Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
21 - 22 aprile BOARIO
23-04-2012, 12:55
Messaggio: #51
RE: 21 - 22 aprile BOARIO
Laura,
cosa vuoi che ti dica... è andato tutto alla perfezione, l'albergo era un "gioiellino", il lago, le piramidi ed i panorami (innevati a fine aprile) erano incantevoli, l'archeopark era curioso, la compagnia deliziosa, non avremmo potuto desiderare qualcosa di meglio.
Un grazie a tutti voi che avete organizzato l'evento (Ivan compreso).
P.S.: la targa "luccica" che è una bellezza!Fmp0077
Maurizio & Lucia

Maurizio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2012, 11:56
Messaggio: #52
E' stata una bella esperienza, ho rivisto tanti amici che spesso partecipano, nuovi si sono aggiunti, auto sempre curate e devo dire che anche se il tempo domenica era un po "pazzerello" le due visite mi sono piaciute.
Molto particolari le piramidi, in foto incuriosiscono ma dal vivo ci si meraviglia delle stranezze della natura.
L'archeopark è sicuramente meritevole di una visita, nonostante sia una ricostruzione a scopo turistico, stimola la fantasia e ci permete di apprezzare le comodità che in secoli di evoluzione umana sono state inventate...pensare di camminare in inverno senza scarpe la vedo dura!!Icon_biggrin
E' stata anche la prima uscita ufficiale dell'ultima arrivata nel mio garage, l'Elite.Fmp0097
Si è comportata benissimo, non ha avuto la minima esitazione e si è bevuta i totali 830 km come una passeggiata...avendo anche poca sete!
Speriamo di rivederci numerosi presto.
24-04-2012, 15:14
Messaggio: #53
caro Mattia,
dovevi vedere com'era bella la tua igloo in mano ad Alessio
e sulla sua carrozzeria si riflettevano i monti ed il Lago d'Iseo!

ed anche una bella coppa che ho dato a lui perchè è un bravo ragazzo Icon_clap
con una bella collezione di Autobianchi Icon_clap
con una bella famiglia Icon_clap

anche Stefano è stato bravo e sono amici e lavorano sulle auto Y10
con dedizione assieme a Fulvio (che non c'era)

anche Ste ha meritato la coppa, che è un bravo ragazzo Icon_clap
con una bella collezione d'Autobianchi Icon_clap
e con una bella famiglia Icon_clap

anche Bubu, che questa volta ci ha sorpreso tutti con una bella A112 immacolata, Icon_clap
anche lui bravo ragazzo Icon_clap
con una bella collezione Icon_clap

e sabato sera io e loro abbiamo fatto le 2,30
fra risate e chiacchere divertentissime: mancavi tu Bacio
24-04-2012, 16:13
Messaggio: #54
(24-04-2012 15:14)Laura Ha scritto:  anche Bubu, che questa volta ci ha sorpreso tutti con una bella A112 immacolata,
anche lui bravo ragazzo
con una bella collezione

e sabato sera io e loro abbiamo fatto le 2,30
fra risate e chiacchere divertentissime: mancavi tu Bacio

Icon_lolIcon_lol questi sono gli avvenimenti che ti ricaricano quando poi si ritorna alla vita di tutti i giorni Fmp0077
il mio 12 si è comportato benissimo, malgrado le 6 ore di viaggio all' andata trascorsi alla folle velocità di 80-85 km/h massimi Icon_eek Emoticons_piattig020 e con consumi tuttavia accettabili.
restare a parlare fino a notte tarda delle nostre passioni è una cosa che adoro, ma anche ridere quando ci si trova tutti a tavola, o conoscere persone nuove e rincontrare gli amici...Icon_spocht2
che dire del programma: le piramidi di Zone sono un vero e proprio miracolo della natura, e l' Archeopark una ricostruzione perfetta della preistoria illustrata da una guida che... Fmp0097 Kiss
E poi... una strabiliante comitiva di Autobianchi rombanti anche sotto la grandine Icon_doh2
Tutto questo in 2 giorni concentratissimi e meravigliosissimi giorni trascorsi TUTTI assieme con un unico denominatore: LA PASSIONE

Stai tranquilla Laura che domani penso di incontrare Mattia e lo aggiornerò personalmente... e ci saranno forse nuovi sviluppi futuri

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
24-04-2012, 23:19
Messaggio: #55
Cara Laura, sono davvero orgoglioso di Alessio e di tutti quanti voi.. Domenica è stata un giornata triste.. al lavoro non c'era praticamente nessuno, solo poche persone che entravano per fare un giro senza acquistare nulla, tant'è che per tutto il giorno ci siamo girati i pollici, ma la mente era li, con tutti voi!! Spero che le cose cambino, in fretta, e che possa ricominciare a seguirvi nella cosa che mi appassiona di più!! Domani io e Rudi ci vediamo per un giretto con le ns belle in quel di Bardolino (Lago di Garda) visto che finalmente sono libero!! Bacio
26-04-2012, 22:02
Messaggio: #56
debbo riconoscere che c'erano delle belle A112 molto vecchie e coi paraurti cromati Icon_clapIcon_clap

quella bianco/blu, d'un signore anziano, Giovanni, che è partito con noi già il venerdì e viaggiavamo tutti con la media dei 90/100
e lui filava liscio liscio.
viene da un'altro club blasonato e ci seguiva da tempo finchè s'è iscritto, e dice che s'annoiava nell'altro club Icon_confused
e a Boario s'è divertito moltissimo, e non vede l'ora di rifare un'altro raduno con tutti noi Icon_biggrin
27-04-2012, 22:41
Messaggio: #57
ciao cara Lauretta devo dire che ho passato uno splendido weekend, Icon_clap
in compagnia di persone che reputo ormai come una famiglia....
il posto è stato stupendo peccato che a rovinare un pò la giornata ci si sia messo di mezzo il tempo,
che però non ha scoraggiato le nostre piccole amate a scorrazzare .....
in lungo ed in largo Icon_lol
il pranzo stato fantastico Icon_sbav accompagnato da un ottimo vinello rossoIcon_lol

spero di rivedervi tutti al più presto e a te un abbraccio forte,
grazie ancora a tutto il registro autobianchi che ci permette queste giornate magnificheIcon_clap
29-04-2012, 14:00
Messaggio: #58
Grazie ancora a tutti voi...ho passato in bellissimo weekend,
il posto era bellissimo così come tutte le vostre auto!
é sempre bello trascorrere del tempo insieme agli amici che condividono la tua stessa passione, non solo delle macchine,
ma anche del vino, come il nostro caro giovanni Icon_lol
Non vedo l'ora di rivedervi tutti al prossimo raduno

A prestoIcon_clapIcon_clapIcon_clap
01-05-2012, 23:34
Messaggio: #59
Incoraggiato da numerose richieste, ripropongo le foto del raduno di Boario, a cui tanto il Registro Autobianchi si è prodigato al fine di farci passare assieme una bella giornata. E si è pure guadagnato una futura assidua partecipante poichè la mia fidanzata, che era la prima volta che prendeva parte ad un raduno di auto storiche, si è molto divertita e ha detto che quando abiterà in Italia sicuramente sarà al mio fianco ai raduni. Aggiungo stavolta anche le foto del Lago d'Iseo, che era nei luoghi del raduno, e che è di una bellezza incomparabile.

[Immagine: 005salute.jpg]

[Immagine: arkeopark.jpg]

[Immagine: arkeopark.jpg]

[Immagine: 015dodicicoppeinpalio.jpg]

[Immagine: 015biscoppadelregistroa.jpg]

[Immagine: iseoa.jpg]

[Immagine: iseo.jpg]

[Immagine: iseoj.jpg]

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
02-05-2012, 19:39
Messaggio: #60
Ohhhh, finalmente un reportage di Boario,Icon_sbav
Che luoghi, che auto, che persone, che momenti diiiiiiiiviiiiiiniiiiiii Fmp0077
ma sopratutto confidiamo nelle future partecipazioni della tua fidanzata caro duca: una nuova fan non si deve limitare ad un solo raduno Icon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)