Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
la ABARTH ci chiama a rapporto per...
|
09-10-2012, 14:46
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
la ABARTH ci chiama a rapporto per...
ci sentiamo e vediamo spesso con la ABARTH del Gruppo FIAT
![]() domenica 14 ottobre l'ABARTH organizza per i bambini dell'Ospedale Regina Margherita, PILOTI PER UN GIORNO ![]() arruolate le ABARTH la domenica dalle ore 14 alle ore 18 su una pista vicino a Torino. un pullman attrezzato andrà a prendere i bambini in Ospedale, ed ogni auto abarth lo farà correre sulla pista. in attesa d'ulteriori ragguagli, chi verrà per un pomeriggio da leoni con i nostri cuccioli bisognosi ![]() |
|||
09-10-2012, 15:01
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: la ABARTH ci chiama a rapporto per...
Essendo impossibilitato ad utilizzare la A112, non ancora pronta per quella data, posso mettere a disposizione la Ritmo!!
![]() Un bimbo sorriderà da passeggero e un bimbo "cresciuto" guiderà (piano)!! Mi sembra un'ottima idea per far divertire e svagare chi soffre. ![]() |
|||
09-10-2012, 23:34
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(09-10-2012 15:01)Dolci Ha scritto: Essendo impossibilitato ad utilizzare la A112, non ancora pronta per quella data, posso mettere a disposizione la Ritmo!! naturalmente anch'io ci sarò, così finalmente guiderò la mia 12 abarth rossa per caricarla di bimbi che provengono dal reparto di Oncologia, ![]() così per qualche ora anche i loro occhi scintilleranno di gioia ![]() e si caricheranno di energie positive per vincere ![]() |
|||
10-10-2012, 08:19
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti
![]() ![]() Maurizio Maurizio |
|||
10-10-2012, 11:09
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(10-10-2012 08:19)Maurizio Ha scritto: Complimenti sì è vero!!! questo è lo scopo! ![]() ![]() La Pista è al Kartodromo Mercadante o Club des Miles strada Freylia 47 a Moncalieri si svolgono spesso manifestazioni d'un certo tipo ![]() |
|||
10-10-2012, 14:41
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
![]()
Sono sicuro che gli aderenti saranno numerosi e che i bimbi apprezzeranno molto la nostra presenza
![]() |
|||
10-10-2012, 18:35
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
ABARTH ci convoca per le 11,30
c'è una grigliata organizzata dai resp.li della Pista e così intanto si sistemano le auto, alle 13,30 arrivano i pullman coi bimbi che hanno già mangiato e fatto il sonnellino. si prega ai signori autisti di rivolgersi ai bimbi che avranno a bordo con affetto e con giudizio e non da scriterati e pazzi al volante.. ![]() al termine ci sarà il giro liberi... ![]() |
|||
10-10-2012, 19:58
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Caspita, una bella iniziativa
![]() Sarà per i bimbi una bella esperienza: non solo faranno un giro in pista che sicuramente per loro sarà il primo, ma conosceranno anche da vicino auto che non capita di vedere proprio tutti i giorni ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
10-10-2012, 22:04
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Cercherò di esserci anche io
|
|||
11-10-2012, 11:27
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
RE: la ABARTH ci chiama a rapporto per... | |||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)