Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mostra Padova 27,28,29 e 30 ottobre
23-10-2011, 19:53
Messaggio: #1
Mostra Padova 27,28,29 e 30 ottobre
siamo presenti da oltre 20 anni, ed al Padiglione 1 col Gruppo FIAT ci sarà lo spazio AUTOBIANCHI
già da un'anno fervono i preparativi e poi all'ultimo tutti fremono: i soci che espongono le loro belle auto ritrovarsi e darsi al pubblico affamato di informazioni.
ho già inviato i comunicati stampa in quanto festeggeremo i 40 anni della A112 Abarth con 3 esemplari esposti: 1 autentico Trofeo gara, una prima serie rosso/nero ed una bella grigia in assetto invernale con sci

l'ambientazione invernale troverà felici le 2 Y104wd che celebrano i loro 25 anni: ci sarà un mega igloo bianco 5x4 ca e col tnt :icon_idea2:realizzeremo ambientazioni nevose (mamma miaIcon_rolleyes) avranno il porta sci Fapa dell'epoca e sci.

ad annunciare i 55 prossimi anni della Bianchina sarà presente una Giardiniera blu, anch'essa in assetto invernale

partiremo mercoledì mattino con camion pieno e tireremo sù i fondali di foto gigantesche fatte ex novo della 4wd .

festeggeremo Auguri il 18° compleanno di cucciolo ehm Federico e sabato sera si andra tutti quanti in un agriturismo che conosce Mattia

come ho già detto, noi dormiremo all'ostello della Gioventù a Padova ove è pieno di studentesse australiane cinesi ed inglesi.Bacio
faremo il pigiama party:dance02:, la lotta coi cuscini Icon_lol e nanna Emoticons_piattig020
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-10-2011, 20:07
Messaggio: #2
RE: Mostra Padova 27,28,29 e 30 ottobre
Io a Padova ci sarò sabato 29, scortato dagli amici triestini con cui passerò altri bei giorni di vacanza e risate dopo la fiera. Dobbiamo portare alta la bandiera dell'Autobianchi, questo è un momento piuttosto cruciale nel mondo delle auto d'epoca e noi di certo non vogliamo farci trovare impreparati! Icon_clap
24-10-2011, 13:49
Messaggio: #3
Presente venerdì 28, non vedo l'ora, purtroppo causa lavoro sono impegnato sia sabato che domenica, ma sabato sera appena finisco di lavorare vi raggiungo subito! Sarà un'emozione entrare al padiglione 1 e rivivere i ricordi di un anno fa, quando tutti ammiravano la mia bella appena arrivata con un maxi schermo sui sedili posteriori.. :dance02::dance02:
24-10-2011, 19:51
Messaggio: #4
Arriverò sabato in mattinata, verso le 12, in treno Freccia Argento da Roma. Purtroppo i voli erano proibitivi e ho deciso di raggiungere Padova sulle rotaie. Almeno, mentre il treno corre veloce, io mi faccio pure un riposino! Emoticons_piattig020
24-10-2011, 22:08
Messaggio: #5
bene così sarai bello fresco e riposato Bacio
...........per aiutarci........ah ah ahIcon_lol
24-10-2011, 22:09
Messaggio: #6
ed io vi aspetto tutti quanti sia venerdi che sabato che domenica.
Praticamente non mi schiodo da lìIcon_razz

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
24-10-2011, 22:19
Messaggio: #7
evviva :dance02: uau e strauau Raggiante son feliceeeee
finalmente oggi ho trovato slitta retrò anni 60 e slittino bob rosso anni 80
per colmare l'arredo invernale dello spazio espositivo.

passerà a ritirarli Stefano a Salò prima di venire a Padova con la sua Y104wd Icon_eek superluccicante Fmp0077 Fmp0077 appena uscita dal carrozziere per esporla alla Mostra Icon_clap
24-10-2011, 22:53
Messaggio: #8
(24-10-2011 22:08)Laura Ha scritto:  bene così sarai bello fresco e riposato Bacio
...........per aiutarci........ah ah ahIcon_lol

Ok! Mi porto i Ray Ban e il giacchetto in pelle così posso anche candidarmi come ragazzo copertina per la stampa!! Fmp0077
24-10-2011, 22:58
Messaggio: #9
pure modesto il ragazzo!!!Fmp0077 non che voglia rubarti il ruolo, ma come copertina preferirei una sventolonaIcon_sbavIcon_sbavIcon_sbav

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
24-10-2011, 23:00
Messaggio: #10
Spiacente per voi cari giovini ma la stampa ci sarà il giovedì.. Icon_rotfl Icon_rotfl Icon_rotfl
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)