Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mostra Padova 27,28,29 e 30 ottobre
24-10-2011, 23:05
Messaggio: #11
RE: Mostra Padova 27,28,29 e 30 ottobre
e allora avanti con le selezioni per miss autobianchi 2011 per la copertina.Icon_sbav
teo mi raccomando se ti candidi non ti mettere la parrucca e poi lasciarti la barba: va bene che donna barbuta sempre piaciuta ma non penso che i giudici siano orbi Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-10-2011, 23:07
Messaggio: #12
Oh ammazza m'avete smontato all'istante!!! Icon_rotflIcon_rotfl
E io che pensavo pure di essere avvenente... Icon_idea2
24-10-2011, 23:12
Messaggio: #13
vabbè dai come copertina allora facciamo che ti abbracci una sventolona così accontentiamo genere femminile, maschile, gay, cani gatti orsi e chi si vuole aggiungere sapete dove presentarsiIcon_lolIcon_lolIcon_lol

24-10-2011, 23:17
Messaggio: #14
Ok reclutatemi una bella padovana allora! Altro che Victoria e David Beckham, tutti gli occhi saranno sullo stand Autobianchi! Emoticons_dent1011
25-10-2011, 09:29
Messaggio: #15
e....finalmente piove da noi in Piemonte!
così dobbiamo caricare il camion e tutta la roba sotto l'acqua Icon_cry ma tanto siamo un pò riparati Icon_rolleyes

mi raccomando portate i gilet Autobianchi
25-10-2011, 13:59
Messaggio: #16
(25-10-2011 09:29)Laura Ha scritto:  mi raccomando portate i gilet Autobianchi

Icon_lol Icon_lol Icon_lol
Questa volta non lo dimenticherò.. Cmq non per demoralizzarvi ma anche qui piove e non poco.. Icon_cry Icon_cry Icon_cry
05-11-2011, 14:33
Messaggio: #17
siam raggiantiRaggiante, felici e stracolmi di gioia :dance02:
voglio dire un bel GRAZIE innanzitutto a Mattia, che è stato un gran padron di casa, un signore, un'attivo e gioioso compagno d'avventure autobianchesche. a Teo da Roma con la sua cannottiera di lana Icon_lol quando viene al nord! Grazie alla Bora che mi ha portato i + bei triestini che uno possa immaginare...eran grandi eran alti eran biondi eran forti...troppo forti da morì dalle risate Max e Ale Emoticons_dent1011
Grazie a Federico e Rudi,Bacio attenti nel dovere della passione e calorosi nella simpatia. Grazie a Stefano e Alessandro x le Y10 4wd, a Gianrocco x il 12 Abarth grigio con gli sci, ad Alberto x il magnifico ed autentico Trofeo,Icon_spocht2 a Paolo x il perfetto 12 abarth 1° serie, ed a Paolo per la meravigliosa Giardiniera. Grazie ad Alessio ormai il superesperto d'auto che aiuta gli amici nel restauro...ed a Fulvio ed a...mamma mia quanti eravamo....ed al direttivo al completo Fmp0097
Grazie Fmp0077 ad Annelise ABARTH che è madrina del Forum, gran donna in gamba e che presenta il suo libro "Carlo Abarth"
Grazie ad Adriana che ogni anno ci coccola con rinfreschi e torta Icon_sbav
e grazie a tutti quelli che mi han gonfiato i palloni Icon_lol

05-11-2011, 14:44
Messaggio: #18
Un grazie va a tutti voi.. Ho passato un bellissimo fine settimana immerso nelle belle autobianchi e da Amici da tutta Italia!! Purtroppo il lavoro mi ha tenuto distante, ma ciò nonostante non ho mancato il venerdì alla fiera, alla cena di sabato e alla visita alle vs dimore.. Icon_lol Icon_lol Grazie di cuore a tutti quanti!!
05-11-2011, 19:28
Messaggio: #19
Grazie al RAIcon_clap per l' occasione concessamiFmp0097, ho appena visto le foto: ma quanto fighi non siamo...Fmp0077Icon_lol
certo sono stati giorni che richiedevano un grande impegnoIcon_eek, ma ne è valsa la pena e lo rifarei pure subito; se poi la compagnia è pure buonaIcon_sbav ( vedi la terza foto) lo farei tutti i giorniIcon_redface

07-11-2011, 17:02
Messaggio: #20
Che fatica....Emoticons_piattig020Emoticons_piattig020
il giorno dopo ho usato il ponte festivo per dormire!
Bellissimo, ne valeva la pena, l'unico rammarico....non poter comprare tante, tante, tantissime auto!!Icon_rolleyes
Un saluto a tutti gli amici che ci hanno aiutato!Bacio
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)