Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Alfa Romeo 75 1.6 - Cuore Sportivo
|
28-07-2012, 14:54
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
RE: Alfa Romeo 75 1.6 - Cuore Sportivo
Ragazzi vi ringrazio dei complimenti !!
![]() Claudio e Rudi, si state tranquilli che ogni tanto una bella 50 km a benzina se la farà, con accelerazioni da zona rossa: me lo ha consigliato anche il precedente proprietario.. Circa le possibilità di questo motore 1.6, confermo le impressioni avute da Claudio: ho infatti confrontato i tempi di accelarazione 0-100 km/h della 320i (2000 quindi) e della 75 1.6... ebbene la differenza è ben poca !! e quindi potrebbe benissimo sembrare un'unità di cilindrata superiore. Un'Alfa a metano ![]() Per il resto, come dicevo, verrà piano piano messa mano e tutte le piccole imperfezioni saranno sanate. Oggi ho già provveduto a pensionare le vecchie foderine e le ho sostituite con due teli da mare (Laura docet) uguali in tinta unita: non c'è nulla che mi innervosisca come mettere/togliere una foderina, con tutti quei laccetti e gancetti... col telo da mare lo metti e lo stendi ed è già a posto, e in decimo di secondo lo togli. ducaeste ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
ALFA ROMEO ALFETTA 1.8 | claudioGTie | 53 | 33.378 |
02-03-2014 15:33 Ultimo messaggio: Dareus |
|
l'ALFA ROMEO | Laura | 2 | 2.371 |
19-11-2013 14:08 Ultimo messaggio: mauro96 |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)