Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i LUPI ITALIANI
04-08-2012, 16:39
Messaggio: #41
RE: i LUPI ITALIANI
so cosa si può provare in questi momenti..... ed il dolore che si deve sopportare nel vedere un fedele amico e compagno soffrire.... prima dell'ultimo saluto.
una carezza ad Ox da parte mia......

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2012, 18:29
Messaggio: #42
INCREDIBILE Icon_yikes

in casa c'è un pò d'aria triste, e così oggi Marco mi dice: vado alla Posta ed alla Casella Postale, e mi porto con me Lucy, che la vedo un pò giù!

bene! quando è ora di uscire salta senpre con gioia in auto, fosse anche solo il giretto a prendere il pane. Icon_rotfl

al rientro però Marco è nero! Mi hanno fermato i Carabinieri Icon_doh2e mi han fatto 80 € di multa ed 1 punto sulla patente Icon_evil

ma come? cosè successo? Icon_eek Sì mi hanno fermato perchè avevo Lucy in auto e non c'era il divisorio....(censura)

lo abbiamo all'altra auto, ma Marco ha preso la mia per far benzina!

che nervi Icon_cry che balle, scusatemi!
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-08-2012, 11:54
Messaggio: #43
purtroppo la legge è così!!!
poco importa se l' animale è buono e non interferirà mai con i comandi del guidatore,
Hanno inventato addirittura le cinture di sicurezza per cani, ma non credo siano legali!!!
Io la mia cucciolotta la porto sempre con il trasportino ( d' accordo pesa solo 8 Kg), ma non la potrei metterlo sul sedile passeggero: se non lo faccio però Chicca piange perchè vuole sempre stare a stretto contatto;se invece la mettessi nei sedili posteriori dovrei guidare con una mano per poter con l' altra far vedere la mia presenza.
Con i miei genitori invece viaggia sempre sul tappetino del passeggero: si accuccia tranquillamente tra i piedi di mia madre.
Ma se dovessero pescarci le forze dell' ordine punirebbero tutta la famiglia.
Con che coraggio potrei farla viaggiare nel bagagliaio!!!
So che la legge parla anche in favore della sicurezza dei nostri amici a 4 zampe, ma bisognerebbe valutare caso per caso e vederne la docilità o meno di ognuno.
Scusate lo sfogo, so che non è paragonabile una bastardina di 8Kg con una lupa 5 o più volte più grande, ma l' unica cosa che le accomuna è la docilità e la compostezza che adotterebbero: Al massimo entrambe leccherebbero il finestrino laterale incantate dalla visione delle immagine in movimento!!!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
06-08-2012, 10:33
Messaggio: #44
......siamo profondamente scorati..........

stamattina alle 8,30 è morto Ox, il mio adorato Lupo
06-08-2012, 10:39
Messaggio: #45
Icon_neutralIcon_cry
06-08-2012, 10:46
Messaggio: #46
(06-08-2012 10:33)Laura Ha scritto:  ......siamo profondamente scorati..........

Icon_sad
06-08-2012, 11:18
Messaggio: #47
Ti rinnovo anche qui il mio dispiacere per la notizia!!!Icon_sadIcon_sadIcon_sad
Sò cosa si può provare... il dolore è equiparabile se non peggiore alla perdita di un famigliare: Ox si comportava in maniera eccelsa in tutte le occasioni, tanto da far rendere increduli tutti sul fatto che fosse un vero lupo.
Considera che la morte ha posto fine alla sua sofferenza, ma non all' amore profondo dei suoi sguardi nei confronti di chi lo ha sempre accudito nel migliore dei modi!!!
La migliore maniera di ricordarlo col cuore è nei momenti più belli, quando era forte, sano, gioviale... non dico di dimenticare gli ultimi periodi, solo tenerli in mente come la fine di una vita piena di bei ricordi... Icon_confused

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
06-08-2012, 13:51
Messaggio: #48
Icon_cry

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
06-08-2012, 14:18
Messaggio: #49
Mi associo a quanto detto da Rudi.. Con l'occasione vi mando un abbraccio forte.. Icon_cry
06-08-2012, 14:58
Messaggio: #50
(06-08-2012 10:33)Laura Ha scritto:  ......siamo profondamente scorati..........

cerca di non essere triste ed abbatterti....Bacio
lui non ti vorrebbe vedere così anche perchè per lui hai fatto tutto quello che è stato umanamente possibile fare....

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)