Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco i miei altri due gioiellini SCIROCCO E Y
06-08-2012, 10:29
Messaggio: #11
RE: Ecco i miei altri due gioiellini SCIROCCO E Y
anche se le foto non hanno una bella qualità sto sbavando a mò di lumaca su tutta la tastiera del computer

[/quote]

ahahahahah se ora sbavi sulle foto metti la vedi dal vivo che fai? ahahaha Icon_lolIcon_lol
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2012, 10:56
Messaggio: #12
(06-08-2012 10:29)pilotina88 Ha scritto:  anche se le foto non hanno una bella qualità sto sbavando a mò di lumaca su tutta la tastiera del computer

ahahahahah se ora sbavi sulle foto metti la vedi dal vivo che fai? ahahaha Icon_lolIcon_lol
[/quote]

se la vedrò dal vivo sbaverò sulla punta delle scarpe, vorrà dire che mi dovrò procurare degli stivali ( magari quelli che arrivano fino all' anca usati dai pescatori).Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav

Non é ancora diventata importante la Y come modello storico, ma a parer mio lo diventerà sicuramente. Sò che l' hai modificata un pochino a tuo gusto e piacimento... così facendo la senti ancor più tua: piccole cose ma con gusto possono aver risultati migliori rispetto a stravolgimenti pesanti, BRAVA!!! questa è passione!!!Icon_clapIcon_clapIcon_clap

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
06-08-2012, 17:23
Messaggio: #13
se la vedrò dal vivo sbaverò sulla punta delle scarpe, vorrà dire che mi dovrò procurare degli stivali ( magari quelli che arrivano fino all' anca usati dai pescatori).Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav

Non é ancora diventata importante la Y come modello storico, ma a parer mio lo diventerà sicuramente. Sò che l' hai modificata un pochino a tuo gusto e piacimento... così facendo la senti ancor più tua: piccole cose ma con gusto possono aver risultati migliori rispetto a stravolgimenti pesanti, BRAVA!!! questa è passione!!!Icon_clapIcon_clapIcon_clap

[/quote]

AHAHAHAH Icon_lol praticamente affogo nella bava :p

comunque grazie mille..si l'ho modificata un pochino ma non è così che la voglio..per ora la tengo così ma la modificherò ancora meglio.ho la strumentazone un pò...particolare diciamo,però non so se può piacerti :)
06-08-2012, 20:14
Messaggio: #14
(06-08-2012 17:23)pilotina88 Ha scritto:  .ho la strumentazone un pò...particolare diciamo,però non so se può piacerti :)

quando piace a te poco importa se piace o meno agli altri!!! Se poi qualcuno avesse qualcosa da ridire basterebbe mandarlo a ... quel paese... tu l'hai comprata, tu la mantieni, tu hai il diritto sacrosanto di personalizzarla come meglio credi!!!!

06-08-2012, 20:19
Messaggio: #15
(06-08-2012 20:14)rudibubu Ha scritto:  
(06-08-2012 17:23)pilotina88 Ha scritto:  .ho la strumentazone un pò...particolare diciamo,però non so se può piacerti :)

quando piace a te poco importa se piace o meno agli altri!!! Se poi qualcuno avesse qualcosa da ridire basterebbe mandarlo a ... quel paese... tu l'hai comprata, tu la mantieni, tu hai il diritto sacrosanto di personalizzarla come meglio credi!!!!

quotone!

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
07-08-2012, 10:11
Messaggio: #16
[/quote]

E' proprio la stessa cosa che penso io! Ma la gente a volte è un pò così ;)
Ok allora io la posto qui la foto vediamo che ne pensi :D

[Immagine: 1776n7.jpg]

Come vi sembra?? Icon_rolleyes
07-08-2012, 14:33
Messaggio: #17
che figata!!!
Ti confesso che i led con luce rosa non li metterei mai su una mia auto Icon_hand ( perchè sono un uomo Icon_razz), ma qui oltre all' effetto estetico da te voluto, credo sei riuscita a migliorare la visibilità del quadro stesso, specialmente in certe condizioni di luce esterna. Icon_clap
Hai gusto, hai la manualità, ma sopratutto hai altri 2 bei gioiellini di auto in garage oltre la Y10!!! Icon_rotfl
non saprei voler di meglio!!! Icon_spocht2

07-08-2012, 16:49
Messaggio: #18
(07-08-2012 14:33)rudibubu Ha scritto:  che figata!!!
Ti confesso che i led con luce rosa non li metterei mai su una mia auto Icon_hand ( perchè sono un uomo Icon_razz), ma qui oltre all' effetto estetico da te voluto, credo sei riuscita a migliorare la visibilità del quadro stesso, specialmente in certe condizioni di luce esterna. Icon_clap
Hai gusto, hai la manualità, ma sopratutto hai altri 2 bei gioiellini di auto in garage oltre la Y10!!! Icon_rotfl
non saprei voler di meglio!!! Icon_spocht2

sono contenta che ti piace però sono sincera il merito non è mio, il mio ex fidanzato me lo fece..in pratica sono due strisce di led una rossa sopra e una blu sotto che quando si incrociano formano non il rosa ma il fucsia e da fuori si vede il parabrezza con tutta una cornice tra fucsia rosso e blu si è spettacolare per me :D e si è un pò particolare la mia y pensa che un'altra chicca sono le ragnatele finte cucite sui montanti :D
comunque grazie per i complimenti rudi ;)
17-09-2012, 22:27
Messaggio: #19
Da appassionato di automobili e in particolare delle auto con marchio vw tant'è che ne ho possedute diverse e ne posseggo una ancora adesso,non posso che farti i miei migliori complimenti per la sciroppo!!Icon_rotfl Icon_rotfl
Ricordo che mio padrino ne aveva una bianca molto sportiva ricordo benissimo che sul portellone aveva i coniglietti con la scritta rabbit probabilmente applicata da lui
21-09-2012, 12:18
Messaggio: #20
(17-09-2012 22:27)Bepus Ha scritto:  Da appassionato di automobili e in particolare delle auto con marchio vw tant'è che ne ho possedute diverse e ne posseggo una ancora adesso,non posso che farti i miei migliori complimenti per la sciroppo!!Icon_rotfl Icon_rotfl
Ricordo che mio padrino ne aveva una bianca molto sportiva ricordo benissimo che sul portellone aveva i coniglietti con la scritta rabbit probabilmente applicata da lui

I coniglietti "in fila" erano un classico, ne ricordo tanti.
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Smile i miei 48 cc Brama1 6 247 17-04-2014 13:21
Ultimo messaggio: Edoardo73

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)