Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Rallye Monte Carlo Historique
|
01-02-2012, 20:25
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Rallye Monte Carlo Historique
Un bel filmato che con così tanta neve ben si accorda a queste fredde giornate...
![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
01-02-2012, 22:11
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Rallye Monte Carlo Historique
Veramente bello,le macchine atrazione posteriore sono le mie preferite,mi fanno impazzire
![]() |
|||
01-02-2012, 23:36
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
non è Monte Carlo ma...la zia Delta in un video preso dalla rete girato nella pista del mio paese dove ogni tanto ci sono queste cose e non solo i go-kart:
http://www.youtube.com/watch?v=6tFFjFYorVs ![]() |
|||
02-02-2012, 11:47
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
fantastico vedere quest'anno il Rally di Montecarlo nella neve!!
tutti gli anni parte da Torino, e fino ad 1 anno fà, il primo pit stop lo facevano a Carmagnola, ove 2 ali di tante A112 coordinate dal Registro Autobianchi, le attendevano al passaggio fra gli applausi ![]() poi il Comune di Pinerolo, e giù nel Piemonte, Liguria e Montecarlo ![]() e quest'anno, hanno trovato un divertimento in più ![]() partecipavano tante A112 e si vedono anche al punto 5,30 e 8... |
|||
03-02-2012, 02:01
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
una storica sulla neve???
![]() ![]() ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
03-02-2012, 09:10
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Il più manico è quello con la prima Kadett GTE
![]() ![]() |
|||
03-02-2012, 10:28
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
![]() ![]() Certo, quando lo fai apposta e non per tornare a casa con le gomme normali... |
|||
03-02-2012, 11:56
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Da notare la straordinaria performance della 500
![]() ![]() nota negativa: il guidatore del 12 farebbe bene a lasciare l' auto a chi sa guidare. A momento gli muore in curva ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
03-02-2012, 17:04
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Video che raccoglie auto diversissime tra loro ma tutte interessanti.
La mia (magari) amata 131 è sempre cattivissima, la prima Kadett ha trovato degno pilota!! La 500 notate che non è la Fiat ma bensì la cugina Steyr Puch decisamente più performante. La A112 è molto simile, penso sia una replica dalle vetture francesi di Chardonnet, l'importatore Francese della marca e patron dell'omonima squadra corse. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)