Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
60. Coppa Intereuropa 1.-3.6.2012 , MONZA
10-04-2012, 19:24
Messaggio: #31
RE: 60. Coppa Intereuropa 1.-3.6.2012 , MONZA
Prendere in giro non è mai stato il nostro stile e sarebbe una cosa talmente distante dal nostro modo di pensare che proprio non siamo allenati a farlo e ci costerebbe uno sforzo esagerato... non siamo interessati a queste cose….
[/quote]

Spiegati meglio. Cosa centra con questo "TREAD"???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2012, 19:53
Messaggio: #32
leggo pure io ciò che dice il Pres, Icon_rolleyes ed immagino che intenda
le migliaia di difficoltà che sorgono lungo la strada nell'organizzare un raduno Icon_doh1

anche il raduno che sarà a San Benedetto del Tronto, nonostante che, anche con Claudio siam partiti da dicembre,
salta fuori ora che la stessa piazza e la stessa via sono anche impegnate in un'altro evento con RAI, lo stesso giorno!!!

-ma tutto s'aggiusta Icon_clap e verrà bello comunque Icon_biggrin

- nonostante tutto, il piacere di stare assieme in un bel posto è veramente tanto, Icon_rotfl
ancor'oggi, con le telefonate che ho ricevuto, e si fàIcon_climb2 l'impossibile per stare nei programmi scritti sull'invito
e se qualchecosa dovesse cambiare Icon_hand non lo facciamo di proposito, ma per forze di causa maggiore Icon_mrgreen
11-04-2012, 12:38
Messaggio: #33
Rainbow RE: 60. Coppa Intereuropa 1.-3.6.2012 , MONZA
(10-04-2012 19:24)scorpione Ha scritto:  Spiegati meglio. Cosa centra con questo "TREAD"???

Icon_razz Confermo quanto detto da Laura. Lo scritto che ho inserito ha la sola finalità di spiegare la situazione nel miglior modo possibile a tutti, proprio con il preciso scopo di non prendere nessuno in giro. Ben sapendo che le indicazioni date non sono complete (ma per adesso non ne abbiamo di più) ho voluto precisare quest'aspetto in modo da rassicurare tutti del fatto che stiamo continuando ad impegnarci e che faremo tutto ciò che potremo per giungere far sapere a tutti il più presto possibile tutti i dettagli necessari per venire a Monza.
Fmp0077
18-04-2012, 13:07
Messaggio: #34
Icon_arrow ho ricevuto ora, telefonata da Monza:

il Registro Autobianchi sosterà come gli altri anni, e come l'anno scorso
sulla piattaforma di cemento, fronte paddock Icon_biggrin
e tutte le Autobianchi saranno nel suo recinto Icon_clap

il camping di proprietà della Pista di Monza è chiuso, ma chi vuole può essere ospitato come ho già detto nel comprensorio della Pista,
cioè nel parco.

scaricatevi la scheda su http://www.autobianchi.org e faxatela
18-04-2012, 18:57
Messaggio: #35
Icon_arrow Facciamo che inserire qui direttamente la scheda:

.pdf  2012 06 1-2-3 Monza invito e scheda prenotazione.pdf (Dimensione: 482,82 KB / Download: 10) Fmp0097

Fmp0097 Juggle Raggiante
16-05-2012, 10:59
Messaggio: #36
Venerdì 11 maggio ci è giunta Icon_shocked una mail da parte degli organizzatori di Monza
Icon_arrow che il giro in pista di sabato alle 13,30, costerà ai partecipanti 50€ Icon_confused
e sarà di circa 20' ed inoltre è obbligatorio il casco e le cinture allacciate!!

Ci sarà poi un giro gratuito (3 giri della pista) con tutti quanti sabato sera h 19,30 con safety car a bloccare la velocità.

Alla luce di quest'ultimissima notizia che giunge Icon_yikes a pochi giorni dall'evento, Icon_svengo con tutto quel che ho faticato in mesi e mesi siamo costretti a rinunciare alla partecipazione Piangere del Registro Autobianchi
e che già paga lo spazio per accogliere i partecipanti con le loro autobianchi.

Siamo spiacenti in quanto è la prima volta che accade che rinunciamo ad un evento, ma Icon_doh1 ci han fatto fare migliaia di telefonate, mail, incontri, per....finire così Icon_cry
16-05-2012, 12:11
Messaggio: #37
Mi dispiace che sia finita così Icon_confused

Ma tutto questo tira e molla mi fa pensare che ci sia poca serietà da parte degli organizzatori del cirquito: come si fa a cambiare piani miriadi di volte per poi finire sempre all'ultimo!!!

La soluzione del casco, seppur legittima, la trovo giusta in altri tipi di corse, non certo per quelli del Registro che non ci pensano minimamente a compromettere l' auto con un capottamento!!!

un' altra considerazione che mi viene da fare e che queste personcine siano legate solamente agli introiti, che dispongano di scarsa decisionalità, e che alla fine i problemi direzionali vengano nascosti da scuse quali adeguamento alla sicurezza... sarebbe auspicabile che l' attenzione venisse riposta sul trasmettere la passione per le corse e non a scapito di banali problemi d' ufficio

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
16-05-2012, 12:36
Messaggio: #38
Icon_mad E' una decisione per noi sofferta, non l'avremmo certo voluta. Icon_sad
Dobbiamo però pensare che, con l'aria che tira oggi nella nostra nazione e tutti i grossi problemi che incidono pesantemente
sul nostro portafoglio, andare a pagare 50 euro per ogni entrata in pista, ai quali si aggiungono i 14euro per l'ingresso,
per non parlare dei costi che noi dobbiamo affrontare per farvi partecipare e divertire,
è una richiesta troppo gravosa per tutti, oltre che sconveniente anche dal punto di vista deontologico. Icon_evil
Sono certo che la nostra decisione sarà seguita anche da altri club che avrebbero voluto partecipare e che tutto questo contribuisca ad un prossimo cambiamento con l'arrivo di proposte più a "misura" dei tanti, tanti appassionati come noi.
Pensiamo che anche il pensiero degli appassionati coincida con il nostro.
Se così non fosse scrivetelo su questa pagina o mandateci una mail, e se raggiungiamo un numero sufficiente di adesioni,
come Registro Autobianchi siamo ancora in tempo ad andare a Monza per dare l'assistenza e l'appoggio logistico a tutti.
Fmp0097
17-05-2012, 09:41
Messaggio: #39
Icon_doh1 NOOOOOOOOOO non è possibile, ed io che avevo fatto di tutto per rinnovare RCA auto per il 2012 (praticamente pago un anno intero quasi solo per Monza.........).

Vabbè, vedrò di venire a S. Benedetto del Tronto, SE almeno si farà quello.....

L'Italia va a rotoli veramente su TUTTI i fronti.....Icon_doh2Icon_sadIcon_neutral

Y10 - Piace alla gente che piace

[Immagine: bannertittu82avenue.png]
24-05-2012, 13:32
Messaggio: #40
(16-05-2012 12:36)Lupacchietto Ha scritto:  Icon_mad E' una decisione per noi sofferta, non l'avremmo certo voluta. Icon_sad
Se così non fosse scrivetelo su questa pagina o mandateci una mail, e se raggiungiamo un numero sufficiente di adesioni,
come Registro Autobianchi siamo ancora in tempo ad andare a Monza per dare l'assistenza e l'appoggio logistico a tutti.
Fmp0097

Nessuno ha + scritto niente, e vuol dire che son d'accordo....
ho ricevuto solo 3 fax di soci che non sono del forum e quindi non aggiornati.
quando ho detto loro che ci vogliono 14€ biglietto persona + 50€ la Pista per 20', con casco e cinture allacciate, e senza contare che il Registro ha sempre pagato i pass auto per tutti, soci e non soci, più il grosso appezzamento per far stare le auto, per stare lì 3 giorni con costi e fatiche.....han detto no, che con lo stesso costo si fanno 3 bellissimi raduni Autobianchi Icon_biggrin

Però, come dice il Pres, con tutto quel che abbiamo cercato di fare da gennaio, e che si risolva così, spiace molto Icon_cry
Nella vita c'è sempre una soluzione, basta parlarne.........Icon_smile
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 Laura 46 28.234 04-10-2012 23:07
Ultimo messaggio: Dolci

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)