di trovare soluzioni. Soluzioni che a volte si trovano anche solo nell'ironia, nella partecipazione, nella condivisione. Perché tutti siamo esseri umani e a volte ci capita di perderci in un bicchiere d'acqua. O in una lavatrice. Rudi sa di cosa sto parlando ![]() Comunque è vero, a volte i problemi si risolvono in compagnia davanti ad un buon bicchier di birra o di vino. Se non l'ho ancora fatto ringrazio tutti per aver voluto partecipare. Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
01-11-2013, 20:26
Messaggio: #105
|
|||
|
|||
Sara, mi metti anche l'intervista al nostro pilota Alberto Bardelle con A112 Abarth Trofeo?
anche l'intervista a Luca Gastaldi, che oltre ad essere un giornalista, è un amico ![]() |
|||
01-11-2013, 20:56
Messaggio: #106
|
|||
|
|||
certo... appena sono pronte
Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
01-11-2013, 21:02
Messaggio: #107
|
|||
|
|||
RE: 24-25-26-27 Padova - Mostra AUTO E MOTO D'EPOCA | |||
02-11-2013, 11:29
Messaggio: #108
|
|||
|
|||
Video intervista a Stefano Zanchi Videointervista a Pietro Galtarossa Intervista a Renzino (zio) dal Porto zio... la prossima volta vogliamo vedere la Arcuri ![]() Videointervista ad Adalberto E per finire... intervista a Luca Gastaldi Basta... ho finito! Personalmente porgo un sentito ringraziamento a chi ha voluto sottoporsi a questo esperimento mediatico... E al Registro Autobianchi per averci ospitato nel suo stand! Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
02-11-2013, 21:26
Messaggio: #109
|
|||
|
|||
(01-11-2013 18:12)mavdiablo Ha scritto: il clima che si respirava allo stand del Registro Autobianchi era proprio così, ironico, ilare ma anche di grande professionalità e voglia di fare, di dar consigli e di trovare soluzioni. Soluzioni che a volte si trovano anche solo nell'ironia, nella partecipazione, nella condivisione. Perché tutti siamo esseri umani e a volte ci capita di perderci in un bicchiere d'acqua. O in una lavatrice. Rudi sa di cosa sto parlando Buahahahahaha!!! La lavatrice: l' eterno dilemma!!!! ![]() ![]() ![]() A parte questa piccola parentesi... IL RESTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO LO VEDREI BENE STAMPATO NEL GIORNALE AUTOBIANCHI!!! ![]() HAI CENTRATO ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
07-11-2013, 11:07
Messaggio: #110
|
|||
|
|||
...... il clima che si respirava allo stand del Registro Autobianchi era proprio così, ironico, ilare ma anche di grande professionalità e voglia di fare, di dar consigli e di trovare soluzioni. Soluzioni che a volte si trovano anche solo nell'ironia, nella partecipazione, nella condivisione. Perché tutti siamo esseri umani e a volte ci capita di perderci in un bicchiere d'acqua. O in una lavatrice. Rudi sa di cosa sto parlando
![]() Comunque è vero, a volte i problemi si risolvono in compagnia davanti ad un buon bicchier di birra o di vino. Se non l'ho ancora fatto ringrazio tutti per aver voluto partecipare. [/quote] ![]() ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
luglio - con le auto in vacanza | Laura | 7 | 5.416 |
01-08-2013 16:26 Ultimo messaggio: MAXCT |
|
marzo: 16 e 17 Mostra scambio nel Lecchese ad Osnago | Laura | 19 | 13.743 |
26-07-2013 12:02 Ultimo messaggio: Laura |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)