Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiat Panda 750 CL
17-05-2012, 19:22
Messaggio: #1
Fiat Panda 750 CL
Vi presento la nuova entrata in famiglia, anche se in famiglia lo era già da appena uscita dalla concessionaria in quanto la prima proprietaria fu mia nonna nel 1991. Ad oggi la macchinetta ha camminato per 34.000km per poi fermarsi in quanto è mancata la proprietaria per un malore.

La vettura doveva essere demolita, ma mi son voluto mettere in mezzo perchè avevo una persona interessata all'acquisto di questa vettura, ma una volta avuta tra le mani ed il pensiero che l'ultima ad averla guidata fu mia nonna, decisi di tenerla per me, conservandola e preservandola in memoria di mia nonna.

Bando alle ciance eccola qui, sempre rimasta in garage e mai visto una mano di cera o carrozziere, addirittura ha le Michelin MX originali dell'epoca.
[Immagine: panda1bj.jpg]
Posteriormente presenta una botta sul paraurti (prossima alla riparazione) come fregio di una battaglia, si battaglia perchè un giorno un paio di disgraziati han fatto una rapina in un negozio vicino a casa mia ed io mi sono messo in mezzo alla strada per bloccarli, con questo gesto e "sacrificio" ho permesso che venisse preso il numero di targa anche se mi ritrovo danneggiato... e vabbè.
[Immagine: panda2a.jpg]
Sui sedili furono messe le foderine il giorno dopo l'acquisto, e continueranno ad averle. Sfortunatamente son presenti vari strappi sulla moquette, vizio di mia nonna di non usare i tapettini e di usare i tacchi.
[Immagine: dscf6961t.jpg]
E per finire il 750 Fire, semplicemente spolverato in quanto non è stato nemmeno lui lavato in 21 anni
[Immagine: dscf6966n.jpg]

Sarà prossima a far parte del Registro Autobianchi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-05-2012, 19:33
Messaggio: #2
RE: Fiat Panda 750 CL
accidenti Gigi, è uguale alla mia! pero' grigia
..ma i sedili..identici!!!!

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
17-05-2012, 19:38
Messaggio: #3
(17-05-2012 19:33)claudioGTie Ha scritto:  accidenti Gigi, è uguale alla mia! pero' grigia
..ma i sedili..identici!!!!
Ehehe, sicuramente allestimento CL.
17-05-2012, 21:21
Messaggio: #4
Te l'ho già detto.... è bellissima Fmp0097

Autobianchi è una firma Lancia
17-05-2012, 23:22
Messaggio: #5
Icon_yikes Gigi che Pandino stupendo !! Me ne avevi parlato, sapevo avesse percorso solo 34.000 km fino ad adesso, ma tua nonna l'ha tenuto veramente benissimo ! Tienilo sempre con te ! Icon_clap

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
18-05-2012, 09:24
Messaggio: #6
(17-05-2012 19:33)claudioGTie Ha scritto:  ..ma i sedili..identici!!!!

si..... prima che ci scoppiasse sopra l'atomica di Hiroshima! Icon_lol

Complimenti, vedrai che ti darà tante soddisfazioni! Icon_clap

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
18-05-2012, 10:36
Messaggio: #7
E' semplicemente stupenda!! Hai fatto davvero bene a prenderla. Sia per come è messa sia perchè era di tua nonna. Icon_clap

[Immagine: file0244.jpg]
18-05-2012, 10:37
Messaggio: #8
(18-05-2012 09:24)Muttly71 Ha scritto:  
(17-05-2012 19:33)claudioGTie Ha scritto:  ..ma i sedili..identici!!!!

si..... prima che ci scoppiasse sopra l'atomica di Hiroshima! Icon_lol

si mia moglie al volante e figlie a seguito... lasciano l'abitacolo... ..bello! ..bello carico, di colori e sostanze varie.. Emoticons_dent1011

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
18-05-2012, 12:16
Messaggio: #9
Ciao Gigi, io arrivo in ritardo, ma ti faccio i complimenti, la macchina l'ho vista appena qualche settimana fa e devo dire che sta in ottime condizioni, hai davvero fatto benissimo a prenderla
Fmp0097 Francesco

(17-05-2012 19:22)Yippie Ha scritto:  Vi presento la nuova entrata in famiglia, anche se in famiglia lo era già da appena uscita dalla concessionaria in quanto la prima proprietaria fu mia nonna nel 1991. Ad oggi la macchinetta ha camminato per 34.000km per poi fermarsi in quanto è mancata la proprietaria per un malore.

La vettura doveva essere demolita, ma mi son voluto mettere in mezzo perchè avevo una persona interessata all'acquisto di questa vettura, ma una volta avuta tra le mani ed il pensiero che l'ultima ad averla guidata fu mia nonna, decisi di tenerla per me, conservandola e preservandola in memoria di mia nonna.

Bando alle ciance eccola qui, sempre rimasta in garage e mai visto una mano di cera o carrozziere, addirittura ha le Michelin MX originali dell'epoca.
[Immagine: panda1bj.jpg]
Posteriormente presenta una botta sul paraurti (prossima alla riparazione) come fregio di una battaglia, si battaglia perchè un giorno un paio di disgraziati han fatto una rapina in un negozio vicino a casa mia ed io mi sono messo in mezzo alla strada per bloccarli, con questo gesto e "sacrificio" ho permesso che venisse preso il numero di targa anche se mi ritrovo danneggiato... e vabbè.
[Immagine: panda2a.jpg]
Sui sedili furono messe le foderine il giorno dopo l'acquisto, e continueranno ad averle. Sfortunatamente son presenti vari strappi sulla moquette, vizio di mia nonna di non usare i tapettini e di usare i tacchi.
[Immagine: dscf6961t.jpg]
E per finire il 750 Fire, semplicemente spolverato in quanto non è stato nemmeno lui lavato in 21 anni
[Immagine: dscf6966n.jpg]

Sarà prossima a far parte del Registro Autobianchi.
18-05-2012, 17:08
Messaggio: #10
Bentornati nel 1991!!Icon_biggrin
Sembra abbia pochi mesi, molto curata e poi, è appena uscita dal rodaggio!
Il fire 750 è stata la versione più piccola di questo fortunato capolavoro.
Certamente è un modello che nonostante la vasta diffusione, in pochi hanno pensato di conservare. Hai fatto bene a tenerla.
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Fiat Panda 45 motorizzata Abarth! Dolci 2 176 26-09-2013 08:48
Ultimo messaggio: Muttly71

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)