Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CLAUDIA VILLE ( non è figlia del cantante)
10-03-2012, 11:25
Messaggio: #21
RE: CLAUDIA VILLE ( non è figlia del cantante)
Bubu!.....stamattina mi sono scaravoltata dalla sedia per le risate Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lol

oggi osserverò Icon_rolleyes più da vicino Dolci,Icon_rolleyes mentre assembla il motore Icon_shocked

e guarderò attentamente se lo fà con le unghie scriiiik scrikk scriiiiiiiiiiick

Icon_arrow e comunque ciò che dici è tutto corretto Icon_clap
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2012, 11:21
Messaggio: #22
Sono contento che ti trovi bene Rudi.. Sono le stesse sensazioni che provavo io con la igloo, la quale manca moltissimo!! La fluidità che la terza serie ha la prima e seconda serie se la sognano.. La silenziosità e il comfort ancor di più!! Nel mio caso voglio solo dire: a volte ritornano, ne sono sicuro!! Icon_cool
14-03-2012, 13:17
Messaggio: #23
(12-03-2012 11:21)mattia3112 Ha scritto:  Nel mio caso voglio solo dire: a volte ritornano, ne sono sicuro!! Icon_cool

COSA VORRESTI DIRE??? Icon_idea2Icon_rolleyesIcon_confused

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
14-03-2012, 18:27
Messaggio: #24
(14-03-2012 13:17)rudibubu Ha scritto:  
(12-03-2012 11:21)mattia3112 Ha scritto:  Nel mio caso voglio solo dire: a volte ritornano, ne sono sicuro!! Icon_cool

Che non appena potrà, si doterà di un'altra terza serie... vero, Mattia?

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
14-03-2012, 23:20
Messaggio: #25
(14-03-2012 18:27)ducaeste Ha scritto:  
(14-03-2012 13:17)rudibubu Ha scritto:  

Che non appena potrà, si doterà di un'altra terza serie... vero, Mattia?

ducaeste

Risposta esatta!!! Sicuramente non adesso, ma in futuro non escludo l'ipotesi!! Dato che avrò un garage tutto mio vedremo.. Icon_cool
30-05-2012, 12:24
Messaggio: #26
Trovata calandra con scritta " selectronic".

Ora è veramente TOP!!! Icon_spocht2

30-05-2012, 12:28
Messaggio: #27
Anche la tua....fortuna è al TOP!!Emoticons_dent1011
Vuoi lasciare qualche ricambio anche agli altri!!Icon_biggrin
30-05-2012, 12:48
Messaggio: #28
nonononono, tutto mio tutto mio!!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol

06-05-2015, 21:14
Messaggio: #29
Non avendo un ca...volo da fare in questi giorni, mi sono messo a fare ricerche per quanto riguarda i precedenti proprietari della mia Claudia.
In realtà ci avevo già provato, ma mi imbattevo sempre in un muro di gomma!!!
Questo perchè il libretto è stato rifatto già due volte prima del mio acquisto. Avevo una vecchia fotocopia del precedente proprietario...

Ma riuscire a ricavare informazioni su una persona che ha 4 nomi, un cognome molto usato nell' America Latina, e la via di residenza che nel frattempo ha cambiato nome... È stato un rompicapo!!! Alla fine ho capito chi era solo perchè abita sopra una nota concessionaria del milanese, ma nonostante tutto i suoi dati sono coperti in quanto facente parte delle forze dell ordine.
Comunque l'ha tenuta 2 anni immatricolandola come auto da noleggio ( magheggio che gli consentiva di non pagare le tasse sull' auto), non gli serviva per andare a lavoro in quanto andava a piedi, la utilizzava solo per fare dello shopping con la figlia nel centro di Milano. L' ha scelta automatica in quanto non è pratico con i manuali ( ma le forze dell' ordine non fanno dei corsi di guida in caso di inseguimenti???) Per precisazione lui ha un ruolo impiegatizio all' interno della caserma!!!
Fino a quando per un incidente cittadino alla fine del 2011 nel angolo anteriore destro lo ha fatto desistere dal ripararla... Se non fosse che un amico carrozziere si propose di ripararla per la vendita, visto l' esiguo kilometraggio... A cui poi dette il mandato per la vendita... Ma da questo punto in poi arrivai io!!!

Quello che poi mi ha fatto sudare l' anima è invece risalire alla prima proprietaria.
Innanzi tutto nel libretto della garanzia è indicata una concessionaria che non esiste più: ora sorge un supermercato, e nella attigua officina ci hanno fatto il parcheggio coperto!!!
Sempre da questo libretto c'è la denominazione dell' intestataria ma, allo stesso nome corrispondono altre 2 persone che non sono nemmeno mai state a Milano!!! Non so come, non so perchè mi imbatto in un sito internet portoghese dove scopro che... Quello che io ho è il cognome di battesimo... Mentre la signora oggi ultra ottantenne ha fin da giovane adottato uno d' ARTE: proprio in maiuscolo, in quanto prima di diventare una celebre gallerista d' arte della Milano bene con tanto di studio in pieno centro, fu una scultrice, una pittrice... MenZionata in diverse riviste del settore e con varie pubblicazioni delle sue opere...
Non contento indago ancora ed ancora... E trovo che ebbe una sorella scrittrice, ancora più celebre: un film da un suo romanzo... O Forse per essere stata la rivale in amore niente popò di meno che di Elsa Morante...

Sta macchina ha visto arte, ha visto gossip, ha visto Vip, ha visto la legge...
Ora il terzo proprietario ( io) non sarà celebre, non avrà un importanza sociale, ma credo di essere quello che amerà di più... La suddetta vettura!!!
Credo di ritenermi soddisfatto delle ricerche effettuate, e preferisco fermarmi qui!

Per questioni di privacy non intendo rivelare i nomi di queste persone nemmeno in privato.

07-05-2015, 08:07
Messaggio: #30
Rudi,
secondo me avresti una carriera fulminea nei R.I.S. dei Carabinieri, hai un intuito ed una tenacia notevole, riguardo alle auto hai anche parecchio c... (dicasi fortuna).Icon_rotflIcon_rotfl
Complimenti per l'esito della ricerca e per la bellezza di "Claudia"

Maurizio
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)