Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Alfa Romeo 75 1.6 - Cuore Sportivo
|
26-07-2012, 23:38
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: Alfa Romeo 75 1.6 - Cuore Sportivo
E così ti sei fatto la tua 3^ ASI e perdipiù una Alfa 75 superaccessoriata.
Duca, bravo come sempre ![]() |
|||
27-07-2012, 15:58
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
![]()
Allora Duca, la situazione è la seguente:
occorrono 40 euro per l'informatizzazione della pratica, poi i costi delle pratiche ASI. Nel caso tuo, poichè mi sembra che l'auto abbia già l'attestato di storicità, occorrno euro 10,33 se vuoi volturare il medesimo e ricevere il duplicato riportante il tuo nome. Poi bisogna distinguere: a) se l'attestato di storicità è stato ottenuto prima del 19/3/2010 non è necessario ottenere, per lo stesso veicolo, un CRS dal momento che il certificato precedentemente rilasciato ha la stessa efficacia (punto 2.2.1 circolare del Ministero dei Trasporti n° 79260 del 4/10/2010). b)se l'attestato di storicità è stato ottenuto dal 19/3/2010 in poi è consigliabile ottenere anche il CRS, che copre gli aspetti della circolazione come da circolare suddetta ed è visto di buon occhio anche dalle compagnie assicurative. In questo secondo caso occorre preparare il famoso libretto di domanda, ma esso sarà utilizzato solamente per il CRS, essendo già presente l'attestato di storicità. Il costo è quindi di 20 euro per l'ASI + 10 euro per il Registro per tutta la gestione, esame, costi di corrispondenza con ASI e socio ecc. ![]() |
|||
27-07-2012, 16:50
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
(27-07-2012 15:58)Lupacchietto Ha scritto: Allora Duca, la situazione è la seguente: ![]() Preparo quindi un versamento di 50,33 euro da versare sul vostro solito conto corrente postale: 40,00 euro per l'informatizzazione della pratica e 10,33 euro per la volturazione e duplicazione dell'Attestato di Storicità a mio nome. Allegherò la ricevuta di versamento agli altri documenti che vi devo inviare. ![]() ducaeste ![]() |
|||
27-07-2012, 20:36
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
Come promesso, ecco alcune foto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ducaeste ![]() |
|||
28-07-2012, 08:12
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() a parte le due bozze sui paraurti e il sediolino guida che immagino dove sarà portato per le cure necessarie, e' assolutamente fantastica....anche il quadro ispira prestazioni sportive....ma la tappezzeria di quale materiale e' fatta??? |
|||
28-07-2012, 08:45
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
Veramente bella, bravo bel colpo
![]() Peccato solo per la targa ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
28-07-2012, 11:51
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
bella veramente
![]() hai fatto bene! |
|||
28-07-2012, 12:44
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
bel mezzo! è quasi perfetta! ricordo ancora la 1.6 di un mio amico, era verde, e abituato (io) con l'alfetta 1.8 la provai ...a fondo.. e non volevo credere che fosse solo 1.6! veramente brillante! si intraversava volentieri e reagiva ai comandi prontamente, sembrava un 1.8.
complimenti per l'acquisto, il metano e il gpl è un'offesa per il bialbero alfa ma... mi rendo conto anche io adesso con la giulietta che con 12 euro si fanno piu' di 250 km ..io ne faccio appena 210 ma..non sono una persona normale. solo ..ti chiedo un favore: ogni tanto dagli una stirata in zona rossa ![]() ![]() |
|||
28-07-2012, 14:47
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
Belllllllissssssimaaaaaa
![]() peccato proprio per gli angoli grattuggiati ![]() poi una 1.6 con questi cerchi ed il clima è proprio rara ![]() Per le condizioni in cui versa la carrozzeria sfiorerebbe di poco la tua terza targa oro. ![]() Concordo con Claudio, ogni tanto fallo cantare quel motore che non gli si intorpidiscano ![]() ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
28-07-2012, 14:54
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
Ragazzi vi ringrazio dei complimenti !!
![]() Claudio e Rudi, si state tranquilli che ogni tanto una bella 50 km a benzina se la farà, con accelerazioni da zona rossa: me lo ha consigliato anche il precedente proprietario.. Circa le possibilità di questo motore 1.6, confermo le impressioni avute da Claudio: ho infatti confrontato i tempi di accelarazione 0-100 km/h della 320i (2000 quindi) e della 75 1.6... ebbene la differenza è ben poca !! e quindi potrebbe benissimo sembrare un'unità di cilindrata superiore. Un'Alfa a metano ![]() Per il resto, come dicevo, verrà piano piano messa mano e tutte le piccole imperfezioni saranno sanate. Oggi ho già provveduto a pensionare le vecchie foderine e le ho sostituite con due teli da mare (Laura docet) uguali in tinta unita: non c'è nulla che mi innervosisca come mettere/togliere una foderina, con tutti quei laccetti e gancetti... col telo da mare lo metti e lo stendi ed è già a posto, e in decimo di secondo lo togli. ducaeste ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
ALFA ROMEO ALFETTA 1.8 | claudioGTie | 53 | 32.031 |
02-03-2014 15:33 Ultimo messaggio: Dareus |
|
l'ALFA ROMEO | Laura | 2 | 2.290 |
19-11-2013 14:08 Ultimo messaggio: mauro96 |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)