Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012
22-09-2012, 13:24
Messaggio: #21
RE: 1 luglio Torino
ecco chi è stato scelto:

Diego con la nuova A112 Abarth nera appena presa
Dolci con Bianchina Berlina
Arisio con A112 Abarth rossa
Vito con Ferrari rossa cabrio
Umberto con Porche e...Martini Icon_sbav
Piero con......... parliamone, anche tua figlia con......(se vuole venire)
Carbone con Fiat 600 bianca
Laura con Bianchina cabrio
Dolino con Fiat 500
il Pres con Bianchina rosa
papà di Dolci con Fiat Ritmo Abarth
Bepus con A112 Abarth maquillage
Gastaldi con Uno rossa
Neirotti con A111
Auer con Y10 4wd
Lo Russo con Bianchina Panoramica
Vivino con 12 corsa/gara
Cornaglia A112 Abarth
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-09-2012, 11:52
Messaggio: #22
RE: 1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012
Ma.. in caso di pioggia la manifestazione si terrà ugualmente? Icon_rolleyes
Perché stamattina iniziando a lucidare la 500 per domenica le ho spiegato che è previsto maltempo e potrebbe beccarsi la pioggia.. al che ha iniziato a girare a un cilindro e far tremare le coppe delle ruoteIcon_eekIcon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
24-09-2012, 12:25
Messaggio: #23
(24-09-2012 11:52)Federico Ha scritto:  Ma.. in caso di pioggia la manifestazione si terrà ugualmente? Icon_rolleyes
Perché stamattina iniziando a lucidare la 500 per domenica le ho spiegato che è previsto maltempo e potrebbe beccarsi la pioggia.. al che ha iniziato a girare a un cilindro e far tremare le coppe delle ruoteIcon_eekIcon_lol

Icon_arrow oggi è il primo giorno d'autunno e credo che solo il Nord-ovest lo stia festeggiando con la pioggerellina Icon_lol

meglio, così evito di innaffiare l'orto Icon_biggrin
questa settimana ho piantato cavoli broccoli catalogna cime di rapa
oppps scusatemi Icon_offtopic
24-09-2012, 21:43
Messaggio: #24
(24-09-2012 12:25)Laura Ha scritto:  
(24-09-2012 11:52)Federico Ha scritto:  Ma.. in caso di pioggia la manifestazione si terrà ugualmente? Icon_rolleyes

Icon_arrow oggi è il primo giorno d'autunno e credo che solo il Nord-ovest lo stia festeggiando con la pioggerellina Icon_lol

meglio, così evito di innaffiare l'orto Icon_biggrin

Per non sbagliare, portate l'ombrellone da spiaggia ed il relativo supporto, così se cade qualche goccia, ci mettete sotto la macchininaIcon_rotfl
24-09-2012, 22:28
Messaggio: #25
(24-09-2012 12:25)Laura Ha scritto:  Icon_arrow oggi è il primo giorno d'autunno e credo che solo il Nord-ovest lo stia festeggiando con la pioggerellina Icon_lol

il nord- est lo festeggia con lampi, tuoni multipli e simultanei e grandinate a piacere!!! Icon_evil

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
25-09-2012, 12:00
Messaggio: #26
(24-09-2012 12:25)Laura Ha scritto:  meglio, così evito di innaffiare l'orto Icon_biggrin

Icon_shockedIcon_shocked E dunque? Si terrà lo stesso o no?

25-09-2012, 19:45
Messaggio: #27
(25-09-2012 12:00)Federico Ha scritto:  
(24-09-2012 12:25)Laura Ha scritto:  meglio, così evito di innaffiare l'orto Icon_biggrin

Icon_shockedIcon_shocked E dunque? Si terrà lo stesso o no?

mi ha or ora telefonato l'organizzatore che si prevede una buona giornata ed ha anche amicizie altolocate, molto in alto, su sù Icon_aureola
perciò, amenochè Lui non decida di far scendere la manna dal cielo, Icon_sbav
Icon_arrow si fà tutto
25-09-2012, 19:47
Messaggio: #28
Meglio così, la questione è chiusa Icon_biggrin
Prima di restaurare di sana pianta un'auto d'epoca pensateci bene... vederla tutta luccicante a lavori ultimati può condurre a queste paranoie da reparto pISSichiatrico Icon_redface, di fare lo slalom tra le goccioline di pioggia pur di non farle prender umido Icon_lolIcon_lol

25-09-2012, 20:23
Messaggio: #29
(25-09-2012 19:47)Federico Ha scritto:  Meglio così, la questione è chiusa Icon_biggrin
Prima di restaurare di sana pianta un'auto d'epoca pensateci bene... vederla tutta luccicante a lavori ultimati può condurre a queste paranoie da reparto pISSichiatrico Icon_redface, di fare lo slalom tra le goccioline di pioggia pur di non farle prender umido Icon_lolIcon_lol

pensa un pò alla mia cabrio per gli sposi sotto al diluvio Icon_lol da paura Icon_eek

poi, da quando son state costruite, quanta acqua è passata sotto ai ponti Icon_lol

pensa un pò che, se per paura di bagnart..., allora non fai più Icon_hand s.ss. Icon_yikes
25-09-2012, 22:30
Messaggio: #30
(25-09-2012 20:23)Laura Ha scritto:  pensa un pò che, se per paura di bagnart..., allora non fai più Icon_hand s.ss.

LAURAAAAA!!!! facendo quello dici tu, anche se mi bagno non mi viene certo la ruggine Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_rotflIcon_rotflIcon_rotfl forse mi arrugginisco se non lo faccio per niente!!! Icon_hand
le Auto restaurate invece non vorremmo mai ritrovarci al punto di dover iniziare nuovamente la caccia all' imperfezione casuale!!!!

Ricordo a Federico che in occasione di questo evento ha una precisa " missione" da compiere per mio conto. Icon_aureola
Vigilate che non guardi troppo macchine e pupattole e si scordi di tutto il resto!!!!! Icon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale Laura 73 42.694 18-07-2013 13:26
Ultimo messaggio: Laura
  7 e 8 luglio:TUTTY a SAN BENEDETTO DEL TRONTO!!! claudioGTie 264 146.934 30-11-2012 16:31
Ultimo messaggio: Lupacchietto
  8 giugno Palasport Torino - Progetto Erasmus Laura 8 5.148 08-06-2012 18:30
Ultimo messaggio: Laura
  60. Coppa Intereuropa 1.-3.6.2012 , MONZA scorpione 45 27.336 05-06-2012 16:06
Ultimo messaggio: Lupacchietto
  AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario Laura 90 48.376 19-04-2012 21:03
Ultimo messaggio: rudibubu

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)