Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restauro finito..!!!
08-11-2012, 11:44
Messaggio: #31
RE: Restauro finito..!!!
Alessandrooo!
stamattina un signore di Udine ha telefonato che era interessato
all'acquisto di una cabrio e come lui tanti altri

non abbiamo la scheda e non abbiamo l'annuncio Icon_hand dai dai che ce la fai!

Icon_idea2 me la regali? Icon_clap dai dimmi di sì!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-11-2012, 20:25
Messaggio: #32
(08-11-2012 11:44)Laura Ha scritto:  Alessandrooo!
stamattina un signore di Udine ha telefonato che era interessato
all'acquisto di una cabrio e come lui tanti altri

non abbiamo la scheda e non abbiamo l'annuncio Icon_hand dai dai che ce la fai!

Icon_idea2 me la regali? Icon_clap dai dimmi di sì!

Laura cara, già in fiera la bianchina di Alessandro l' avrei venduta come minimo 10 volte al giorno. Icon_rolleyes
Quando poi si arrivava al discorso prezzo, c'è chi mi ha dato dell' incompetente, chi si è ammutolito, chi ha preferito guardarne altre, chi mi ha offerto di contrattare per conto loro in cambio di lauta ricompensa... Ma nessuno, dico nessuno accettava certe cifre!!!!! pretendere di avere quel modello per 12000-15000 € è quantomeno impensabile!!!! Icon_sbav

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
24-11-2012, 16:55
Messaggio: #33
Ma nessuno, dico nessuno accettava certe cifre!!!!! pretendere di avere quel modello per 12000-15000 € è quantomeno impensabile!!!! Icon_sbav
[/quote]

Mi sa proprio di no. io l'ho acquistata ad inizio 2000 per 8000 eurini e poi ho impiegato piu di 10000 e per rifarla da cima a fondo...
non è colpa mia se i ricambi di questa auto sono cosi costosi.

Icon_doh1Icon_doh1Icon_doh1Icon_doh1Icon_doh1
25-11-2012, 17:18
Messaggio: #34
(24-11-2012 16:55)aliandro22 Ha scritto:  Mi sa proprio di no. io l'ho acquistata ad inizio 2000 per 8000 eurini e poi ho impiegato piu di 10000 e per rifarla da cima a fondo...
non è colpa mia se i ricambi di questa auto sono cosi costosi.
Icon_doh1Icon_doh1Icon_doh1Icon_doh1Icon_doh1

purtroppo vogliono la botte piena e la moglie ubriaca... Icon_rolleyes
tutti erano concordi nel dire che oltre i 20000€ era una mia esagerazione!!! Icon_evil Qualcuno Icon_mad mi rinfacciava che con meno soldi si trovano delle belle cabriolet!!! Icon_confused
forse si troveranno, ma di certo non quella per cui avevano messo gli occhi allo stand del registro!!!! Icon_razz

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
02-03-2013, 16:20
Messaggio: #35
Salve a tutti, avrei bisogno di conoscere il codice della vernice rosso aragosta della bianchina1960 perché vorrei riportala al colore originale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Angelo
16-07-2013, 13:28
Messaggio: #36
la mia bianchina cerca ancora un nuovo proprietario, il giro più lungo l'ha fatto tra gli stand della fiera di PAdova, mi credete che non l'ho piu usata da allora??

Qui in trentino la vita di Club è pari a ZERO.
Quindi cerco qualcuno che la possa usare, per non lasciarla altri 30 anni al chiuso nel magazzino.
16-07-2013, 18:38
Messaggio: #37
Rainbow RE: Restauro finito..!!!
Fmp0077 Mentre aspetti il compratore portala a qualche raduno, ad esempio puoi fare un bel viaggio al raduno internazionale in Francia a settembre.
Non ti devi spaventare per i chilometri. Te lo dice uno che a Parigi in Bianchina c'è già stato, oltre ad aver raggiunto 2 volte l'Olanda, 1 volta la Germania, 2 volte la Puglia, 1 volta la Sicilia , tutto su strada, oltre a numerosi altri incontri più vicini.
Fmp0097
16-07-2013, 18:39
Messaggio: #38
(16-07-2013 13:28)aliandro22 Ha scritto:  la mia bianchina cerca ancora un nuovo proprietario, il giro più lungo l'ha fatto tra gli stand della fiera di PAdova, mi credete che non l'ho piu usata da allora??

Qui in trentino la vita di Club è pari a ZERO.
Quindi cerco qualcuno che la possa usare, per non lasciarla altri 30 anni al chiuso nel magazzino.

carissimo, t'ho scritto in MP, e riguardo ai raduni, noi l'abbiamo appena fatto nell'Est, e son venuti da tutta Italia Icon_clap
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)