Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Alfa Romeo 75 1.6 - Cuore Sportivo
|
18-01-2018, 11:28
Messaggio: #57
|
|||
|
|||
RE: Alfa Romeo 75 1.6 - Cuore Sportivo
75 in officina, perde benzina dalle pompette di ripresa, non si avvia quasi sicuramente perchè la benzina non riesce ad arrivare al motore. Trovato in Germania un kit di revisione per i carburatori Weber 40 DCOM, credo che la sostituzione delle membrane dovrebbe risolvere il problema, aspetto per oggi l'arrivo del ricambio. Sono in attesa anche di una maniglia posteriore sinistra, che si è rotta, così rimedio anche a quel difetto, spero arrivi presto.
Nel frattempo, per sostituire la 75 nelle sue quotidiane mansioni, la rossa fire LX ha svestito i panni di ammirata regina dei raduni per indossare la tuta operaia. Fino al ritorno della sorella di garage. ducaeste ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
ALFA ROMEO ALFETTA 1.8 | claudioGTie | 53 | 33.378 |
02-03-2014 15:33 Ultimo messaggio: Dareus |
|
l'ALFA ROMEO | Laura | 2 | 2.371 |
19-11-2013 14:08 Ultimo messaggio: mauro96 |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)