Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
10 giugno Rivalta - tutti a Pasta
15-04-2012, 15:14
Messaggio: #1
10 giugno Rivalta - tutti a Pasta
Pasta è una bellissima frazione di Rivalta t.se
villette tanto verde una Polisportiva immersa fra pini e prati ove si gioca a tennis, campi di calcio, pallacanestro, bocce, ping pong, calcetto, spazio giochi per i bimbi.

questa oasi è proprio accanto alla nostra sede operativa, e varie volte abbiamo portato lì i nostri soci in varie manifestazioni
oppure numerosi servizi fotografici giornalistici di vari modelli d'Autobianchi.

saremo lì già dal 9 per l'Assemblea Soci che riceveranno l'invito, e l'effettueremo in una sala offerta dal Comune.

la sera grigliata Icon_sbave ballo con orchestra, ed alcuni soci intendono suonareIcon_clap
il proprio strumento o cantare, e sarà bellissimo.Emoticons_dent1011

c'è anche la possibilità di campeggiare per chi volesse, a nostro esclusivo permesso,
in quanto ci sono servizi e docce che solitamente usano gli atleti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-04-2012, 11:30
Messaggio: #2
RE: 10 giugno Rivalta - tutti a Pasta
due anni fa abbiamo partecipato alla manifestazione con alcune auto, per partecipare a coronamento degli eventi sportivi.
Ecco qualche fotografia:

Per vedere tutte le fotografie del 2010:
http://www.autobianchi.org/ims/Raduni/20...index.html[/url]

Nel 2011, durante il 40° della A112 Abarth, tutti i partecipanti hanno conosciuto la struttura partecipando ai giochi di abilità della domenica mattina. Ecco alcune fotografie:

Per vedere tutte le fotografie del 2011:
http://www.autobianchi.org/ims/Raduni/20...index.html
26-04-2012, 22:10
Messaggio: #3
dai ragazzi: chi ci sta di fare camping sui bei prati e ci sono i servizi e docce....

e scommetto quanto volete che ci si divertirà un mucchio? Emoticons_dent1011Emoticons_dent1011Juggle Icon_lol Icon_rotfl

immagino già le scene......
20-05-2012, 15:19
Messaggio: #4
dovreste aver ricevuto tutti, l'invito all'Assemblea per il giorno ) giugno

con il programma per la serata, e.....notte inclusa.....fra canti e balli
e si può campeggiare sui bei prati della pineta, ed usufruire delle docce e servizi della Polisportiva Icon_mrgreen

nonchè il giorno 10, sempre a Pasta di Rivalta, un raduno che abbiamo deciso di aprire alle auto d'epoca,
in quanto molti di noi hanno altre storiche, così si coglie l'occasione di farle fare un bel giro!
20-05-2012, 16:20
Messaggio: #5
Potrebbe esser l'occasione buona per portare la mia 500 a conoscere le BianchineIcon_biggrinIcon_lol
Solo che c'è un problema matematico... due macchine = due volanti, due leve del cambio e sei pedali... Io son da solo... ne porterò una sottobraccio... oppure metto la 500 nel baule della Y10Icon_idea2Icon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
20-05-2012, 20:29
Messaggio: #6
(20-05-2012 16:20)Federico Ha scritto:  Potrebbe esser l'occasione buona per portare la mia 500 a conoscere le BianchineIcon_biggrinIcon_lol
Solo che c'è un problema matematico... due macchine = due volanti, due leve del cambio e sei pedali... Io son da solo... ne porterò una sottobraccio... oppure metto la 500 nel baule della Y10Icon_idea2Icon_lol

Oppure è l'occasione di far partecipare la famiglia Icon_clape così far un mini raduno di casa che s'unisce al raduno più grande Icon_biggrin
20-05-2012, 20:31
Messaggio: #7
Mmm... papà che guida da solo la 500 o l'Y10? Icon_handIcon_hand Poi l'autoradio ce l'ho, non ho bisogno di lui Icon_lol
Piuttosto piego la Graziella di nonna, la carico sulla 500 e vengo a Rivalta. Lascio la 500, torno a casa in bicicletta, la richiudo, la carico sull'Y10 e porto giù anche lei Icon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
21-05-2012, 10:46
Messaggio: #8
penso che, ad esempio, il Piero può venire con la figlia che guida un'altra auto, perchè Edo non ha ancora la patente, oppure Bepus guida il 12 e Cip un'altra, Vito il Ferrari e sua figlia il 500, Dolci il 12 e suo padre la Ritmo e così via......Icon_biggrin
21-05-2012, 12:32
Messaggio: #9
(21-05-2012 10:46)Laura Ha scritto:  penso che, ad esempio, il Piero può venire con la figlia che guida un'altra auto, perchè Edo non ha ancora la patente, oppure Bepus guida il 12 e Cip un'altra, Vito il Ferrari e sua figlia il 500, Dolci il 12 e suo padre la Ritmo e così via......Icon_biggrin

Io e Edo veniamo il sabato pomeriggio!!!
Mia figlia la piu' grande sta facendo i quiz solo ora per la patente !!!!
21-05-2012, 23:59
Messaggio: #10
ma c'è anche un giretto panoramico?

[Immagine: sam0473p.jpg]
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  8 giugno Palasport Torino - Progetto Erasmus Laura 8 5.318 08-06-2012 18:30
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)