Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come smontare il cruscotto della mia LX
20-07-2012, 10:50
Messaggio: #11
RE: Come smontare il cruscotto della mia LX
(19-07-2012 23:24)rudibubu Ha scritto:  
(19-07-2012 12:50)Ago Ha scritto:  Dammi tempo ancora 2 settimane poi vedrai che la tua LX cambierà notevolmente faccia Icon_cool arrivo con la igloo carica di ricambi......
.....servizio lancia-autobianchi..... a domicilio

Che nobiltà d' animo caro Ago,Icon_aureola
donare i tuoi preziosi ricambi per far risplendere una Lx i.e. Icon_idea2, lavorare anche durante le ferie per il patrimonio dell' Autobianchi Icon_spocht2
Ma toglimi una curiosità!!! Icon_idea2 Sei attratto dalla Lx o dalla sua proprietaria??? Kiss

E... cara pilotina... te lo dissi a San Benedetto e te lo ripeto: attenta, che tra i soci Autobianchi ci son dei giovani lupacchiotti che con la scusa di metter mano sulla y10 poi " ce pròvano"...Icon_lolIcon_lolIcon_lol

ahahahah Icon_lol
tranquillo che io credo che sia solo per la mia LX in difficoltà Icon_razz

e comunque ti correggo a civitella del tronto perchè san benedetto non c'ero Icon_sadIcon_sad

e poi questi lupacchiotti non li ho visti ma ho visto solo ragazzi simpaticissimi con una passione in comune :D
(19-07-2012 12:50)Ago Ha scritto:  
(17-07-2012 12:15)pilotina88 Ha scritto:  Grazie mille per la tua guida è praticamente perfetta :D solo ho due domande da fare: la prima è se per cacciare le prese d'aria devo per forza smontare tutto il cruscotto e la seconda domanda è se mentre caccio le prese d'aria mi si rompono non mi importa tanto le devo sostituire giusto?? scusate le mie domande stupide Icon_redface

Dammi tempo ancora 2 settimane poi vedrai che la tua LX cambierà notevolmente faccia Icon_cool arrivo con la igloo carica di ricambi......
.....servizio lancia-autobianchi..... a domicilio Icon_lolIcon_lolIcon_lol

Davvero ale?? grazieeeeeeeeeeeee sei un angelo :D la mia lx non vede l'ora :P

(20-07-2012 10:44)Laura Ha scritto:  comunque, come ho scritto in Icon_arrow AMICO è

tutto può nascere all'interno di questo grande gruppo, la grande amicizia, aiuto solidale e collaborazione nel comune hobby.

poi, se son rose, Fmp0097 fioriranno!

di sicuro i miei ragazzi sono personaggi molto, anzi troppo seri, come i ragazzi di una volta, per far pandam con le auto Icon_lol

Alessio è uno fra i massimi esperti d'Autobianchi, quale collezionista ed operatore, ed il fatto che vada ad aiutare Pilotina, se fossi in lei, mi sentirei molto ma molto onorata Bacio

si si laura ma infatti mi fa molto piacere vedere come vengo trattata con i guanti da tutti quelli del club mi sento una principessa Icon_redface
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-07-2012, 12:15
Messaggio: #12
(20-07-2012 10:44)Laura Ha scritto:  comunque, come ho scritto in Icon_arrow AMICO è

tutto può nascere all'interno di questo grande gruppo, la grande amicizia, aiuto solidale e collaborazione nel comune hobby.

poi, se son rose, Fmp0097 fioriranno!

di sicuro i miei ragazzi sono personaggi molto, anzi troppo seri, come i ragazzi di una volta, per far pandam con le auto Icon_lol

Alessio è uno fra i massimi esperti d'Autobianchi, quale collezionista ed operatore, ed il fatto che vada ad aiutare Pilotina, se fossi in lei, mi sentirei molto ma molto onorata Bacio

Laura così mi fai arrossire Icon_lol Icon_redface
20-07-2012, 12:20
Messaggio: #13
Ohhhh .....ma cooome? arrossisce Pilotina Icon_redface arrossisce Ago Icon_redface

qui ci vuole il dottor Stranamore Fmp0097

ed una bella spalmata di crema anti rossore Icon_lol

ma dai, Ale, è vero! Icon_clap
20-07-2012, 12:56
Messaggio: #14
(20-07-2012 12:20)Laura Ha scritto:  Ohhhh .....ma cooome? arrossisce Pilotina Icon_redface arrossisce Ago Icon_redface

qui ci vuole il dottor Stranamore Fmp0097

ed una bella spalmata di crema anti rossore Icon_lol

ma dai, Ale, è vero! Icon_clap

ahahahahaha :D comunqie è vero e non solo ago ma tutti i ragazzi del club sono straordinari!! Icon_spocht2 sopratutto tu laura che ti adoroooooo Bacio
20-07-2012, 15:08
Messaggio: #15
è stato un vero peccato che non ci siam + riviste al raduno Icon_cry

vabè ci saranno altre occasioni, vero?

comunque vedi che se viene il nostro Alessio/Ago, ti aiuterà per bene e risolverà molti problemi alla tua Y10 che diventerà nuova!

tienla bene che il suo valore è in aumento ed è auto di interesse storico e collezionistico!Icon_spocht2 mi raccomando!
21-07-2012, 19:57
Messaggio: #16
(20-07-2012 15:08)Laura Ha scritto:  è stato un vero peccato che non ci siam + riviste al raduno Icon_cry

vabè ci saranno altre occasioni, vero?

comunque vedi che se viene il nostro Alessio/Ago, ti aiuterà per bene e risolverà molti problemi alla tua Y10 che diventerà nuova!

tienla bene che il suo valore è in aumento ed è auto di interesse storico e collezionistico!Icon_spocht2 mi raccomando!

e già infatti Icon_cry comunque ci saranno sicuramente altre giornate Icon_biggrin tranquilla laura farò di tutto per la y10 Icon_biggrin
22-07-2012, 13:02
Messaggio: #17
Per evitare di rigare il cruscotto togliendo la bocchetta a lato passeggero, basta posizionare due strisce di nastro di carta (una sopra l'altra) intorno alla cornice, in modo da ammortizzare il cacciavite.
30-07-2012, 19:36
Messaggio: #18
e se io volessi smontare tutto il cruscotto????????intendo non le parti che avete gia spiegato,che l'ho gia smontato varie volte per vari motivi,ma tutto visto che mi si sta spaccando in molti punti.....e ne dovrei trovare uno allo sfascio.....e sostituirlo.Icon_doh1
03-08-2012, 09:56
Messaggio: #19
non lo sa nessuno????????
03-08-2012, 10:09
Messaggio: #20
Per smontare l'intera plancia devi comunque togliere la mascherina centrale e tutte le bocchette dell'aria. Avrai così accesso a tre dadi da 10 che la fissano nella parte superiore, dove generalmente gli attacchi sono rotti: uno dietro alla bocchetta sinistra, uno dietro a quella centrale ed uno dietro a quella di fronte al passeggero.
Poi devi staccare il cavo del tachimetro e le connessioni elettriche dal quadro strumenti, sfilare i pomelli delle leve del riscaldamento (il cui pannellino è fissato con viti a croce) e le connessioni dei pulsanti che vi sono sopra, togliere le viti nella parte bassa (la fascia di plastica nera che resta sopra alle gambe di guidatore e passeggero. Icon_biggrin

Autobianchi è una firma Lancia
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Cruscotto riccardo.petetta 6 3.176 23-08-2012 09:14
Ultimo messaggio: Federico

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)