Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
25 - 28 ottobre Mostra a Padova
19-08-2012, 13:11
Messaggio: #1
25 - 28 ottobre Mostra a Padova
non sò + se son 25 o 22 anni che siamo presenti a Padova a questa importante Mostra.

dapprima noi esponevamo una piccola bianchina, poi via via pian piano siam cresciuti Icon_spocht2
e con noi anche la Mostra di Padova che è diventata gigantesca Icon_yikes

per visitare la Mostra, un giorno non basta assolutamente Icon_hand ma nemmeno per correre attraverso tutti i padiglioni, senza guardare niente Icon_hand

figuriamoci un pò, che di cose belle da vedere ce ne sono, eccome Icon_sbavIcon_sbav

:icon_arrow:per non parlare dello spazio Autobianchi Fmp0077 che è al padiglione 1

ogni anno esponiamo belle auto di soci, un pò in base alle ricorrenze, un pò al restauro appena effettuato, davvero bello e meritevole di mostrarlo alla folla.

è un onore per i proprietari dell'Autobianchi averla lì Icon_spocht2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2012, 13:50
Messaggio: #2
RE: 25 - 28 ottobre Mostra a Padova
Anche questa fiera dopo Capannori rientra nei miei progetti...farò di tutto per non mancare Icon_rolleyes
20-08-2012, 11:48
Messaggio: #3
noi alloggiamo sempre all'Ostello della Gioventù di Padova in via Aleramo, attaccato ad una delle + belle piazze d'Italia.

sono camere con 2 o 3 letti a castello, e fuori ci sono bagni e docce...
bisogna portarsi il pigiamino con le ochette o i trenini, lo spazzolino e l'asciugamano, e per il resto ci sono le lenzuola bianchissime per farsi il letto Icon_lol

al mattino si fà colazione in una grande sala piena di studenti australiani, inglesi, giapponesi, ecc ecc e negli anni passati i ragazzi dell'Autobianchi tentavano Bacio l'abbordaggio (alla caricaaa!)
e così fra cappuccino latte the pane burro e marmellata, giù di risate Icon_lol

infatti la sera i ragazzi dovevano rientrare all'Ostello entro le 24, ma......Icon_hand e così rimasti fuori telefonavano col cell. a chi già dormiva.Icon_sleepy...ma dormiva pesante Icon_lol
11-09-2012, 22:19
Messaggio: #4
Information FIERA DI PADOVA
chi di voi andra' a padova? se mi slegano..chi potro' salutare alla fiera?

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
12-09-2012, 09:12
Messaggio: #5
RE: FIERA DI PADOVA
(11-09-2012 22:19)claudioGTie Ha scritto:  chi di voi andra' a padova? se mi slegano..chi potro' salutare alla fiera?

c'è già un topic aperto...... Icon_sleepyIcon_sleepyIcon_sleepy

http://www.autobianchi.org/forum.autobia...hp?tid=537

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
12-09-2012, 13:52
Messaggio: #6
Rainbow RE: 25 - 28 ottobre Mostra a Padova
Hai fatto bene Muttly a segnalarlo, abbiamo unito le due discussioni Juggle
12-09-2012, 13:57
Messaggio: #7
(12-09-2012 13:52)Lupacchietto Ha scritto:  Hai fatto bene Muttly a segnalarlo, abbiamo unito le due discussioni Juggle

grazie Marco! ..ho dato una cercata, ma dopo una giornata stressante ..non sono riuscito a trovarlo Icon_biggrin

12-09-2012, 15:21
Messaggio: #8
(12-09-2012 13:52)Lupacchietto Ha scritto:  Hai fatto bene Muttly a segnalarlo, abbiamo unito le due discussioni Juggle

de nada.... ci mancherebbe, poi quando c'è da sputtanare il tipo con l'Y10 color "amarena andata a male" mi do sempre da fare volentieri... Icon_mrgreen

(12-09-2012 13:57)il pignattaro Ha scritto:  grazie Marco! ..ho dato una cercata, ma dopo una giornata stressante ..non sono riuscito a trovarlo Icon_biggrin

sai che fatica..... la mattina mettere su ON il condizionatore e la sera metterlo su OFF..... di sta stagione non devi fare nemmeno quello Icon_mrgreen

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
12-09-2012, 16:23
Messaggio: #9
(12-09-2012 15:21)Muttly71 Ha scritto:  

de nada.... ci mancherebbe, poi quando c'è da sputtanare il tipo con l'Y10 color "amarena andata a male" mi do sempre da fare volentieri... Icon_mrgreen

(12-09-2012 13:57)il pignattaro Ha scritto:  grazie Marco! ..ho dato una cercata, ma dopo una giornata stressante ..non sono riuscito a trovarlo Icon_biggrin

sai che fatica..... la mattina mettere su ON il condizionatore e la sera metterlo su OFF..... di sta stagione non devi fare nemmeno quello Icon_mrgreen

sei un insensibile! non mi capisci! .....vorrei vedere te' tutti i giorni andare a San Benedetto e attraversare il lungomare, con tutte le insidie che comporta: ragazze che attraversano, giovani mamme, cicliste in vesti succinte e spesso svolazzanti!.
eppoi una volta arrivati a lavoro: guardare sky tutto il giorno, chattare su face, il forum, ascoltare musica.. mettici poi a pranzo ristorante Molosud un giorno si e uno no.. uff! è stressante, per fortuna io mi adatto!! ..la buona volonta' non mi manca!

12-09-2012, 16:57
Messaggio: #10
Confermo la mia presenza anche quest' anno!!!

Se c' è da svolgere il lavoro fiere son sempre pronto Icon_cool, sarà che è una passione fin da tempi memorabili, sarà che è una ghiottissima occasione per trovare molti amici, o sarà che grazie alla fiera di Padova ho scoperto il Registro Autobianchi da alcuni anni.
Grande è la soddisfazione che mi danno le giornate spese a istruire le persone ignare di Autobianchi!!!
A fine fiera credetemi si è dilaniati dalla stanchezza fisica Icon_shocked, ma si è ripagati ampliamente dalla consapevolezza che altre persone possano avvicinarsi al mondo Autobianchi Bacio, aver magari fatto cambiare idea a coloro che volevano rottamare una y10 Icon_hand, o convinto a risistemare la loro macchinetta di tutti i giorni.
E per ultimo aver magari trovato un gadget o depliant obsoleto per la mia collezione. Icon_sifone

Perciò cari Marco e Laura pure quest' anno son disposto a piantarmi i chiodi nei piedi nello stand del Registro per 2/3 giorni Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  6 e 7 ottobre LUCCA e Capannori Laura 145 85.322 14-10-2012 08:45
Ultimo messaggio: Smaldone.Roberto
  17 e 18 marzo Mostra a OSNAGO (Lecco) Laura 15 10.094 23-03-2012 10:20
Ultimo messaggio: NICOLA

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)