Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le mie storiche
10-08-2012, 11:32
Messaggio: #1
le mie storiche
sono lieto di presentarvi le mie due piccoli grandi storiche, ovvero la fiat 131 1.3 tc supermirafiori del maggio 1983, l'ho acquistata a dicembre del 2008, ed in seguito ad un bel tagliando meccanico è stata fatta una manutenzione alla carrozzeria ricerniciandola integralamente a causa di profonde righe vandaliche fatte per dispetto al primo ed unico proprietario:

[Immagine: 03-12-10.jpg]

[Immagine: 03-12-11.jpg]

[Immagine: 100_5220.jpg]

a dicembre del 2010, ho acquistato invece una lancia prisma, 1.6 bialbero da 105 cv, unico proprietario con soli 48.000 km originali ed ancora il cellophan su tutti e quattro i pannelli porta:

[Immagine: 100_5111.jpg]

[Immagine: 100_5113.jpg]

[Immagine: 100_5114.jpg]

[Immagine: 100_5116.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2012, 12:10
Messaggio: #2
RE: le mie storiche
Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav ADORO LA PRISMAAA!!!
come tutte le lancia e le sue firme!!!
N.B.Autobianchi è una firma Lancia!!!
Complimenti per la collezione e tanti auguri per i futuri mezzi che vorrai accogliere nel tuo garage già ben fornito!!! Icon_clapIcon_clapIcon_clap

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
10-08-2012, 13:35
Messaggio: #3
complimenti per la presentazione di queste due chicche.
A dispetto di Rudibubu Icon_lol io invece ti faccio i complimenti per il 1300TC soltanto per ricordi di famiglia.
Mio zio l'aveva color "senape" Icon_rotfl

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
10-08-2012, 16:48
Messaggio: #4
Ciao effe, benvenuto e complimenti per gli splendidi pezzi che popolano il tuo garage. Noto che entrambe hanno la sigla della tua provincia di residenza, le hai volute proprio così oppure è stato un caso?

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
10-08-2012, 18:31
Messaggio: #5
grazie...diciamo che sulla provincia sulla targa non avevo riposto grandi speranze, ma poi trovate con la sigla TORINO non me lo sono fatte sfuggure, la 131 era distante da casa mia 150mt mentre la prisma circa 1km, quindi sono rimaste sempre in zona...ora attendo un a112 targata TO Fmp0077
ciao, che serie era quella della tua famiglia? II o III?!?

(10-08-2012 13:35)Muttly71 Ha scritto:  complimenti per la presentazione di queste due chicche.
A dispetto di Rudibubu Icon_lol io invece ti faccio i complimenti per il 1300TC soltanto per ricordi di famiglia.
10-08-2012, 20:02
Messaggio: #6
(10-08-2012 18:31)effe131 Ha scritto:  grazie...diciamo che sulla provincia sulla targa non avevo riposto grandi speranze, ma poi trovate con la sigla TORINO non me lo sono fatte sfuggure, la 131 era distante da casa mia 150mt mentre la prisma circa 1km, quindi sono rimaste sempre in zona...ora attendo un a112 targata TO Fmp0077

Erano mesi che bazzicavo in rete fra le Autobianchi per cercare la terza auto, ne ho viste parecchie di A112 targate Torino, su tutte una bella LX settima serie.. proprio il top di gamma, un pò cara però. Anch'io cercavo un'Autobianchi, avevo messo gli occhi su una A112 a gpl, poi invece mi hanno detto che col metano si risparmia ancora di più e allora ho preso un'Alfa 75 1.6... ma le prossime, ancora Autobianchi ;)

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
10-08-2012, 22:30
Messaggio: #7
Ottime auto, ma pero la mia preferenza cade sul 131 posseduta da me alcuni anni fa.
Mi ricordo il divertimento che si aveva nel guidarla sterzo abbastanza leggero anche senza idroguida, un motore brillante con il suo bialbero (io avevo il 1600) super mirafiori , sedili comodissimi e spaziosissima , l unico handicap erano gli anti turbo che avevo sui vetri anteriori laterali, dove puntualmente sbattevo.
gran macchina. Icon_spocht2

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
27-08-2012, 22:34
Messaggio: #8
Molto belle entrambe!
Appena ho aperto Ruoteclassiche e ho visto la Prisma ho immaginato fosse la tua e ho indovinato! Icon_biggrin
28-08-2012, 07:55
Messaggio: #9
(10-08-2012 18:31)effe131 Ha scritto:  ciao, che serie era quella della tua famiglia? II o III?!?

(10-08-2012 13:35)Muttly71 Ha scritto:  complimenti per la presentazione di queste due chicche.

scusa se ti rispondo adesso.... non mi ero accorto che la domanda era rivolta a me.
Era la stessa serie della tua quindi l'ultima serie con i fari posteriori che si sviluppano maggiormente in larghezza. Ce l'aveva mio zio che "dovrebbe" aver comprato nuova nell'82 (forse)
Se non mi ricordo male aveva persino gli alzacristalli elettrici montati sul tunnel centrale in prossimità del freno a mano.... ma sono ricordi flash.... ci sarò salito un paio di volte nella mia vita. Icon_rolleyes

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
28-08-2012, 12:30
Messaggio: #10
grazie mille!!! la passione premia sempre!!! Icon_clap
(27-08-2012 22:34)Dolci Ha scritto:  Molto belle entrambe!
Appena ho aperto Ruoteclassiche e ho visto la Prisma ho immaginato fosse la tua e ho indovinato! Icon_biggrin

esatto, i comandi degli alzacristalli elettrici e della chiusura centralizzata sono sul mobiletto del tunnel centrale Icon_biggrin
(28-08-2012 07:55)Muttly71 Ha scritto:  
(10-08-2012 18:31)effe131 Ha scritto:  ciao, che serie era quella della tua famiglia? II o III?!?

scusa se ti rispondo adesso.... non mi ero accorto che la domanda era rivolta a me.
Era la stessa serie della tua quindi l'ultima serie con i fari posteriori che si sviluppano maggiormente in larghezza. Ce l'aveva mio zio che "dovrebbe" aver comprato nuova nell'82 (forse)
Se non mi ricordo male aveva persino gli alzacristalli elettrici montati sul tunnel centrale in prossimità del freno a mano.... ma sono ricordi flash.... ci sarò salito un paio di volte nella mia vita. Icon_rolleyes
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)