Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco i miei altri due gioiellini SCIROCCO E Y
03-08-2012, 20:00
Messaggio: #1
Shocked Ecco i miei altri due gioiellini SCIROCCO E Y
La Scirocco è del 1975 cilindrata 1500 ed apparteneva a mio nonno che aveva nome e cognome come il mio..quando è morto me l'ha lasciata a me..e ora dopo giornate passate a lottare con il suo motore per farla ripartire e vari problemi eccola qui :)

[Immagine: auhzs.jpg]

mentre la y è pure usata ed è la macchina che io uso per sfogare la mia voglia di tuning :P ne abbiamo passate molte insieme e devo dire che non mi ha mai lasciato a piedi spero vi piaccia un pò :)

[Immagine: y1b8m.jpg]

Allegati Anteprime

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-08-2012, 23:24
Messaggio: #2
RE: Ecco i miei altri due gioiellini SCIROCCO E Y
Oooh Francy finalmente vedo la Scirocco !! E' veramente fantastica, anche il colore è bellissimo.. tienila sempre così !! Icon_spocht2

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
04-08-2012, 08:51
Messaggio: #3
mi piace la Y ma devo fare un elogio particolare a tuo nonno che ti ha lasciato una splendida Scirocco, davvero eccezionale!! Icon_clapIcon_clap

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
04-08-2012, 09:08
Messaggio: #4
CHE RARITA' ASSOLUTA!!! di solito le scirocco rimaste in circolazione son tutte grigie metalizzate!!!
Questa è veramente il TOP Icon_spocht2 tienila come un orologio mi raccomando!!!Icon_cool

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
04-08-2012, 12:02
Messaggio: #5
mitico cara! la Scirocco merita un servizio a parte con dovizia di foto e particolari...

tu non sai, ma l'ho acquistata nell'80 ed era una vera auto molto particolare ed unica! tienla come ad una reliquia...

Ahhh fortunato Ago che potrà vederla Icon_biggrin
04-08-2012, 12:57
Messaggio: #6
Che bella quella scirocco.... Forse non l'ho mai vista dal vivo di quella serie....

Dai fai qualche altra fotina.Icon_razz
04-08-2012, 18:53
Messaggio: #7
Grazie mille per i complimenti alla Scirocco Icon_biggrin
si si il colore è particolare solo purtroppo quando l'aveva mio nonno per dispetto gli hanno buttato sopra a carrozzeria l'acido e ora è tutta scolorita Icon_sad per fortuna nella foto non si vede tanto Icon_lol
mi ha fatto un pò disperare con il carburatore rotto..ma dopo molte battaglie ( mi ha lasciato tre volte a piedi e non voleva saperne di accendersi) ho vinto la "guerra" contro di lei! Icon_spocht2
e sapete come? di sera con le mani nel motore da sola a smontare e rimontare il carburatore se aspettavo il meccanico era ancora ferma!
Diciamo che mio nonno oltre alla Scirocco mi ha lasciato anche la dote da "meccanico" :P

ecco altre foto quando dopo essere diventata mia sono andata a prenderla Icon_mrgreen
scusate la mediocre qualità delle foto ma le ho fatte con il cellulare.

[Immagine: edgyf.jpg]

[Immagine: 2dwatee.jpg]

[Immagine: 5b96f.jpg]

[Immagine: dgpyv.jpg]
04-08-2012, 21:56
Messaggio: #8
cavoli! ..anzi "ggiasanda!" come si dice a Teramo, davvero un bel mezzo, e complimenti per la "meccanicita'! Icon_spocht2
ragazzi questa teramana è davvero in gamba!! ..beh la nostra terra sforna solo capolavori ahahah! Icon_sifone

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
05-08-2012, 08:40
Messaggio: #9
(04-08-2012 21:56)claudioGTie Ha scritto:  ..beh la nostra terra sforna solo capolavori ahahah! Icon_sifone
@Claudio: Probabilmente tu sei l'eccezione che conferma la regola Icon_mrgreen

@Pilotina Comunque a memoria io non ricordo di aver mai visto una SciroccoTS
In passato ho visto le L,LS e GLi... e poi le restyling con i paraurti in plastica con sigle diverse..... e forse non a caso la volkswagen ha rispolverato la sigla sulle odierne Golf e Scirocco TS..I
Già di Scirocco prima serie se ne vedevano poche..... figuriamoci di 1500 TS tant'è vero che ne ignoravo l'esistenza. Se è del 75 mi sa tanto che doveva persino essere la versione più pepata perchè soltanto nel '76 la Volkswagen introdusse il 1585 ad iniezione sulle auto di larga produzione e sulla ben nota Golf (mkI) GTI.
Gli interni sono davvero belli e il volante una chicca. Per non parlare degli strumenti sul tunnel centrale... e l'autoradio coi pomolotti montata in posizione ideale per non distogliere lo sguardo dalla guida........
Occhio ai paraurti introvabili....
Rinnovo i complimenti per la rarità dell'auto.... rendila perfetta mi raccomando!! Icon_spocht2

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
05-08-2012, 12:06
Messaggio: #10
Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbavIcon_sbavIcon_sbavIcon_sbavIcon_sbavIcon_sbavIcon_sbavIcon_sbav
anche se le foto non hanno una bella qualità sto sbavando a mò di lumaca su tutta la tastiera del computer

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Smile i miei 48 cc Brama1 6 311 17-04-2014 13:21
Ultimo messaggio: Edoardo73

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)