Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
10 giugno Rivalta - tutti a Pasta
22-05-2012, 10:38
Messaggio: #11
RE: 10 giugno Rivalta - tutti a Pasta
(21-05-2012 23:59)little MAN Ha scritto:  ma c'è anche un giretto panoramico?

Si sì certo, certamente!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-05-2012, 10:26
Messaggio: #12
(21-05-2012 12:32)piero6060 Ha scritto:  Io e Edo veniamo il sabato pomeriggio!!!

il sabato pomeriggio c'è l'Assemblea annuale dei soci,

poi la sera con la grigliata, e la notte in camping (chi vuole)

Icon_arrow il raduno vero e proprio è la domenica dove stanno arrivando i permessi per fare quel che vogliamo fare, da fare Icon_lol
30-05-2012, 12:28
Messaggio: #13
Icon_arrow il raduno vero e proprio è di domenica dove stanno arrivando i permessi per fare quel che dobbiamo fare, da fare Icon_lol
[/quote]

se volete perciò invitare al raduno domenicale altri amici con altre storiche, di altre Marchi ed altri modelli,
sono i benvenuti, infatti quel giorno saremo senza frontiere, ed apriamo le porte a chi vuol partecipare Icon_rotfl
30-05-2012, 12:51
Messaggio: #14
(20-05-2012 20:31)Federico Ha scritto:  Mmm... papà che guida da solo la 500 o l'Y10? Icon_handIcon_hand Poi l'autoradio ce l'ho, non ho bisogno di lui Icon_lol
Piuttosto piego la Graziella di nonna, la carico sulla 500 e vengo a Rivalta. Lascio la 500, torno a casa in bicicletta, la richiudo, la carico sull'Y10 e porto giù anche lei Icon_lol

e dai Fede,gliela potresti anche lasciar giudare una delle due macchine al tuo babbo,no??!
anch'io penso d'esserci ma ancora non so se solo il sabato o anche la domenica (perchè avrei ricevuto un invito per andare ad un piccolo radunino qui vicino casa con il Maggiolino di mio fratello,ma ancora non so che fare..sono indeciso) ed ancora non so neanche con quale macchinina!!..forse la Uno,sarebbe l'occasione buona per farle fare qualche chilometruccio!!(non che non ne abbia già fatti dall'89,poverina.....)
spasmodica indecisione......

Qualunque sia la vostra scelta, 2 giorni + camping...o altro Icon_lol
ed il raduno di domenica, muoveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_mrgreen
03-06-2012, 15:40
Messaggio: #15
(23-05-2012 10:26)Laura Ha scritto:  
(21-05-2012 12:32)piero6060 Ha scritto:  Io e Edo veniamo il sabato pomeriggio!!!

il sabato pomeriggio c'è l'Assemblea annuale dei soci,

poi la sera con la grigliata, e la notte in camping (chi vuole)

Icon_arrow il raduno vero e proprio è la domenica dove stanno arrivando i permessi per fare quel che vogliamo fare, da fare Icon_lol

qualunque sia la vostra scelta, 2 giorni col camping ed altro Icon_lol
ed il Icon_arrow raduno di domenica, muotevi a scegliere, e venite coi vs amici con le altre storiche Icon_mrgreen
04-06-2012, 11:11
Messaggio: #16
Eventualmente potrebbe partecipare anche un mio amico con l'Alfetta?Icon_biggrin

Autobianchi è una firma Lancia
04-06-2012, 11:38
Messaggio: #17
(04-06-2012 11:11)Federico Ha scritto:  Eventualmente potrebbe partecipare anche un mio amico con l'Alfetta?Icon_biggrin

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

dargli copia e far fax subitissimissimo!!!!!

gli amici con le altre storiche sono i benvenuti: portateli!!!!
04-06-2012, 12:05
Messaggio: #18
(04-06-2012 11:38)Laura Ha scritto:  
(04-06-2012 11:11)Federico Ha scritto:  Eventualmente potrebbe partecipare anche un mio amico con l'Alfetta?Icon_biggrin

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
dargli copia e far fax subitissimissimo!!!!!
gli amici con le altre storiche sono i benvenuti: portateli!!!!

si chiama appunto "giochi senza frontiere" non solo perchè si gioca, noi, e l'auto,
ma anche perchè per una volta è aperto a tutte le altre auto, senza confini di Marchio, senza paletti mentali
ed assieme agli altri amici che hanno altre storiche Fmp0097
05-06-2012, 16:23
Messaggio: #19
Rainbow PROROGA TERMINE PRENOTAZIONE 10 giugno Rivalta - tutti a Pasta
Fmp0077
In considerazione del fatto che nei giorni scorsi si era guastata la linea del fax, con difficoltà ad inviare le prenotazioni, viene prorogata la possibilità di comunicare la partecipazione all'evento "giochi senza frontiere".
Mandate però al più presto il vostro fax in quanto soprattutto gli organizzatori del pranzo hanno necessità di conoscere per tempo il numero di persone che parteciperanno Fmp0097

p.s. il fax a cui trasmettere la scheda è il seguente: 0119034987

scaricate qui la scheda: http://www.autobianchi.org/ims/Attivita/...0Pasta.pdf
11-06-2012, 11:07
Messaggio: #20
sono senza voceeee! ma tanto devo solo scrivere..........

il sabato, il sole ci ha radunato sui bei prati a moquette ed i partecipanti,
anche da Firenze e Trieste, si son ritrovati tutti con la solita gioia
e piacere fraterno: che bello tutto ciò!!!!!

i nostri gazebo bianchi con panche disposte a fila scolastica ci hanno accolto per l'Assemblea

-- c'era pure una rara esposizione della mia collezione privata Autobianchi,
fra biciclette giocattoli carozzine passeggino, monopattino, ecc ecc
che ha richiamato i curiosi.
Tante foto, ed i bimbi hanno provato ad usare con.... ehm.... un pò di rispetto ed attenzione e con le mie paure che si rovinassero oggetti e giocattoli degli anni '50.....

Per l'assemblea avevamo a disposizione l'aula del Consiglio Comunale di Rivalta, ma siccome di star al chiuso nessuno ne aveva voglia,
in quanto si stava troppo bene al sole e con uno spettacolo della natura meraviglioso ed una parata di auto storiche parcheggiate e brillanti al sole, mentre che nel frattempo nella pineta della Polisportiva iniziavano a bruciare il legno per fare il carbone della grigliata serale.

tutto quanto era un luogo veramente insolito, affascinante e paradisiaco che abbiamo deciso di rimanere....

il Pres ed io abbiamo sciorinato tutti i dati delle attività svolte, ed i progetti futuri.

La sera la carne della grigliata era fenomenale, ed abbiamo occupato diverse tavolate. Piero era con suo fratello, nipoti, con le figlie e Edo, tant'è che solo lui ha occupato una tavolata lunga. Roby ed Alex han fatto amicizia, fra una coscia di pollo ed una costina, e Tonino ci ha fatto morir dalle risate!

Poi molti son venuti alla sede operativa, ed anziche aiutarci a mandare avanti il lavoro, fra caffè e liquori vari, han tirato fuori le chitarre e gli amplificatori, è giù canti a squarciagola fino....alle.....tant'è che ho dovuto tirar fuori la scopa e sbatterli poi tutti a nanna perchè di notte leoni di giorno...ehm...co.......i !

infatti alle 10 del mattino rantolavamo.....ma che sera, ier sera!

c'è stato anche il venerdì, ove alcuni si son già trovati alla Polisportiva di Pasta, perchè iniziava l'ottima grigliata Icon_sbav
e perchè verso le 22 ci sarebbe stato uno spettacolo Country ove si sarebbero esibiti degli amici dell' Autobianchi.....Icon_biggrin

Icon_arrow ed infatti il gruppo arrivò tutto conciato da cowboys e cowgirls
capello cinturoni e camperos, con bellissima musica cui loro ritmavano il tempo a suon di calcioni di tacchi sul parquet!

non avevo mai visto un'esibizione così , e la nostra Fulvia era decisamente la + carina Bacio
Dolci invece il tempo lo batteva al ritmo di boccali di birra, tant'è che ad una certa ora della notte l'abbiamo mollato riverso sulle panche circondato dalle sexy cowgirls..Fmp0097
Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_rotflIcon_rotfl

in questi giorni ho fatto tante foto, anche carine, ma non le ho ancora viste, e poi le mostreremo.....

vi racconterò anche di domenica...........
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  8 giugno Palasport Torino - Progetto Erasmus Laura 8 5.502 08-06-2012 18:30
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)