Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scambio compassi elettrici neri con marroni
01-08-2012, 14:33
Messaggio: #1
Scambio compassi elettrici neri con marroni
Ciao a tutti.
Vorrei scambiare due compassi elettrici posteriori per Y10 con gusci colore NERO con equivalenti col guscio colore MARRONE, che mi servirebbero da montare sulla LX che ha interno marrone appunto. I compassi sono per Y10 seconda serie, quindi con motorini a due fili anzichè tre fili.
Attendo fiducioso! Icon_biggrin

[Immagine: file0244.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-01-2013, 00:10
Messaggio: #2
RE: Scambio compassi elettrici neri con marroni
Rinnovo la ricerca... fiducioso ma non troppo a questo punto! Emoticons_dent1011

25-01-2013, 10:05
Messaggio: #3
(25-01-2013 00:10)TEO87 Ha scritto:  Rinnovo la ricerca... fiducioso ma non troppo a questo punto! Emoticons_dent1011

Icon_idea2 Idea!!! Icon_clap senti Teo!

io ho 2 bei compassi cromati che scambierei con quelli neri!!!

non te lo volevo dire prima...perchè ci ero affezzionata e son proprio lucenti Icon_clap e belli

li ho da tanti anni.....ma se proprio li vuoi...Icon_eek..per un amico questo ed altro Bacio

dunque, se ricordo bene li avevo acquistati in un vecchio negozio quasi accanto a piazza Vittorio, ed erano i primi oggetti importanti e di lusso di quegli anni.

la maestra ci disse di comprare anche il goniometro e la squadretta che avremmo iniziato a fare degli esercizi con loro.

che belli che sono ancora, ma ai tempi, i primi del '60 era un lusso averli Icon_sifone

io e le mie compagnette di classe ce li confrontavamo su qual'era il più bello ed arzigogolato, e sembravano delle piccole astronavi.

il pomeriggio poi eravamo in ansia pazzesca tutti davanti alla TV, e ricordo erano le ore 16, ed avevo appena comperato il latte dal lattaio,
che me lo versava col mestolo dal grande contenitore, nella bottiglia che gli portavo, ed eravamo a tavola a far merenda con pane e latte.

la TV trasmetteva lo sbarco sulla Luna Icon_lol
26-01-2013, 17:01
Messaggio: #4
Laura ma che ci faccio coi compassi da disegno!!! Già è tanto se li usavo alle scuole medie nelle lezioni di educazione tecnica... e poi non sono nemmeno portato per il disegno, sono decisamente più pratico nei lavori alla Y10!!! Icon_razz

Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  vendo o scambio X motivi di spazio claudioGTie 4 235 17-01-2012 01:05
Ultimo messaggio: claudioGTie

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)