Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
60. Coppa Intereuropa 1.-3.6.2012 , MONZA
24-05-2012, 15:59
Messaggio: #41
RE: 60. Coppa Intereuropa 1.-3.6.2012 , MONZA
(24-05-2012 13:32)Laura Ha scritto:  Nella vita c'è sempre una soluzione, basta parlarne.........Icon_smile

beh, per gli amanti dello sgummament si potrebbe sentire qualche altro cirquito: Icon_idea2 magari applicano condizioni più favorevoli.
Non conosco i circuiti, ne le piste, ma non mi pare che in Italia ci sia solamente Monza ( forse saranno più piccoli, forse non saranno noti, ma piuttosto di niente!!!)
Oppure se qualcuno conosce degli aereoporti in disuso... ci si potrebbero togliere diverse soddisfazioni anche nelle rampe di lancio degli aerei.
Tutto sta poi a capire se si vogliano dei servizi particolari ( non mi riferisco a docce e cessi), magari si rinuncia al museo, ai paddok, ma non si rinuncia a tirare il collo in piena sicurezza ai nostri bolidi!!!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-05-2012, 22:03
Messaggio: #42
io vado con l'auto normale: tutto questo che han deciso all'ultimo, è un vero peccato!
02-06-2012, 10:54
Messaggio: #43
(29-05-2012 22:03)giovanni.franzoni-00 Ha scritto:  io vado con l'auto normale: tutto questo che han deciso all'ultimo, è un vero peccato!

si Giovanni, è un vero peccato, perchè oltre te, c'erano solo 2 iscritti, e che quando gli ho detto, ed han letto, han detto no!

Icon_arrow ho da poco saputo che qualche ns socio Svizzero e Tedesco sarebbe andato comunque.
Se mi faxavano, anche se pochi, avremmo fatto comunque la presenza, e saremmo stati assieme,
ma siccome ho ricevuto solo 2 fax...Icon_idea2......

Icon_arrowc'è un fatto che tristemente irrompe nel nostro mondo magico fatto di passione e gioco con le nostre auto.

Icon_arrow gli stipendi degli italiani sono la metà di qualsiasi popolo europeo, compreso Spagna e Grecia Icon_neutral

Icon_arrow tutti mi dicono che il costo di andare a Monza, vale 3 raduni in Italia del Registro Autobianchi!!! Icon_mrgreen
04-06-2012, 09:49
Messaggio: #44
Noi siamo stati ieri in massa ma con auto normali.
Ottima rappresentanza da a112 tedesche-svizzere ed austriache.Circa 10 auto.Molto belle ,tutte stra-assettate e una particolare con motore Suzuki Swift 1300.Alcune hanno fatto i giri in pista e stavano davanti nella curva Ascari ad auto molto piu' blasonate.Che spettacolo!!
Le uniche foto che riassumono l'evento sono queste....
[Immagine: 03062012013small.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: 03062012019small.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
04-06-2012, 21:43
Messaggio: #45
Ieri sono stato Monza. Le auto dei club erano molto meno degli altri anni.
Anche le bancarelle dei ricambi erano meno.
Persino i chioschi delle bibite e dei panini sono diminuiti (praticamente c'era solo il bar).
Tutto questo è un brutto segnale.
Per fortuna che le gare in pista ci hanno regalato il solito bello spettacolo.
Speriamo che il prossimo anno ci sia qualche cambiamento e si possa tornare anche come Registro Autobianchi perchè è sempre stato un bel raduno.
05-06-2012, 16:06
Messaggio: #46
Rainbow RE: 60. Coppa Intereuropa 1.-3.6.2012 , MONZA
Icon_arrow Mi auguro sinceramente anch'io che si possa presto tornare a passare un week end a Monza come avvenuto gli anni passati. Purtroppo le richieste dell'organizzazione sono state tali da far rinunciare praticamente tutti. Mi consola il fatto che anche la presenza degli altri club sia diminuita di molto: ciò significa che c'è qualcun altro a pensarla come noi, anche se mi fa enorme dispiacere tutto l'insieme Icon_sad
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 Laura 46 29.406 04-10-2012 23:07
Ultimo messaggio: Dolci

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)