Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i LUPI ITALIANI
19-04-2012, 21:24
Messaggio: #11
RE: i LUPI ITALIANI
a maggior ragione perchè è un vecchietto ora è giusto che si goda la vita in giro per il mondo: se non lo fà ora... quando vuoi lo faccia???
Ma come fai per l' hotel ??? può entrare ox???

comunque niente paura, al massimo ci farà alzare tutti se fiuterà un malintenzionato diretto alle nostre bimbe sul parcheggio Icon_hand

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2012, 21:36
Messaggio: #12
(19-04-2012 21:24)rudibubu Ha scritto:  a maggior ragione perchè è un vecchietto ora è giusto che si goda la vita in giro per il mondo: se non lo fà ora... quando vuoi lo faccia???
Ma come fai per l' hotel ??? può entrare ox???

comunque niente paura, al massimo ci farà alzare tutti se fiuterà un malintenzionato diretto alle nostre bimbe sul parcheggio Icon_hand

L'hotel lo accetta, non han nessun problema, eppoi io son un proprietario educato ho tutto con me x lui.
l'ho anche portato da zia Barbara, la ehm..sua parrucchiera preferita, che lo ha pulito perfettissimamente e sembra un orsetto Icon_lol
Ox si stanca camminando ed ha un andamento traballinoIcon_confused e gli devo star dietro ha 14 anni!!
23-04-2012, 10:04
Messaggio: #13
Ox, al raduno a Boario, è stato proprio un bravo lupo!
poveretto, la sua vecchiaia, in suo incedere insicuro, ma i suoi occhi dolci,
han fatto sì che tutti si fossero innamorati di lui Fmp0097

è stato anche bravo quando poi siam andati in giro incolonnati, e lui seduto dietro alla bianchina cabriolet scapottata: Icon_lol troppo buffo, Icon_yikes la gente rideva stupefatta al nostro passare Icon_rotfl
24-04-2012, 15:21
Messaggio: #14
(23-04-2012 10:04)Laura Ha scritto:  Ox, al raduno a Boario, è stato proprio un bravo lupo!
poveretto, la sua vecchiaia, in suo incedere insicuro, ma i suoi occhi dolci,
han fatto sì che tutti si fossero innamorati di lui Fmp0097

è stato anche bravo quando poi siam andati in giro incolonnati, e lui seduto dietro alla bianchina cabriolet scapottata: Icon_lol troppo buffo, Icon_yikes la gente rideva stupefatta al nostro passare Icon_rotfl

beh, rideva anche chi stava dietro alla tua bianchina Icon_lol forse lo conosco pure Emoticons_dent1011
sembravate marito e moglie seduti dietro in luna di miele, mentre il Presidente vi faceva da autista Icon_rotfl

26-04-2012, 11:05
Messaggio: #15
anche ieri
che siamo andati per i preparativi del raduno nel Monferrato,
ci siam portati Ox.

ha camminato traballino sui prati verdissimi, annusando il profumo dei fiori.
Dopo pranzo, gli ho portato un bel pò di avanzi della trattoria: brasato al barolo Icon_sbav e dopo averlo stra annusato, l'ha respirato Icon_lol
nel senso che in una aspirata è letteralmente volato nella pancia Icon_eek
26-04-2012, 21:47
Messaggio: #16
(26-04-2012 11:05)Laura Ha scritto:  anche ieri
che siamo andati per i preparativi del raduno nel Monferrato,
ci siam portati Ox.

ha camminato traballino sui prati verdissimi, annusando il profumo dei fiori.
Dopo pranzo, gli ho portato un bel pò di avanzi della trattoria: brasato al barolo Icon_sbav e dopo averlo stra annusato, l'ha respirato Icon_lol
nel senso che in una aspirata è letteralmente volato nella pancia Icon_eek

tutta salute Icon_spocht2

18-05-2012, 21:25
Messaggio: #17
il 13 maggio Ox è venuto al raduno nel Monferrato, e lì ha trovato gli amici umani che conosceva, più altri nuovi che lo fotografavano e lo portavano a spasso! Icon_biggrin

E' sempre traballino con le zampe posteriori, ma a questo raduno era in buona compagnia,
visto che tutti uscivano alle varie visite per tastè i vin,
traballini Icon_lol come lui Icon_lolIcon_rotfl

un signore ha rinfocillato Ox di mega fette di salame Icon_sbav molto apprezzate dal Lupo.
20-05-2012, 14:18
Messaggio: #18
[Immagine: 8HPt7.jpg]

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
20-05-2012, 15:14
Messaggio: #19
(20-05-2012 14:18)claudioGTie Ha scritto:  [Immagine: 8HPt7.jpg]

Ah Ah Ah! Icon_lol naturalmente questo non è un Lupo Italiano Icon_hand

però Ox aveva la stessa espressione quando gli sventolarono la fetta di salame davanti ai suoi occhi Icon_sbav
16-06-2012, 11:28
Messaggio: #20
sò che non vi interessa...
ma voglio scriverlo ugualmente, perchè solo chi ama veramente gli animali sà quanto si soffre......

sapete che il mio Lupo maschio Ox, 15enne, accusa vari segni di vecchiaia,
ed è proprio per questo, per non lasciarlo in giardino durante le mie assenze per i raduni, me lo porto dietro lasciando sola la sua compagna Lucy, perchè Ox necessita di attenzioni continue..........Icon_rolleyes

Icon_arrow questa notte ha avuto un'attacco di convulsione (come epilessia) che è durato tantissimo Icon_eek
io non sò se qualcuno ha mai visto chi ha un attacco del genere: è una cosa pazzesca, uno spettacolo orripilante dal quale si è impotenti: una diavoleria indomabile,
ed Ox poteva lasciarci le penne....il pelo!

io subito reagisco con sangue freddo prendendo i provvedimenti atti a non peggiorare la situazione,
mentre Marco era agitatissimo e correva di quà e di làIcon_doh1
finita la crisi poteva anche non farcela che non riusciva a respirare, gli ho messo persino qualche goccia di olio 31, poi è passata, piano piano s'è rialzato sporco di...tutto e con dolcezza l'ho ripulito, e mi guardava con degli occhi strappa lacrime in quanto era spaventatissimo pure lui ed ogni tanto ululava.
alla fine dopo un pò s'è sdraiato sul suo materasso a terra ed ha dormito russando. Icon_sleepy
sò che nel 90% dei casi a seguito d'una crisi così forte, possono giungerne altre, una di seguito all'altra, ed io non ho chiuso occhio tutta la notte, Icon_rolleyes vegliando al minimo rumore...
stamattina invece s'è alzato arzillo, voleva colazione ed io ne son felice Fmp0097
adesso andrò a prendere delle iniezioni di valium nel caso (speriamo di no) dovesse arrivarne un'altra.

so che a nessuno gliene frega niente, scusate, ma ora son demoralizzata Icon_cry
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)