Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
21 aprile: a "tastè i vin" nel Monferrato
20-11-2012, 17:40
Messaggio: #1
Rainbow 21 aprile: a "tastè i vin" nel Monferrato
la consuetudine tipica piemontese si reprica ormai da qualche anno con successo Icon_clap per andar a tastè i vin della passata annata.Icon_sbav

e così giri per cantine che offrono anche qualche prodotto da gustare assieme al vino.

giri meravigliosi lungo i crinali in sboccio della primavera, ed è zona tipica di uva e rose

ieri il nostro Paolo Pensa mi stava abbozzando 2 o 3 idee di cantine, alchè io replicai: fai tu,
tanto sò già che ciò che mi proponi sono cantine con produzione di vini assai buoni Icon_sbav

ricordatevi di portare de damigianette di vetro o quelle di 20 lt di plastica per alimenti che si possono riempire direttamente dall'enorme botte, e con gran risparmio Icon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2012, 17:46
Messaggio: #2
Rainbow RE: 25 aprile nel Monferrato
attenzione poi, dopo il carico di vino a garganella, datosi anche la presenza di nebbia a banchi in quelle zone, a non scambiare la damigiana appena riempita con la tanica di scorta per il serbatoio: per il bene sia dell'auto che del conducente... (anche se il liquido per il conducente potrebbe anche costare di meno.....) Icon_lol
18-12-2012, 19:07
Messaggio: #3
RE: aprile: a "tastè i vin" nel Monferrato
domani sera il 19 dicembre, ho a cena Paolo Pensa che viene col nuovo A112 verde acquistato l'anno scorso .

mi porterà dei campioncini di vino da assaggiare Icon_sbav e parleremo di idee per il raduno......
18-12-2012, 19:12
Messaggio: #4
Rainbow RE: aprile: a "tastè i vin" nel Monferrato
bene bene!!! Posso venire anch'io a requisire qualche campioncino ???
29-01-2013, 12:13
Messaggio: #5
il socio e notaio Cagnacci ha già dato l'assenso per il Monferrato Resort

Icon_arrow il 21 saremo da lui http://www.monferratoresort.com
18-02-2013, 16:36
Messaggio: #6
preparate i bidoncini per il trasporto del vino fino a casa, e che siano puliti ed ermeticamente chiusi

non sia mai che si rovesciasse il vino sui sedili Emoticons_dent1011

eau de parfum Icon_lol
25-03-2013, 17:33
Messaggio: #7
RE: 21 aprile: a "tastè i vin" nel Monferrato
oggi avete ricevuto tutti la mail con in allegato l'invito alla partecipazione

prego già inviare via fax la copia compilata, per i fini organizzativi

come al solito a questo caratteristico evento, ricche bevute a tastè i vin, come vuole la tradizione,

in onore all'ing Gastaldi verrà consegnato il Trofeo alla A112 Abarth più meritevole,
dai funzionari Abarth Icon_clap presenti e da Luca Gastaldi, giornalista professionista nel settore, e figlio di cotanto padre Icon_clap
26-03-2013, 01:35
Messaggio: #8
Questo è un evento a cui sono sempre mancato Icon_sad
vuoi per la lontananza, vuoi per il fatto che tutti sti km me li devo sorbire in una giornata, ed infine entrare in delle cantine dove... si produce vino!!!
proprio io!!! un astemio convinto che entra in casa del nemico!!!! Icon_lol Icon_lol Icon_lol
Per contro la compagnia sarebbe deliziosa e lo sforzo ripagherebbe la fatica!!!
Sono fortemente dubbioso riguardo alla mia partecipazione, se solo potessi spalmare i km in 2 giorni Icon_rolleyes
non entrerei nelle cantine Icon_hand ma farei il cane da guardia Icon_evil nel parcheggio delle vetture
Bohhh!!! vedremo!!! Icon_rolleyes

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
26-03-2013, 20:37
Messaggio: #9
Bene Icon_clap !! stan già arrivando i primi fax di conferma all'evento
28-03-2013, 15:56
Messaggio: #10
Big Grin RE: 21 aprile: a "tastè i vin" nel Monferrato
Fmp0097 Locandina evento e scheda di partecipazione:

.pdf  2013 04 21 Autobianchi nel Monferrato invito e scheda prenotazione.pdf (Dimensione: 66,5 KB / Download: 10)

SCADENZA 7 APRILE 2013 Icon_spocht2
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)