Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
saluti dalla svizzera
22-04-2013, 22:43
Messaggio: #1
saluti dalla svizzera
ciao a tutti
eccomi al forum autobianchi
un saluto particolare a tutti quelli del raduno monferrato 2013

[img][Immagine: firmarsb.jpg]
JONNI 12
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2013, 10:39
Messaggio: #2
RE: saluti dalla svizzera
BENVENUTO IN QUESTA FAMIGLIA!! Icon_clap

Maurizio
23-04-2013, 12:53
Messaggio: #3
carissimo Jonny, benvenuto Icon_clap al forum Autobianchi

come hai saputo del raduno nel Monferrato, hai preso la tua bella moglie e la tua bella auto e sei venuto da noi!

Che risate Icon_lol la notte del sabato ch'era tutto buio come l'inchiostro, Icon_rolleyes e noi a cercare te, ci siam persi tutti assieme, e ci siam trovati in una strada acciotolata d'un boschetto con 5 daini Icon_yikes che a momenti ci saltavano sulle carrozzerie, Icon_eek per non dire delle lepri Icon_rotfl i Tom Tom non hanno funzionato Icon_hand

Credo dai vostri sorrisi che siate stati bene, ed avrei voluto parlarvi di più, ma c'era quasi un centinaio di persone ed alla fine non avevo più voce...

Avete visto le altre autobianchi nonchè le Y10, ed avete visto l'organizzazione del Registro Autobianchi che le rappresenta...

un abbraccio
23-04-2013, 16:31
Messaggio: #4
Rainbow RE: saluti dalla svizzera
Ciao Giovanni, benvenuto.

Metto qui una fotografia che ti ricorderà il Monferrato.

23-04-2013, 19:27
Messaggio: #5
(23-04-2013 16:31)Lupacchietto Ha scritto:  Ciao Giovanni, benvenuto.

Metto qui una fotografia che ti ricorderà il Monferrato.

Bellissima
Le voglio vede tutte!!!Icon_biggrin
Cmq grazie a tutti x l'accoglimento!

JONNI 12
23-04-2013, 22:05
Messaggio: #6
Speriamo che avrai voglia di reincontrarci tutti, perche non ci fai un pensiero a vieni anche a Parigi?
Hai un mezzo che ti consente di affrontare un viaggio simile, ed inoltre un Autobianchi marcata Lancia non puo mancare in un raduno oltralpe. Icon_hand

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
23-04-2013, 22:12
Messaggio: #7
(23-04-2013 22:05)Brama1 Ha scritto:  Speriamo che avrai voglia di reincontrarci tutti, perche non ci fai un pensiero a vieni anche a Parigi?
Hai un mezzo che ti consente di affrontare un viaggio simile, ed inoltre un Autobianchi marcata Lancia non puo mancare in un raduno oltralpe. Icon_hand

ma noi non eramo seduti allo stesso tavolo nel resort????
non mi ricordo il nome scusa..
ma sto a fa di tutto per venire a parigi e la mia lancia Y10 mi sta facendo troppi dispetti si e fermata due volte x strada domenica
e partito un relais e pure la ventola meno male che ero attrezzato e le nostre vetture con un po di pazienza e qualche attrezzo improvisato ripartono sempre!!Icon_rotflIcon_rotflIcon_rotfl
[Immagine: img1674ev.jpg]
mi sono bruciati due fili che vanno al cilindro della chiave e non mi prendeva la massa del quadro!!!
che sfiga

JONNI 12
23-04-2013, 22:36
Messaggio: #8
Il mio nome e Stefano e si eravamo seduti allo stesso tavolo, per fortuna rei arrivato a casa, mi preoccupava la pompa benzina, i fili forse si sono bruciati propio per un assorbimento anomalo dovuto alla pompa di fortuna e ai vari utilizzatori inseriti.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
13-05-2013, 16:14
Messaggio: #9
Nel Monferrato sotto la pioggerellina avevamo guardato insieme a Bepus la tua Avenue, mi era piaciuta l'idea dei cerchi di derivazione X1/9 restaurati e personalizzati. Sicuramente non troverai un'auto uguale e poi è una modifica reversibile e poco invasiva.
In Maremma sapevo che sarrebbero venutianche i tuoi genitori a cui affidavi una Junior ma...Icon_eek
non pensavo fosse così ben conservata, mi ha molto colpito la pulizia del vano motore e l'immatricolazione, il 21 Dicembre, si erano fatti un regalo di Natale!
Come mi spiegavi, è l'auto di tua moglie ma...penso che cercherai di farla riposare il più possibile!
13-05-2013, 17:03
Messaggio: #10
Si infatti cerchiamo di lasciarla pou originale possibbile
Tranne i cerchi in lega che ankora devo preparare
Ho comprato la mazda x rosy che la puo usare tutti i giorni poi x i raduni basta cambiare le targhe
Qui cn una targa e una assicirazione puoi averedue vetture

JONNI 12
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Saluti dalla Spagna etorv 3 796 23-02-2018 11:10
Ultimo messaggio: Laura
Wink Saluti dal Piemonte! Andre70hp 9 1.713 12-10-2016 09:07
Ultimo messaggio: Maurizio
  Saluti a tutti da Parigi Salvo 4 1.081 04-06-2012 12:51
Ultimo messaggio: TEO87
  Saluti dalla svizzera scorpione 21 3.554 24-05-2012 11:21
Ultimo messaggio: Maurizio
  Saluti robygh 11 1.885 15-12-2011 23:45
Ultimo messaggio: Brama1
  Saluti...di ingresso rikferrari 12 2.204 08-11-2011 22:52
Ultimo messaggio: Bepus
  saluti fabietto 8 1.552 08-11-2011 12:52
Ultimo messaggio: Dolci

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)