Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco i miei altri due gioiellini SCIROCCO E Y
21-09-2012, 14:20
Messaggio: #21
RE: Ecco i miei altri due gioiellini SCIROCCO E Y
(21-09-2012 12:18)Dolci Ha scritto:  
(17-09-2012 22:27)Bepus Ha scritto:  Da appassionato di automobili e in particolare delle auto con marchio vw tant'è che ne ho possedute diverse e ne posseggo una ancora adesso,non posso che farti i miei migliori complimenti per la sciroppo!!Icon_rotfl Icon_rotfl
Ricordo che mio padrino ne aveva una bianca molto sportiva ricordo benissimo che sul portellone aveva i coniglietti con la scritta rabbit probabilmente applicata da lui

I coniglietti "in fila" erano un classico, ne ricordo tanti.

c'era anche la coppia che prolificava.... Icon_lol
io l'avevo messa sul Peugeottino... Icon_rotfl

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-09-2012, 15:35
Messaggio: #22
(21-09-2012 14:20)Muttly71 Ha scritto:  
(21-09-2012 12:18)Dolci Ha scritto:  
(17-09-2012 22:27)Bepus Ha scritto:  Da appassionato di automobili e in particolare delle auto con marchio vw tant'è che ne ho possedute diverse e ne posseggo una ancora adesso,non posso che farti i miei migliori complimenti per la sciroppo!!Icon_rotfl Icon_rotfl
Ricordo che mio padrino ne aveva una bianca molto sportiva ricordo benissimo che sul portellone aveva i coniglietti con la scritta rabbit probabilmente applicata da lui

I coniglietti "in fila" erano un classico, ne ricordo tanti.

c'era anche la coppia che prolificava.... Icon_lol
io l'avevo messa sul Peugeottino... Icon_rotfl

certo.. c'era da aspettarselo da uno come te'!

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-04-2013, 23:08
Messaggio: #23
(07-08-2012 10:11)pilotina88 Ha scritto:  quando piace a te poco importa se piace o meno agli altri!!! Se poi qualcuno avesse qualcosa da ridire basterebbe mandarlo a ... quel paese... tu l'hai comprata, tu la mantieni, tu hai il diritto sacrosanto di personalizzarla come meglio credi!!!!

E' proprio la stessa cosa che penso io! Ma la gente a volte è un pò così ;)
Ok allora io la posto qui la foto vediamo che ne pensi :D

[Immagine: 1776n7.jpg]

Come vi sembra?? Icon_rolleyes

[/quote]

wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!
06-03-2014, 17:20
Messaggio: #24
Rispondo forse un po' OT per dire che anche mio fratello ha una VW Scirocco GT prima serie del 1978 (1500, cambio 4 marce), la particolarità sta nel colore veramente raro, Yellow Marine, di cui ci risulta 1 solo esemplare importato in Svizzera.

Non ho foto al momento, è come questa, solo un po' più bassa e con roll bar posteriore:

http://www.carlustblog.com/2008/04/car-lust--volks.html
06-03-2014, 17:41
Messaggio: #25
(06-03-2014 17:20)allieno Ha scritto:  Rispondo forse un po' OT per dire che anche mio fratello ha una VW Scirocco GT prima serie del 1978 (1500, cambio 4 marce), la particolarità sta nel colore veramente raro, Yellow Marine, di cui ci risulta 1 solo esemplare importato in Svizzera.

Non ho foto al momento, è come questa, solo un po' più bassa e con roll bar posteriore:

http://www.carlustblog.com/2008/04/car-lust--volks.html

WOW Icon_eek Bella Icon_clap sono affezionata alla sciroppo Icon_lol
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Smile i miei 48 cc Brama1 6 247 17-04-2014 13:21
Ultimo messaggio: Edoardo73

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)