Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la cuginetta
20-08-2012, 21:55
Messaggio: #31
RE: la cuginetta
E propio vero non hai nessun problema per il parcheggio e la fortuna dei possessori di 500 y10 panda e hai me di smart. Icon_doh1

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2012, 22:43
Messaggio: #32
Nelle scorse settimane Federico mi ha finalmente portato a fare un giro con la 500!! Emoticons_dent1011
Anche se breve e da passeggero il divertimento non cambia mai!!
Degna di nota la perfezione nei dettagli, le foto rispecchiano le reali condizioni, sembra veramente nuova!! Icon_biggrin
Mi viene voglia di usare la mia 500!
28-08-2012, 10:51
Messaggio: #33
(27-08-2012 22:43)Dolci Ha scritto:  Mi viene voglia di usare la mia 500!

La devi usare, almeno prima dell' inizio della brutta stagione!!!
E lascia riposare per qualche giorno i vari dodici e cavallerie ipervitaminizzate del tuo garage... Emoticons_piattig020

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
29-08-2012, 17:49
Messaggio: #34
Rainbow RE: la cuginetta
però è vero quello che ho sentito? Che la 500 di Federico consuma uno spinterogeno ogni 3.000 km.? Icon_biggrin
29-08-2012, 20:13
Messaggio: #35
(29-08-2012 17:49)Lupacchietto Ha scritto:  però è vero quello che ho sentito? Che la 500 di Federico consuma uno spinterogeno ogni 3.000 km.? Icon_biggrin

certo!!! fintanto che lo smonta e rimonta dalle 2 alle 3 volte al giorno altro che usura...
lo spinterogeno si rompe le p...untine da questi continui maneggiamenti... Icon_lol Icon_lol Icon_lol

30-08-2012, 10:18
Messaggio: #36
Icon_lol anche Marco è stato stregato dalla F bianca!
Già mia zia un anno fa, vedendomi scorrazzare con la fuoriserie bianca, s'è decisa a restaurare dopo 10 anni di abbandono la sua R blu Icon_biggrin
Il problema dello spinterogeno era in realtà dovuto a puntine di qualità infima che han finito per non aprirsi proprio più Icon_confused e la macchina in piano in quarta marcia con acceleratore a tavoletta non superava più i 50-60...
Cambiate le puntine e viaaaaaaa Icon_spocht2
[Immagine: 25582023680651770892946.jpg]

Autobianchi è una firma Lancia
30-08-2012, 11:37
Messaggio: #37
Icon_exclaim il problema della tua 500 è che soffre di mancanza d'aria quando è in garage perchè ci sono troppe auto una addosso all'altra.
per farla star meglio conviene che ti liberi di qualche altra auto magari una di quelle più moderne Icon_smile che tanto non fanno parte del tuo stile.... Icon_lol
30-08-2012, 16:27
Messaggio: #38
Sento eco di consiglio interessato... sbaglio? Icon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
31-08-2012, 13:44
Messaggio: #39
(30-08-2012 16:27)Federico Ha scritto:  Sento eco di consiglio interessato... sbaglio? Icon_lol

L' eco è arrivato fino a qua!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol

03-09-2012, 11:23
Messaggio: #40
Rainbow RE: la cuginetta
Non ti preoccupare Bubu, Federico è sordo da quell'orecchio:
gli ho fatto guidare un'altra delle mie auto, la FILA ma la sua KA sono riuscito a provarla solo per 8 metri, in prima marcia, per metterla momentaneamente nel mio garage ..... (lui dà la colpa al papà che non vuole cederla, ma sabato suo papà non c'era e il giro mica son riuscito a farlo eheheheheh !!!!!!) Icon_lol Icon_lol Icon_lol
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)