Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assemblea soci 22 giugno
04-06-2013, 14:50
Messaggio: #1
Assemblea soci 22 giugno
come tutti gli anni, anche quest'anno si svolgerà l'Assemblea del Registro Autobianchi, con i soci presenti.

tutti i soci hanno ricevuto la lettera di convocazione e chi non potesse essere presente, invii la delega per fax o mail

si parla di cosa è stato fatto, cosa è successo, nonchè programmi e progetti Icon_biggrin

chi volesse dare idee suggerimenti, o, meglio Bacio Icon_clap , contribuire al Registro Autobianchi con aiuti in varie forme, questa è una buona occasione Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-06-2013, 15:56
Messaggio: #2
RE: Assemblea soci 22 giugno
l' assemblea per chi non lo sapesse è prevista in 2° convocazione alle ore 10:00 presso l' hotel Pino Verde in occasione del raduno!!!

Già dato più volte conferma di esserci!!!
E' bello partecipare ai raduni , ma l' assemblea dà una quantomeno minima idea delle attività e degli sforzi che svolge il Registro per portar avanti il tutto!!!!

Non si dica poi che non si viene informati o si salta fuori con polemiche fuori dal mondo!!! Icon_hand
O si partecipa o si delega, insomma quello è il momento di parlarne!!! Icon_biggrin

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
07-06-2013, 17:42
Messaggio: #3
Rainbow RE: Assemblea soci 22 giugno
ha ragione rudibubu, lassemblea dei soci è proprio il momento istituzionale per partecipare tutti quanti Icon_biggrin
07-06-2013, 17:48
Messaggio: #4
posso dirlo??? anch'io ci sarò Icon_mrgreen

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
26-06-2013, 19:56
Messaggio: #5
l'Assemblea s'è svolta bene nei suoi contenuti ed approvata all'unanimità Icon_clap

c'era anche la partecipazione di avvocati ns soci che hanno ammirato il fare del Presidente nelle varie esposizioni....
28-06-2013, 09:29
Messaggio: #6
(07-06-2013 17:48)mavdiablo Ha scritto:  posso dirlo??? anch'io ci sarò Icon_mrgreen

Volontaria....per la stesura del verbale!!Icon_rotfl
Hai avuto anche un importante aiuto...il vicino che disturbava!! Icon_biggrin
28-06-2013, 09:52
Messaggio: #7
ecco... se non mi ricordavi che dovevo fare il verbale col cavolo che me lo sarei ricordato io....
uff.... e sì che ce l'ho sulla scrivania... tra le robe da fare... vabbè... vedo di farlo il prima possibile

www.noniente.com
www.motormaniaci.com
28-06-2013, 10:07
Messaggio: #8
(28-06-2013 09:52)mavdiablo Ha scritto:  ecco... se non mi ricordavi che dovevo fare il verbale col cavolo che me lo sarei ricordato io....
uff.... e sì che ce l'ho sulla scrivania... tra le robe da fare... vabbè... vedo di farlo il prima possibile

Per affrontarlo con lo spirito giusto puoi guardare sul foglio in alto...troverai uno Icon_biggrin originale!!
28-06-2013, 10:42
Messaggio: #9
Accidenti! Che memoria!

www.noniente.com
www.motormaniaci.com
28-06-2013, 17:33
Messaggio: #10
(28-06-2013 09:52)mavdiablo Ha scritto:  ecco... se non mi ricordavi che dovevo fare il verbale col cavolo che me lo sarei ricordato io....

brava Sara Icon_clap

fai sto verbalino e non dilungarti e taglia corto tanto san già quasi tutti che siam bravi, buoni, belli Icon_redface ....per essere modesti Icon_lol
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est Laura 122 22.383 02-07-2013 03:06
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)