Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
i LUPI ITALIANI
|
22-08-2012, 19:18
Messaggio: #61
|
|||
|
|||
RE: i LUPI ITALIANI
(22-08-2012 16:58)Roby500 Ha scritto: anche se l'ho visto e conosciuto una sola volta al raduno nel Monferrato ma ho visto quanto amore e passione dedicavate tu e Marco ad Ox! ![]() quest'anno s'è fatto tutti i raduni, e siccome aveva dei problemi, non potevamo abbandonarlo e così ce lo siamo portato con noi anche per continuare le sue cure. |
|||
23-08-2012, 23:27
Messaggio: #62
|
|||
|
|||
![]()
Nessuno ne abbia a male, ma OX era il mio migliore amico.
Vivrà per sempre nel mio ricordo e il suo ritratto resterà sul forum a fianco del mio nick name. |
|||
24-08-2012, 17:09
Messaggio: #63
|
|||
|
|||
Non vedo il motivo per il quale dovremmo avercene a male!!!!
|
|||
24-08-2012, 17:46
Messaggio: #64
|
|||
|
|||
(24-08-2012 17:09)Francesco Esposito Ha scritto: Non vedo il motivo per il quale dovremmo avercene a male!!!! Grazie Francesco! ricordo che tu li hai conosciuti quando sei venuto a trovarmi! stavo trascurando Lucy, che si intristiva sempre più, e lei è più vecchia di 8 mesi!! oggi l'ho portata dalla zia Barbara, la sua parrucchiera preferita, che le ha fatto uno shampoo superlativo, ma ha anche spazzolato via il sottopelo pelliccioso: ![]() ![]() ora lei è bellissima una vera Lupa dei monti sibillini con ancora tanto fascino! |
|||
27-08-2012, 16:46
Messaggio: #65
|
|||
|
|||
![]() |
|||
27-08-2012, 20:57
Messaggio: #66
|
|||
|
|||
Foto fantastiche, a vedere Ox seduto sul sedile della bianchina credo che incutesse un certo timore ai passanti, dato che Ox rispetto alle proporzioni dell auto sembra un gigante
![]() ![]() ![]() Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976. ![]() autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico ![]() Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!! autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso |
|||
28-08-2012, 10:29
Messaggio: #67
|
|||
|
|||
Ox non avrebbe fatto del male nemmeno ad una mosca!!!
![]() ![]() Semmai i suoi occhi penetranti ![]() ![]() Lucy, dopo la scomparsa si Ox ha dei momenti di tristezza e alcuni in cui si isola, ma riesce sempre ad essere tenera ed accogliente con tutti... ![]() Gente meditate!!! ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
29-08-2012, 17:59
Messaggio: #68
|
|||
|
|||
![]()
Laura ha già interpellato la Onlus che cura il Registro dei lupi italiani (funziona un po' come il nostro Registro delle Autobianchi) in quanto, per decreto, i lupi non si possono acquistare da nessuno ma soltanto ricevere in affidamento e non si è mai proprietari. Lo scopo dell'interpello era quello di verificare la possibilità di ricevere presto in affidamento un cucciolo maschio da affiancare alla femmina Lucy, cosa che sarebbe di vantaggio ad entrambi, in quanto Lucy tornerebbe a sentirsi viva ed in compagnia ed il cucciolo imparerebbe da lei tante cose che solo i lupi riescono a trasmettersi tra di loro nel loro linguaggio.
C'è una lista d'attesa un po' lunga e, poichè fanno le cose bene senza favorire nessuno, non resta che aspettare. Mi sa che ci vorranno alcune cucciolate per esaurire la lista delle persone in attesa davanti a Laura. ![]() |
|||
03-09-2012, 22:10
Messaggio: #69
|
|||
|
|||
Mi ricordo la prima volta che siamo stati insieme ad Ox al raduno Abarth a Rimini, era il 2008, eravamo fuori e Ox se ne stava tranquillo nell'auto di Marco, nessuno si osava avvicinarsi perchè Ox all'occhio di uno sconosciuto faceva paura, ma chi lo conosceva e si avvicinava con un biscotto gli leccava la mano e ne chiedeva altri!!! Era proprio un gran golosone e se non gli si dava qualcosa quando ti vedeva mentre mangiavi, lo richiedeva a gran voce
![]() ![]() Le mie auto: Y10 touring (demolita) 500L (venduta) 112 Junior (in stand-by) 600 active ![]() Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! ![]() |
|||
09-10-2012, 10:30
Messaggio: #70
|
|||
|
|||
all'ultimo raduno a Lucca, la vedovella Lucy, bella Lupa di 15 anni
![]() s'è fatta tutti e 2 i giorni a bordo della Bianchina Cabriolet, felice di tutto, e specialmente d'esser con noi, ed osservava ed annusava e si faceva accarezzare. visto che noi portiamo spesso con noi i nostri amici 4 zampe, pian piano anche qualcun'altro lo fà. e così tutti abbiamo visto la bella Morgan con sù a bordo un bel gold retriver di 2 anni e che indossava gli occhiali per l'aria ![]() fantastico! il cane s'è messo a filare la mia Lupa la quale da buona 15enne l'idea di farsi un giovincello non le pareva vero...ah ah ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)