Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
25 - 28 ottobre Mostra a Padova
14-09-2012, 14:09
Messaggio: #21
RE: 25 - 28 ottobre Mostra a Padova
Io come sempre passerò a farvi visita durante il mio unico giorno libero, che di solito è il giovedì, ma dato che di solito la fiera inizia proprio giovedì, ma solo per la stampa, chiederò il venerdì.. E poi vi potrò salutare il sabato sera dopo lavoro come l'anno scorso.. Icon_clap Icon_clap

Ricordo benissimo i vicini di Stand... anche se ricordo solo che parlavano di un prodotto che andava dentro al serbatoio, tutto il resto si annebbiava sempre più da certe bellezze... Icon_rotflIcon_rotfl
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-09-2012, 20:11
Messaggio: #22
(14-09-2012 14:09)mattia3112 Ha scritto:  Ricordo benissimo i vicini di Stand... anche se ricordo solo che parlavano di un prodotto che andava dentro al serbatoio, tutto il resto si annebbiava sempre più da certe bellezze...

Proprio per questo motivo con i colleghi a fianco ho intavolato delle discussioni chimico - fisiche sulla validità ( presunta) di tale aggeggio.
La discussione è durata 1 ora buona, ma il mio scopo era di restar a guardare la modella, oltretutto straniera, il più vicino possibile.
A fianco a me c'era lo sbavante Mattia in silenzio contemplativo in onore di cotanta grazia della natura. Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav

Sebbene fosse dei paesi dell' est, dalla discussione aveva capito che stavo mettendo in seria crisi Icon_climb2 l'uomo che promuoveva tale " ciofeca"; per tale uomo provava pietà Icon_rolleyes per il fatto di aver trovato un rompisfere come me Icon_evil
Alla fine non so chi mi odiava di più Icon_evilIcon_evilIcon_evil: se il rappresentante di tale prodotto ( rimasto senza più argomentazioni); se la modella che era ubriaca di aver sentito così tante parole; o Mattia che, nonostante gradisse la vicinanza della venere Fmp0097, aveva capito che non c' era trippa per gatti

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
14-09-2012, 22:08
Messaggio: #23
ma.. il famigerato dottore romano, tale Dotteo.. andra' a padova?

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
23-09-2012, 12:52
Messaggio: #24
stiamo valutando le auto da portare a Padova

e siamo indecisi sulla Missoni che viene celebrata da tutti noi Icon_spocht2

molti sono gli aspiranti....che aspirano Icon_lol ma.....

beh......vediamo un pò!
27-09-2012, 22:23
Messaggio: #25
dunque, dunque

Y10 Martini, Y10 Missoni saranno esposte x la gamma Y10 di chi saranno? curiosoni......provate ad indovinare un pòIcon_question

A112 prima serie di Sinconen

eppoi eppoi eppoi........
28-09-2012, 13:34
Messaggio: #26
Dunque, per la gamma Y10 posso già indovinare di chi saranno.. Non vedo l'ora inizi.. Fmp0097
28-09-2012, 20:57
Messaggio: #27
(28-09-2012 13:34)mattia3112 Ha scritto:  Dunque, per la gamma Y10 posso già indovinare di chi saranno.. Non vedo l'ora inizi.. Fmp0097

Caro Mattia forse potresti anche cannare qualche nome che a te pare ovvio!!! Icon_lol
Per la missoni credo tu abbia anche indovinato, per la martini invece non sarei tanto sicuro se fossi in te!!! Icon_idea2
diciamo che fino alla fiera di Padova ci saranno delle sorprese!!! Fmp0077

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
29-09-2012, 12:36
Messaggio: #28
(28-09-2012 20:57)rudibubu Ha scritto:  
(28-09-2012 13:34)mattia3112 Ha scritto:  Dunque, per la gamma Y10 posso già indovinare di chi saranno.. Non vedo l'ora inizi.. Fmp0097

Caro Mattia forse potresti anche cannare qualche nome che a te pare ovvio!!! Icon_lol
Per la missoni credo tu abbia anche indovinato, per la martini invece non sarei tanto sicuro se fossi in te!!! Icon_idea2
diciamo che fino alla fiera di Padova ci saranno delle sorprese!!! Fmp0077

mah ragazzi, tirate fuori dei nomi Icon_lolIcon_lol mi sà tanto che nessuno ci azzecca, a meno che il Federico non abbia già parlato Icon_smile
29-09-2012, 13:44
Messaggio: #29
Federico non ha parlato!! Dunque.. Per la Missoni credo sia il buon Alessio e su questo non ho dubbi.. Per la Martini ho un paio di idee.. Potrebbe essere quella che era coperta al raduno di fiorenzuola (non ricordo il nome) o forse Daniele di Verona.. Mmm boh... Icon_rolleyes
29-09-2012, 15:04
Messaggio: #30
Io non ho detto niente, muto sono Icon_lol
Per ora anticipo che saranno delle bellissime Y10 Icon_biggrinFmp0097

Autobianchi è una firma Lancia
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  6 e 7 ottobre LUCCA e Capannori Laura 145 85.659 14-10-2012 08:45
Ultimo messaggio: Smaldone.Roberto
  17 e 18 marzo Mostra a OSNAGO (Lecco) Laura 15 10.136 23-03-2012 10:20
Ultimo messaggio: NICOLA

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)