Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
24-07-2012, 12:29
Messaggio: #11
RE: L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
Grazie Laura Icon_biggrin, speriamo bene...vorrei fare foto paesaggistiche con la Vostra Coppa ricevuta a San Benedetto del Tronto... vediamo vediamo in questo periodo di ferie Fmp0077
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2012, 09:47
Messaggio: #12
E finalmente e' arrivata la cappelliera marrone in similpelle praticamente nuova con tanto di cordicelle originali e perfette Fmp0097
proveniva da una y10 4WD.... ne trovavo nere o marroni ma con i buchi per le casse dell'impianto stereo...
ora sono alle prese con il riscaldamento a led che fà i capricci Icon_evil
19-08-2012, 13:02
Messaggio: #13
(19-08-2012 09:47)Pippo Ha scritto:  E finalmente e' arrivata la cappelliera marrone in similpelle praticamente nuova con tanto di cordicelle originali e perfette Fmp0097
proveniva da una y10 4WD.... ne trovavo nere o marroni ma con i buchi per le casse dell'impianto stereo...
ora sono alle prese con il riscaldamento a led che fà i capricci Icon_evil

uau stra uau Icon_rotfl oh come son contenta per il cappelletto Icon_sbav ehm cioè la cappelliera !

ottimo Icon_clap
20-08-2012, 12:19
Messaggio: #14
Oggi poi mi sono arrivati gli specchi retrovisori dx e sx Cromodora NUOVI di pacca.....sono oramai cotto Fmp0097 di questa missoni....e' cominciato quasi tutto per gioco ad aprile 2011 quando mi chiamò la ex proprietaria perche' le andavo già dietro, andavo dietro alla missoni e non dietro alla proprietaria Icon_hand Icon_lol, e volevo portarla via nel 2010 al ritorno da Fiorenzuola dove ho vissuto indimenticabili ricordi come apprendista di questo settore e soprattutto dopo aver conosciuto molti di Voi Fmp0077

boni i cappellotti....ma ancor di più i cappellacci che ho mangiato a Ferrara Icon_sbav
04-09-2012, 22:36
Messaggio: #15
giretto notturno panoramico
[Immagine: dsc04171zy.jpg]
Icon_cool
05-09-2012, 11:15
Messaggio: #16
(04-09-2012 22:36)Pippo Ha scritto:  giretto notturno panoramico
[Immagine: dsc04171zy.jpg]
Icon_cool

bella l'auto, meravigliosi i posti, orrore quello scarafaggio che s'intravede dietro alla Missoni Icon_lol
05-09-2012, 18:33
Messaggio: #17
Rainbow RE: L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
Bella questa Missoni .... quasi quasi arrivo là ..... zitto zitto .... e mi faccio un giretto a caccia di emozioni autobianchesche ....

Comunque molto presto questa sarà l'auto della bimba, futura modella....
Raggiante
05-09-2012, 21:54
Messaggio: #18
(05-09-2012 18:33)Lupacchietto Ha scritto:  Bella questa Missoni .... quasi quasi arrivo là ..... zitto zitto .... e mi faccio un giretto a caccia di emozioni autobianchesche ....

Comunque molto presto questa sarà l'auto della bimba, futura modella....
Raggiante

caro Marco sarebbe un onore per me....grazie per i complimenti....forse perche' ci ho messo piu' dell'anima per restaurarla e ora la custodisco come conviene ad un'auto storica a tutti gli effetti.
e' divertente guidarla e stare seduti in poltrone lussuose e coloratissime allo stesso tempo...insomma un vero lusso per una city car di 20 anni fà...fra un pò arriveranno le pratiche per il crs e asi.... il tempo di montare il riscaldamento a led e fare le foto finali Fmp0097
05-09-2012, 21:58
Messaggio: #19
Oddio mi sto innamorando della Missoni!!! Fmp0097

effettivamente quel mostro plasticoso dietro la macchina non se po guardà!!!

Mi avevi detto che l' avresti riverniciata per eliminare imperfezioni del carrozziere precedente, ma dalla foto sembra che ha sbagliato in pieno il colore. Icon_shocked
Spero piuttosto che la foto sia stata fatta al buio in una strada illuminata con quelle orribili luci gialle; e questo blu sia il risultato di un effetto ottico!!! Icon_rolleyes

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
05-09-2012, 22:03
Messaggio: #20
si luci gialle e di notte...forse mezzanotte Icon_biggrin...il mix del colore verde/blu e le luci gialle la fanno apparire blu....per la verniciatura si penso a metà mese...ma il colore e' il suo...e' particolare perche' a volte e' verde altre volte azzurro...dipende dalla luce e da quale angolo la guardi...piu' di tutto e' il colore che mi ha fatto impazzire per questo modello...bravo MISSONI...le stoffe fanno il resto e il modello LX ci mette la ciliegina sulla torta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)